Jump to content

Recommended Posts

Posted

Però dopo di lei sei uscito con Marisa Laurito e Gegia.

Occhio che dopo un paio di ape sembrano tutte più fighe e chissà chi potrebbe essere la prossima.

Dopo di lei sei uscito con marisa laurito e con una con la quale da giovane avevi fatto la migliore trombata della vita... E visto che sembrava ancora in ottima forma hai deciso di uscirci ancora: la sera, forse annebbiato dai ricordi, ti è sembrata esattamente come una volta, ma arrivata la mattina alla luce del sole e senza trucco hai scoperto una raccapricciante somiglianza con gegia...

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dopo di lei sei uscito con marisa laurito e con una con la quale da giovane avevi fatto la migliore trombata della vita... E visto che sembrava ancora in ottima forma hai deciso di uscirci ancora: la sera, forse annebbiato dai ricordi, ti è sembrata esattamente come una volta, ma arrivata la mattina alla luce del sole e senza trucco hai scoperto una raccapricciante somiglianza con gegia...

Verissima e giustissima precisazione,resta il fatto che io non mi riferivo specificatamente all'allenatore,ma facevo un discorso " di stagione".

Poi io non sono addentro alla società per sapere quanti meriti avesse Vitucci nella scelta dei giocatori in quella stagione,e magari i meriti erano tanti di Giofre',magari,però dopo quella stupenda(quasi) stagione,ne abbiamo fatte 2 disastrose a dir poco.

Ho quindi paura del prossimo anno......

Posted

Banchi un quarto d'ora a gridare agli arbitri,,, vergogna,,,, e tutto normale qualsiasi altro allenatore sarebbe stato espulso.....

Il trucco é non stracciarsi la camicia.

Posted

Per dovere di cronaca la camicia se l'è stracciata dopo essere stato espulso, mentre usciva dal campo.

Il segreto è essere l'allenatore della squadra che ha più influenza in federazione adesso

Posted

Per dovere di cronaca la camicia se l'è stracciata dopo essere stato espulso, mentre usciva dal campo.

Il segreto è essere l'allenatore della squadra che ha più influenza in federazione adesso

Appunto per il futuro: prima di far battute verificare che non ci siano mazapiuecc nei dintorni.

Posted (edited)

Attualmente ha bloccato per l ennesima volta la già scarsa circolazione dell acquavitasnella. In una squadra con un minimo di intelligenza cestistica ci starebbe di brutto.

Edited by gabruz06
Posted

Aaaaaahhhhhhaaaaaaaaahhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhaaaahhaaahhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaa