pxg14 Posted March 27, 2015 Posted March 27, 2015 Però dopo di lei sei uscito con Marisa Laurito e Gegia. Occhio che dopo un paio di ape sembrano tutte più fighe e chissà chi potrebbe essere la prossima. Dopo di lei sei uscito con marisa laurito e con una con la quale da giovane avevi fatto la migliore trombata della vita... E visto che sembrava ancora in ottima forma hai deciso di uscirci ancora: la sera, forse annebbiato dai ricordi, ti è sembrata esattamente come una volta, ma arrivata la mattina alla luce del sole e senza trucco hai scoperto una raccapricciante somiglianza con gegia...
Binzaghino Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 Dopo di lei sei uscito con marisa laurito e con una con la quale da giovane avevi fatto la migliore trombata della vita... E visto che sembrava ancora in ottima forma hai deciso di uscirci ancora: la sera, forse annebbiato dai ricordi, ti è sembrata esattamente come una volta, ma arrivata la mattina alla luce del sole e senza trucco hai scoperto una raccapricciante somiglianza con gegia...Verissima e giustissima precisazione,resta il fatto che io non mi riferivo specificatamente all'allenatore,ma facevo un discorso " di stagione".Poi io non sono addentro alla società per sapere quanti meriti avesse Vitucci nella scelta dei giocatori in quella stagione,e magari i meriti erano tanti di Giofre',magari,però dopo quella stupenda(quasi) stagione,ne abbiamo fatte 2 disastrose a dir poco. Ho quindi paura del prossimo anno......
Giobbo Posted March 29, 2015 Posted March 29, 2015 Da tenere d'occhio Amato di Casale Monferrato. Bel bel giocatorino.
Emmemme Posted March 29, 2015 Posted March 29, 2015 Da tenere d'occhio Amato di Casale Monferrato. Bel bel giocatorino. Credo sia già di Milano.
simon89 Posted March 29, 2015 Author Posted March 29, 2015 Pesaro perde a Venezia e Caserta perde a Trento...i punti rimangono 7 e mancano 6 partite...
DRIZZY Posted March 29, 2015 Posted March 29, 2015 (edited) Salvi siam salvi, playoff andati, grazie a tutti Edited March 29, 2015 by DRIZZY
Tim basset Posted March 29, 2015 Posted March 29, 2015 Banchi un quarto d'ora a gridare agli arbitri,,, vergogna,,,, e tutto normale qualsiasi altro allenatore sarebbe stato espulso.....
MarkBuford Posted March 29, 2015 Posted March 29, 2015 Banchi un quarto d'ora a gridare agli arbitri,,, vergogna,,,, e tutto normale qualsiasi altro allenatore sarebbe stato espulso..... Il trucco é non stracciarsi la camicia.
Cingoisback Posted March 29, 2015 Posted March 29, 2015 Per dovere di cronaca la camicia se l'è stracciata dopo essere stato espulso, mentre usciva dal campo. Il segreto è essere l'allenatore della squadra che ha più influenza in federazione adesso
MarkBuford Posted March 29, 2015 Posted March 29, 2015 Per dovere di cronaca la camicia se l'è stracciata dopo essere stato espulso, mentre usciva dal campo. Il segreto è essere l'allenatore della squadra che ha più influenza in federazione adesso Appunto per il futuro: prima di far battute verificare che non ci siano mazapiuecc nei dintorni.
homersimpson Posted March 30, 2015 Posted March 30, 2015 Mah...mangiapalloni e 3 falli in 15 min....4 punti. se è questo....
simon89 Posted March 30, 2015 Author Posted March 30, 2015 Qualcuno può dire a Dembiski che Artest era solito forzare tiri a caso anche ai Lakers?
RobertoPG Posted March 30, 2015 Posted March 30, 2015 Ma nsomma come va sto Artest ? Incanta, oppure ?
MarkBuford Posted March 30, 2015 Posted March 30, 2015 Comunque oltre alla licenza di avere un nome del cazzo sulla maglia ha pure quella per i passi in partenza.
serginho70 Posted March 30, 2015 Posted March 30, 2015 Ma nsomma come va sto Artest ? Incanta, oppure ?non mi sembra.ammettiamo però che debba trovare ancora una condizione ottimale
gabruz06 Posted March 30, 2015 Posted March 30, 2015 (edited) Attualmente ha bloccato per l ennesima volta la già scarsa circolazione dell acquavitasnella. In una squadra con un minimo di intelligenza cestistica ci starebbe di brutto. Edited March 30, 2015 by gabruz06
Franz#12 Posted March 30, 2015 Posted March 30, 2015 Migliore in campo l'autore del due aste "Un panda in mezzo ai maiali"
DRIZZY Posted March 30, 2015 Posted March 30, 2015 Aaaaaahhhhhhaaaaaaaaahhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhaaaahhaaahhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaa
alberto Posted March 30, 2015 Posted March 30, 2015 Migliore in campo l'autore del due aste "Un panda in mezzo ai maiali" winnissimo!
Recommended Posts