zagoguitarhero Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 pesaro e caserta hanno un percorso tortuoso .... caserta cerca di raggiungere pesaro che è in netta difficoltà ed arrivare all'ultima giornata a giocarsi tutto a pesaro .. noi dobbiamo vincerne una su 5 giocando in casa contro caserta, capo d. e avellino .. una la porti a casa .. Io propenderei se una su 5 deve essere, a mettere in saccoccia quella con Avellino. Giusto per chiudere in bellezza il progetto biancoverde
Binzaghino Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Ti risponde il neofita Ponti... La priorità dell’inserimento progressivo di 2-3 giocatori italiani con contratti pluriennali scelti per le loro qualità di leadership, che possano trasmettere lo spirito di Varese e le regole comportamentali, in campo e fuori, agli altri giocatori. Se hai dei soldini( veri,non del Monopoli) e vuoi davvero inserire degli Italiani nel nuovo progetto,il primo deve essere Aradori.
tatanka Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Io propenderei se una su 5 deve essere, a mettere in saccoccia quella con Avellino. Giusto per chiudere in bellezza il progetto biancoverde Avellino è l'ultima. Se non saremo matematicamente salvi (ma lo saremo) l'odore di merda da cistiamocagandosotto sarebbe insostenibile.
walk Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Avellino è l'ultima. Se non saremo matematicamente salvi (ma lo saremo) l'odore di merda da cistiamocagandosotto sarebbe insostenibile. Poi al posto delle trombette dovrebbero distribuire al palazzetto le mascherine...
MarkBuford Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 pesaro e caserta hanno un percorso tortuoso .... caserta cerca di raggiungere pesaro che è in netta difficoltà ed arrivare all'ultima giornata a giocarsi tutto a pesaro .. noi dobbiamo vincerne una su 5 giocando in casa contro caserta, capo d. e avellino .. una la porti a casa .. Ricordiamoci che non tutte le partite alla fine del campionato si giocano per vincerle... Meglio confidare solo nella matematica, magari ignorando pure il punto di penalizzazione.
-Iovi92- Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Cervi sembra diretto verso Milano per la prossima stagione... Reggio lo cresce, lo fa giocare anche quando fa fatica a stare in campo e sul più bello va a Milano... Esempio lampante di quanto serve investire sugli italiani oggi nel basket.
Paul The Rock Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Cervi sembra diretto verso Milano per la prossima stagione... Reggio lo cresce, lo fa giocare anche quando fa fatica a stare in campo e sul più bello va a Milano... Esempio lampante di quanto serve investire sugli italiani oggi nel basket. Più che altro andrà a Milano dove farà panchina tutto il tempo facendo la fine di Crosariol che aveva ottime potenzialità e poi si è fermato accasandosi in una "grande" e non giocando praticamente più...
Sir Zap Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Più che altro andrà a Milano dove farà panchina tutto il tempo facendo la fine di Crosariol che aveva ottime potenzialità e poi si è fermato accasandosi in una "grande" e non giocando praticamente più... Sai cosa gli importa di giocare poco o tanto ... contano $$$.
zagoguitarhero Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Avellino è l'ultima. Se non saremo matematicamente salvi (ma lo saremo) l'odore di merda da cistiamocagandosotto sarebbe insostenibile. Azz non avevo considerato il fattore calendario e chiappe strette! Si vinca già domenica allora, e che finisca in gloria The Project!
edmundo Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Io non so come siano andate le cose ma, fossi in Cervi, ora sarei già dal mio avvocato a valutare la condotta di Sportando ... notizie del genere sputtanano e condizionano, sono inammissibili ... stupidi rumor, che poi anche siano veri, ma a cosa serve?!? ... Un pò come se l'anno magico della Stella, a inizio aprile, fosse uscita la notizia su Superbasket che il Menego era già stato opzionato dalla Fortitudo in cambio del prestito di Galanda (o altre corbellerie del genere) ... e ora non mi rispondete che allora sapevate perchè, un conto sono i rumor tra i ben informati al palazzo, un altro è la stampa nazionale alla mercè di tutti!
simon89 Posted April 8, 2015 Author Posted April 8, 2015 Io non so come siano andate le cose ma, fossi in Cervi, ora sarei già dal mio avvocato a valutare la condotta di Sportando ... notizie del genere sputtanano e condizionano, sono inammissibili ... stupidi rumor, che poi anche siano veri, ma a cosa serve?!? ... Un pò come se l'anno magico della Stella, a inizio aprile, fosse uscita la notizia su Superbasket che il Menego era già stato opzionato dalla Fortitudo in cambio del prestito di Galanda (o altre corbellerie del genere) ... e ora non mi rispondete che allora sapevate perchè, un conto sono i rumor tra i ben informati al palazzo, un altro è la stampa nazionale alla mercè di tutti! la notizia è uscita sulla cazzetta dello sport
alberto Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 la notizia è uscita sulla cazzetta dello sport Esssatttooo... Edmundo è in fregola legale... ?
Ponchiaz Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Io non so come siano andate le cose ma, fossi in Cervi, ora sarei già dal mio avvocato a valutare la condotta di Sportando ... notizie del genere sputtanano e condizionano, sono inammissibili ... stupidi rumor, che poi anche siano veri, ma a cosa serve?!? ... Un pò come se l'anno magico della Stella, a inizio aprile, fosse uscita la notizia su Superbasket che il Menego era già stato opzionato dalla Fortitudo in cambio del prestito di Galanda (o altre corbellerie del genere) ... e ora non mi rispondete che allora sapevate perchè, un conto sono i rumor tra i ben informati al palazzo, un altro è la stampa nazionale alla mercè di tutti! Fai così: prenditi un anno sabbatico che sgorghiamo l'intasamento delle procure.
edmundo Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Esssatttooo... Edmundo è in fregola legale... ma no dai, è che io le trovo assurde certe sparate a questo punto della stagione ... o è una notizia oppure sti rumor lasciamoli perdere, danneggiano e basta ... a Ponch nemmeno rispondo, anche perchè non so nemmeno dove stanno i tribunali ...
Ponchiaz Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 ma no dai, è che io le trovo assurde certe sparate a questo punto della stagione ... o è una notizia oppure sti rumor lasciamoli perdere, danneggiano e basta ... a Ponch nemmeno rispondo, anche perchè non so nemmeno dove stanno i tribunali ... Quando non mi rispondi, ricordati di....non rispondermi.
edmundo Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Quando non mi rispondi, ricordati di....non rispondermi. nè nè nè nè nè dai che mi manca poco a 2000 ... ancora un piccolo sforzo
Ponchiaz Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Infilati in uno di quei tuoi gineprai paralegali e sei in carrozza sui 1990
ROOSTERS99 Posted April 11, 2015 Posted April 11, 2015 Mitchell che vuole uccidere Paternicò LOLNooooo....dai !!Dimmi di più Joe !! LOL !!!
ROOSTERS99 Posted April 11, 2015 Posted April 11, 2015 (edited) Pesaro sconfitta a Trento...Caserta proverà a salvarsi facendo la corsa su Pesaro.E potrebbero anche farcela; domani proveranno a batterci con tutte le loro forze... Edited April 11, 2015 by ROOSTERS99
joe Posted April 11, 2015 Posted April 11, 2015 Nooooo....dai !! Dimmi di più Joe !! LOL !!! Doppio tecnico inventato con Tony Mitchell che se ne va tiranto calci a destra e a manca!!!
ROOSTERS99 Posted April 11, 2015 Posted April 11, 2015 (edited) Doppio tecnico inventato con Tony Mitchell che se ne va tiranto calci a destra e a manca!!! Ecco....avanti con gente come Paternicò in campo !! Edited April 11, 2015 by ROOSTERS99
Recommended Posts