Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La differenza sostanziale fra la sanzione data a noi dopo gara 7 e quella data a Venezia è che noi provocammo una lunga interruzione del gioco lanciando in campo di tutto.

A Venezia si sono "limitati" a lanciare le cose in testa alla panchina avversaria.

Personalmente avrei squalificato comunque il campo e daspato tutti quelli che si vedono dalle immagini lanciare qualsiasi cosa.

Ovviamente non da ieri, quindi probabilmente camptù avrebbe una squalifica pluriennale e mi pare non siano proprio loro quelli che devono farsi paladini del rispetto dell'avversario.

Ma si sa, io sono troppo pacifista. per dire, nella serie con Siena invece che cercare di fare comoe loro e rompere costantemente I coglioni alla panchina di Siena a Masnago avrei fatto ricorso per gara 3 per le trombe dietro la panchina e non avrei giocato gara 4 fino a che non fossero state rimosse.

Posted

La differenza sostanziale fra la sanzione data a noi dopo gara 7 e quella data a Venezia è che noi provocammo una lunga interruzione del gioco lanciando in campo di tutto.

Quello e il fatto che già c'era stato il lancio della scarpa e conseguente diffida dopo gara 5.

Mi aspettavo una multa un po' piú salata, ma hanno evidentemente chiuso piú di un'occhio, visto che hanno ignorato anche Gargamella che mostrava i ditoni medi al pubblico.

Posted (edited)

Quello e il fatto che già c'era stato il lancio della scarpa e conseguente diffida dopo gara 5.

Mi aspettavo una multa un po' piú salata, ma hanno evidentemente chiuso piú di un'occhio, visto che hanno ignorato anche Gargamella che mostrava i ditoni medi al pubblico.

E comunque il pandadistacippa si è lanciato nel mezzo aggredendo Stone nonostante nulla c'entrasse con l' episodio Odom-Ortner.

Andava cacciato solo per quello.

A me il pubblico veneziano è parso mite e composto visto l' avversario in campo..... :P:lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Da presente, posso dire che il clima era infuocato: l'acustica peregrina del Taliercio non rende la bolgia dell'altra sera.

Un Palaverde per fare un nome a caso, sarebbe venuto giù.

La premessa era che ci avevano fatto due pelotas così con l'effetto Pianella, col "solo al Pianella" et similia e con questo dal 2-0 eravamo passati al 2-2.

Gara 5, vincere o morire e compagnia cantante.

L'episodio del Panda: dopo il fallo di Ortner su DJO (sotto di noi, tralaltro), DJO è stato trattenuto perchè voleva farsi giustizia.

Si è intromesso il Panda non tanto da pacificatore (quando mai...) ma per cercare lo scontro con Stone, che già in gara tre e gara quattro era stato "ben accolto" da pubblico e a quanto mi dicono anche da dirigenti (ma questo è da verificare), tanto più che i canturini hanno commentato che se ti presenti con quei capelli e con quell'atteggiamento, è giusto che in 4000 ti dicano robe.

Bene: tra Stone e Panda le storie tese sono proseguite, con molto trash talkin' da bravi nigga (e qualcosa si vede nelle sempre puntuali riprese RAI...)

Timeout: Panda torna in panca e comincia il cinema con pedate al plexiglas, trattenuto a stento dai suoi. (e qua la RAI non ha mostrato nulla)

E là parte la reazione del pubblico.

Questo per la cronaca.

E inoltre la cronaca ci tiene a dire che se il fallo di Ben su DJO è stato ritenuto "terminale" da molti commentatori, lo stesso Ortner aaveva subito nel primo tempo un'ancata assassina dal Ciccio Williams che lo ha sbattuto fuori dal campo senza che l'austriaco dicesse bah...

Ma i brutti, sporchi e cattivi erano solo quelli in granata..

Che poi la predica ci arrivi da un pulpito che ha fatto dell'effetto Pianella il suo mito e che anni fa si è curata dodicimila euro di multa per il discorso con Sassari, la trovo una delle cose più umoristiche della mia vita cestistica.

E da media che non vedono l'ora che in finale arrivi il Petrucci Team: e questo mi preoccupa di più.

Scusate l'intromissione ma tanto dovevo a chi chiedeva.

Peace and Love and Reyer

Edited by el dotor in storia
Posted

Tutto vero dotor, ma il fallo di Williams su Ortner era durante l'azione di gioco, mentre quello di Ortner su DJO era a gioco fermo.

Vero, ma vero anche che in diverse occasioni i giocatori nel frastuono non hanno sentito il fischio e hanno continuato a giocare. E in quel frangente Johnson Odom non mi pareva si fosse fermato.

Ortner non è certo una verginella e piú di una volta anche in passato ha usato i gomiti in modo contundente.

Ma sono cose che in una gara dentro-fuori ci stanno.

Posted

tanto più che i canturini hanno commentato che se ti presenti con quei capelli e con quell'atteggiamento, è giusto che in 4000 ti dicano robe.

Per una volta i falegnami han ragione......Reyer Merda

Posted

Vero, ma vero anche che in diverse occasioni i giocatori nel frastuono non hanno sentito il fischio e hanno continuato a giocare. E in quel frangente Johnson Odom non mi pareva si fosse fermato.

Ortner non è certo una verginella e piú di una volta anche in passato ha usato i gomiti in modo contundente.

Mi hai rubato le parole dalla tastiera....

Posted

tanto più che i canturini hanno commentato che se ti presenti con quei capelli e con quell'atteggiamento, è giusto che in 4000 ti dicano robe.

Eh ??

Posted

Macheccazzostaiaddì cosa fai il parrucchiere?

Posted

Hai ragione anche te.

Diciamo che in NBA la prima situazione è normale fallo di gioco, la seconda flagrant. Qui col frastuono del pubblico e tutto quello che ne segue credo sia stato giusto lasciar passare.

Posted

Tutto vero dotor, ma il fallo di Williams su Ortner era durante l'azione di gioco, mentre quello di Ortner su DJO era a gioco fermo.

ti assicuro che in campo non si sentiva un'ostia.

infatti io pensavo fosse fallo di Ortner.

Sacripanti parla di fallo di Stone...

se guardi le riprese rai, spesso i giocatori proseguono il gioco non avendo sentito i fischi o chiedono lumi ai grigi.

Posted

Macheccazzostaiaddì cosa fai il parrucchiere?

Sto a di che a parte le Vostre rispettabilissime amicizie personali con i veneziani.........e ci mancherebbe altro.....

la Reyer, a me, fa SCHIFO, è una rivalità che, seppur recente, la ritengo molto sentita, a partire dal biennio 92/94 con la doppia beffa a casa nostra fino ai PO di due anni fa con faccia da schiaffi Rosselli ed il pagliaccio di Brugnaro che dopo gara 4 aizza il Taliercio ed in diretta nazionale certifica la remuntada che si andrà a concretizzare in pochi giorni......ma vai a cagare S....zo.

S'intenda, in semifinale è andato il minore dei mali, ma dietro MMilano, merdù e Fortitudo questi pescivendoli ci sono appieno...

Posted

Sto a di che a parte le Vostre rispettabilissime amicizie personali con i veneziani.........e ci mancherebbe altro.....

la Reyer, a me, fa SCHIFO, è una rivalità che, seppur recente, la ritengo molto sentita, a partire dal biennio 92/94 con la doppia beffa a casa nostra fino ai PO di due anni fa con faccia da schiaffi Rosselli ed il pagliaccio di Brugnaro che dopo gara 4 aizza il Taliercio ed in diretta nazionale certifica la remuntada che si andrà a concretizzare in pochi giorni......ma vai a cagare S....zo.

S'intenda, in semifinale è andato il minore dei mali, ma dietro MMilano, merdù e Fortitudo questi pescivendoli ci sono appieno...

Sei uno che non se la prende, vedo.

Posted

Oddio....pescivendoli i Veneziani....i Pesaresi allora ?? :lol::lol:

MM, merdù, Fortitudo, Bofogna (V.) SIENA e PESARO !

Con SIENAMERDAVAFFANCULO in pole position ! ;)

Posted

Comunque, bene le amicizie, ma un bel Venezia vaffanculo non dovrebbe mai mancare nonostante tutto.

Quello mai.

Veneziamerdaègiàstatodetto?

Posted (edited)

Ma per carità, ma il commento su Stone è una gran minchiata.

Altrimenti Pozzecco ai suoi tempi....

Per dirne uno.

Edited by Ponchiaz
Posted

Ma per carità, ma il commento su Stone è una gran minchiata.

Altrimenti Pozzecco ai suoi tempi....

Per dirne uno.

O Stefano Rusconi o Wes Mathews....gente che la Pianella diedero il loro meglio..... ;):lol::frantics:

Posted

Oddio....pescivendoli i Veneziani....i Pesaresi allora ?? :lol::lol:

MM, merdù, Fortitudo, Bofogna (V.) SIENA e PESARO !

Con SIENAMERDAVAFFANCULO in pole position ! ;)

sienamerdavaffanculo + milanomerdavaffanculo staccano di molto, molto, molto poco i pesaresi.

io i ladri li tengo sempre nel mirino.