Ponchiaz Posted June 4, 2015 Posted June 4, 2015 Che giudizio avete di Cinciarini? Perché a me piace ma qualcosa nn mi convince. Non un Mozart ma comunque solido.
el dotor in storia Posted June 4, 2015 Posted June 4, 2015 Cinciarini (r****n) é un utile ragioniere. A volte, come usano i ragionieri, dà di matto in impulsività e foga. Ma avercene di metronomi cosí. Un pò come era Ringo nei Bitols. Basta non chiedergli di rullare...opps di tirare.
-Iovi92- Posted June 4, 2015 Posted June 4, 2015 Il Charlie tirò fuori il massimo dal materiale che aveva a disposizione, ma non credo avrebbe accettato di allenare la squadra dell'anno dopo, senza nemmeno un "pretoriano" alla Righetti/Garri. Conordo. Per quello è stato meglio separarsi e puntare su Vitucci.
homersimpson Posted June 4, 2015 Posted June 4, 2015 Cinciarini (r****n) é un utile ragioniere. A volte, come usano i ragionieri, dà di matto in impulsività e foga. Ma avercene di metronomi cosí. Un pò come era Ringo nei Bitols. Basta non chiedergli di rullare...opps di tirare. Scusa se mi permetto....... ma paragonare Cinciarini a Ringo...... Ringo è stato uno dei più grandi batteristi di sempre..... checchè se ne dica.
Ponchiaz Posted June 4, 2015 Posted June 4, 2015 Va beh, Cincia sta a Reggio come Ringo sta ai Beatles. Poi, come Reggio stia ai Beatles penso sia chiaro a tutti...
meltemi Posted June 4, 2015 Posted June 4, 2015 Scusa se mi permetto....... ma paragonare Cinciarini a Ringo...... Ringo è stato uno dei più grandi batteristi di sempre..... checchè se ne dica. Se si parla di basket tutto è opinabile, ma questa questa è una grossa min......Ringo deve solo ringraziare che il batterista scelto dal gruppo ha declinato non credendo nel progetto Bitols..un po' il contrario di quello che ha fatto Vitucci con avellino..
Sir Joe Posted June 4, 2015 Posted June 4, 2015 Se si parla di basket tutto è opinabile, ma questa questa è una grossa min......Ringo deve solo ringraziare che il batterista scelto dal gruppo ha declinato non credendo nel progetto Bitols..un po' il contrario di quello che ha fatto Vitucci con avellino.. Cambiando per un attimo l'argomento GM, Ringo, pochi sanno, è stato, per certi versi, un innovatore: è stato il primo batterista a tenere il ritmo sul cantato invece che sulla musica. Ritorniamo pure su Alberani o Arrigoni
meltemi Posted June 4, 2015 Posted June 4, 2015 Cambiando per un attimo l'argomento GM, Ringo, pochi sanno, è stato, per certi versi, un innovatore: è stato il primo batterista a tenere il ritmo sul cantato invece che sulla musica. Ritorniamo pure su Alberani o Arrigoni Forse sono stati gli altri tre che sono stati degli innovatori..ma ritorniamo pure sul basket
MarkBuford Posted June 4, 2015 Posted June 4, 2015 Il tiro sulla sirena alla terza di campionato é stata la "Yellow Submarine" del Cincia
MarkBuford Posted June 4, 2015 Posted June 4, 2015 Kleiza l'hanno pagato più o meno settemila euro a goccia di sudore.
Fantatrader Posted June 4, 2015 Posted June 4, 2015 Ahhhhh questa tripla di Logan dritta nel kulo a memi
MarkBuford Posted June 4, 2015 Posted June 4, 2015 Sassari ha fatto il break con in campo De Vecchi, Sacchetti e Mbodj. Solito quintetto incomprensibile di Banchi.
MarkBuford Posted June 4, 2015 Posted June 4, 2015 Hackett non tira più nemmeno l'acqua quando va al cesso. E l'avevo detto che il Brooks buono é quello di Sassari
Fantatrader Posted June 4, 2015 Posted June 4, 2015 (edited) Scemo scemo scemo Vai a casa pirletta tatuato nel kulo Edited June 4, 2015 by Fantatrader
MarkBuford Posted June 4, 2015 Posted June 4, 2015 Comunque quando tornano a Milano Samuels riga il Mercedes di Banchi
Recommended Posts