Jump to content

Recommended Posts

Posted

Riprendiamoci la Coppa Italia! :P

Iniziamo la colletta.

Io ci metto un euro.

E ne metto 2 per lo scudetto, ammesso che ci sia qualcosa all'asta per quello.

non sto scherzando

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Iniziamo la colletta.

Io ci metto un euro.

non sto scherzando

Non fosse che Minucci ce ne aveva messi molti di piú :P

Posted

Indubbiamente. Ma a Siena e a tratti l'anno scorso in attacco provava l'entrata o la tripla. Ora mi sembra molto limitato. Vero che Gentile e il giocatore da campetto si prendono molti tiri e responsabilità, ma anche quando giocava con Brown e Hickman (non esattamente degli altruisti) qualche partita ha contribuito a portarla a casa.

Mi sembra che gli manchi la "fame" che aveva ai tempi di Pesaro e Siena e l'ha portato ad essere sicuramente odioso ma anche importante per la sua squadra.

Forse gli farebbe bene cambiare aria.

Più che la fame, la sensazione è che gli manchi il cibo...

Posted

Iniziamo la colletta.

Io ci metto un euro.

non sto scherzando

Peccato che in società nn si muovano in questo senso :(

Posted

Anche a me Hackett ieri sera è parso molto limitato, ma in gara due era stato oggettivamente importante. Aspetterei a darlo per bollito.

A me ieri è piaciuto tantissimo Lawal, aveva una voglia di spaccare il mondo che non ho visto nelle facce di quelli di Milano, a parte il mononeurone che è andato in modalità "la vinco da solo" e l'ha persa.

E' ancora lunga, Milano vince di sicuro... :whistle:

Posted

Anche a me Hackett ieri sera è parso molto limitato, ma in gara due era stato oggettivamente importante. Aspetterei a darlo per bollito.

A me ieri è piaciuto tantissimo Lawal, aveva una voglia di spaccare il mondo che non ho visto nelle facce di quelli di Milano, a parte il mononeurone che è andato in modalità "la vinco da solo" e l'ha persa.

grande Grullo ! :thumbsup:

Posted

Lawal ha dimostrato di non essere solo uno zompatore.