Jump to content

Recommended Posts

Posted

Però andiamo a vedere chi ha materialmente e concretamente messo alla porta goss e ringraziamo che abbia levato il disturbo.

Sai che non ricordo ? Il Cecco ??

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si ma Atlantide, sei lo stesso Atlantide che in separata sede mi parlava di " Goss che ha fatto finta di giocare tutto l'anno, ha iniziato ad allenarsi decentemente ad Aprile. Un figlio di buona donna come pochi" o sei un caso di omonimia?

Posted (edited)

Comunque troppa tensione

Per la mia salute, meglio non esserci

Edited by Guest
Posted

Si ma Atlantide, sei lo stesso Atlantide che in separata sede mi parlava di " Goss che ha fatto finta di giocare tutto l'anno, ha iniziato ad allenarsi decentemente ad Aprile. Un figlio di buona donna come pochi" o sei un caso di omonimia?

è andata proprio così a quanto mi han riferito, infatti ora è fresco come una rosa!

Il culo se lo son fatto gli altri in regular season sicuro.

Di colpo verso i primi di aprile è guarito da ogni guaio fisico e, da allenarsi due volte alla settimana, ha iniziato ad allenarsi due volte al giorno.

Posted

è andata proprio così a quanto mi han riferito, infatti ora è fresco come una rosa!

Di colpo verso i primi di aprile è guarito da ogni guaio fisico e, da allenarsi due volte alla settimana, ha iniziato ad allenarsi due volte al giorno.

Ma....meno male per Dio !! Ahahah !!

Grandissimo Phil !!

Posted

gli artisti son così.....però ieri ha fatto i numeri....e poi quel conta sono i play off....
Posted

In ogni caso Goss ha i suoi anni ed é giusto che venga gestito (in allenamento e in partita) in RS lasciando più spazio a Ruzzier (e Tonut dal prossimo anno).

Posted

Ma....meno male per Dio !! Ahahah !!

Grandissimo Phil !!

gli artisti son così.....però ieri ha fatto i numeri....e poi quel conta sono i play off....

Che poi voi ne avreste chiesto più volte lo squartamento a mezzo cavalli durante la stagione rimarrà il nostro piccolo segreto.

Posted

Che poi voi ne avreste chiesto più volte lo squartamento a mezzo cavalli durante la stagione rimarrà il nostro piccolo segreto.

Ti ricordo che noi quest'anno avevamo Rautins .

Posted

Più che un piccolo segreto , una sonora stronzata, almeno per quanto mi riguarda ...

Poi parli tu che nel 2013 hai fatto una RE completa a chiamare Sakota Sakarri...

Posted

Ma io non FINGO di essere FELICE di avere un giocatore che non si allena.

Cioè, non ti ricordo così felice quando Daniel non si allenava per preparare i Playoff.

Posted

Difatti noi quest'anno avevamo una squadra da riempirci il Louvre di artisti, così artisti che ai playoff manco ci siamo arrivati e ora i due allenamenti al giorno li fanno in spiaggia a racchettoni.

Posted (edited)

Comunque per fare i figli di buona donna devi avere molto talento, come indubbiamente ha Phil Goss, se non sei un "10" nella vita, meglio farsi il culo da mediano, in qualunque campo. Altrimenti, invece che "simpatica canaglia" sei un coglione fancazzista, inutile e dannoso.

Edited by atlantide210405
Posted

Il trucco difficilissimo è capire quando hai per le mani un "10" (sono pochissimi) e gestirlo col gruppo (che deve essere il primo a recepire e a essere convinto che trattasi di "10") e quando invece hai a che fare con dei coglioni fancazzisti (che sono tantissimi) .. l'errore più grave e molto comune è confonderli.

Nella vita come nello sport.

Posted

Eh Joe, so di cosa parlo.

Me ne intendo

Sono uno dei più grandi coglioni fancazzisti della storia dell'umanità!!!

Visto che sei un esperto, a Varese c'era un 10 quest'anno?