tatanka Posted June 3, 2015 Posted June 3, 2015 Riprendiamoci la Coppa Italia! Iniziamo la colletta. Io ci metto un euro. E ne metto 2 per lo scudetto, ammesso che ci sia qualcosa all'asta per quello. non sto scherzando
MarkBuford Posted June 3, 2015 Posted June 3, 2015 Iniziamo la colletta. Io ci metto un euro. E ne metto 2 per lo scudetto, ammesso che ci sia qualcosa all'asta per quello. non sto scherzando Non fosse che Minucci ce ne aveva messi molti di piú
-Iovi92- Posted June 3, 2015 Posted June 3, 2015 http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/162784/gianmarco-pozzecco-tentazione-orlandina-se-lascia-griccioli.html
MarkBuford Posted June 3, 2015 Posted June 3, 2015 http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/162784/gianmarco-pozzecco-tentazione-orlandina-se-lascia-griccioli.html E noi come facciamo per il marketing???
ROOSTERS99 Posted June 3, 2015 Posted June 3, 2015 Indubbiamente. Ma a Siena e a tratti l'anno scorso in attacco provava l'entrata o la tripla. Ora mi sembra molto limitato. Vero che Gentile e il giocatore da campetto si prendono molti tiri e responsabilità, ma anche quando giocava con Brown e Hickman (non esattamente degli altruisti) qualche partita ha contribuito a portarla a casa. Mi sembra che gli manchi la "fame" che aveva ai tempi di Pesaro e Siena e l'ha portato ad essere sicuramente odioso ma anche importante per la sua squadra. Forse gli farebbe bene cambiare aria. Più che la fame, la sensazione è che gli manchi il cibo...
ROOSTERS99 Posted June 3, 2015 Posted June 3, 2015 Non fosse che Minucci ce ne aveva messi molti di piú E non suoi...
joe Posted June 3, 2015 Posted June 3, 2015 Iniziamo la colletta. Io ci metto un euro. E ne metto 2 per lo scudetto, ammesso che ci sia qualcosa all'asta per quello. non sto scherzando Peccato che in società nn si muovano in questo senso
simon89 Posted June 3, 2015 Author Posted June 3, 2015 Michele Vitali vicino alla Virtus Bo? Tanto noi non abbiamo fretta......
Grullo Parlante Posted June 3, 2015 Posted June 3, 2015 Anche a me Hackett ieri sera è parso molto limitato, ma in gara due era stato oggettivamente importante. Aspetterei a darlo per bollito. A me ieri è piaciuto tantissimo Lawal, aveva una voglia di spaccare il mondo che non ho visto nelle facce di quelli di Milano, a parte il mononeurone che è andato in modalità "la vinco da solo" e l'ha persa. E' ancora lunga, Milano vince di sicuro...
ROOSTERS99 Posted June 3, 2015 Posted June 3, 2015 Anche a me Hackett ieri sera è parso molto limitato, ma in gara due era stato oggettivamente importante. Aspetterei a darlo per bollito. A me ieri è piaciuto tantissimo Lawal, aveva una voglia di spaccare il mondo che non ho visto nelle facce di quelli di Milano, a parte il mononeurone che è andato in modalità "la vinco da solo" e l'ha persa. E' ancora lunga, Milano vince di sicuro... grande Grullo !
DRIZZY Posted June 3, 2015 Posted June 3, 2015 Dite quello che volete ma Gentile sta diventando a tratti dominante, chiaramente altri limiti sono li da vedere.
DRIZZY Posted June 3, 2015 Posted June 3, 2015 Non fosse che Minucci ce ne aveva messi molti di piú Insinuazioni infondate.
MarkBuford Posted June 3, 2015 Posted June 3, 2015 Anche a me Hackett ieri sera è parso molto limitato, ma in gara due era stato oggettivamente importante. Aspetterei a darlo per bollito. A me ieri è piaciuto tantissimo Lawal, aveva una voglia di spaccare il mondo che non ho visto nelle facce di quelli di Milano, a parte il mononeurone che è andato in modalità "la vinco da solo" e l'ha persa. E' ancora lunga, Milano vince di sicuro... Lawal ha dimostrato di non essere solo uno zompatore.
MarkBuford Posted June 3, 2015 Posted June 3, 2015 Intanto Achille "va a Reggio per marcire in panca" Polonara é il giocatore con più minuti di tutta la serie A.
Massimo_Firenze Posted June 3, 2015 Posted June 3, 2015 Della Valle mi sta sulle palle ..... E non poco....
MarkBuford Posted June 3, 2015 Posted June 3, 2015 Far celebrare Sandro Gamba a Michelini é come far celebrare Marcello Mastroianni da Bombolo.
MarkBuford Posted June 3, 2015 Posted June 3, 2015 Goss ha fatto una serie di cagate che neanche un elefante fatto di Guttalax.
MarkBuford Posted June 3, 2015 Posted June 3, 2015 Due partite a fila che quell'atletone di Diener arriva comodo al ferro negli ultimi 20'' del match
homersimpson Posted June 3, 2015 Posted June 3, 2015 Goss ha fatto una serie di cagate che neanche un elefante fatto di Guttalax.si ma prima?
alberto Posted June 3, 2015 Posted June 3, 2015 Ma chikoko è morto in panca? Purtroppo ho potuto seguire solo l'ultimo minuto sul netcasting...
Recommended Posts