Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Però Giobbo...chi Artest...e chi Lehto....orcozzio...

Se noi avessimo tenuto sino adesso uno come Hollis, sarebbe rivolta popolare in piazza coi forconi.

Tendiamo (mi ci metto anche io) a vedere solo cose positive nei giardini altrui.

Anche perché, se proprio si deve, almeno compara Artest e Maynor. A livello di curriculum vince comunque il primo, ma il confronto ha un po' più senso.

Posted

Però Giobbo...chi Artest...e chi Lehto....orcozzio...

Pensa se lo avessimo preso noi ;)

Posted

A parte che per me sarà un flop clamoroso (ma spero di essere smentito perché mi piacerebbe vedere un po' di show, anche se Cantù orto mio) è proprio il paragone con i nostri acquisti ad essere impietoso... Poi va bene che noi abbiamo raccattato maynor, ma i due sono comunque imparagonabili!

Posted

Vi prego,ditemi che si deve ancora giocare il match tra busoni e legnamèe...voglio che la carriera di Artest finisca con uno dei suoi falli terminali su Moss,in diretta TV...

Posted

Vi prego,ditemi che si deve ancora giocare il match tra busoni e legnamèe...voglio che la carriera di Artest finisca con uno dei suoi falli terminali su Moss,in diretta TV...

16/04/15 ore 20.30 al palatetano voglio lo scalpo dello stupratore :drool:

Posted

16/04/15 ore 20.30 al palatetano voglio lo scalpo dello stupratore :drool:

You have a dream ! And me too... :lol:

Posted

ma Metta World Peace viene a cantu per 40.000 dollari?????

Se sono netti, e se, come è facile che sia, per fine maggio sarà libero da impegni, stiamo parlando di 20.000,00 dollari al mese.

Che per un ex giocatore è sempre un bel prendere.

Posted

Chissà a quanto lo avevano offerto a noi...

Probabilmente la stessa cifra ma chi tagliavi tra play, guardia e centro?