Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Di sicuro non aiuta mmilano il fatto di avere un allenatore già silurato, il capitano della squadra con i biglietti per Huoston in tasca (e forse anche il mocio dovrebbe varcare l'oceano...) e il solito ambientino che a un certo punto esplode in mille pezzi...

Gentile non va ad Houston, anche perchè a Houston puntano tutto su Llull e Gentile con Harden, Ariza e Brewer non vede il campo.

Posted

Gentile non va ad Houston, anche perchè a Houston puntano tutto su Llull e Gentile con Harden, Ariza e Brewer non vede il campo.

Per me ci va lo stesso.

Hai presente....meno 3....meno 2...meno 1.... fuori dai maroni..!

Posted

Mah... alla sua età fare un anno oltreoceano sarebbe comunque un buon modo di svoltare la carriera. Se va bene (magari cambiando squadra con un trade) sei arrivato dove volevi arrivare. Se va male provi a imparare qualcosa (ok, questo è oggettivamente difficile nel caso in questione :P) e torni in Europa l'anno prossimo dove puoi contare, poco poco, su un posto in Eurolega.

Se gli offrono un contratto garantito (lo hanno scelto al secondo giro e quindi non dovrebbe averlo di diritto, se non sbaglio) dovrebbe cogliere l'occasione al volo.

Posted

Mah... alla sua età fare un anno oltreoceano sarebbe comunque un buon modo di svoltare la carriera. Se va bene (magari cambiando squadra con un trade) sei arrivato dove volevi arrivare. Se va male provi a imparare qualcosa (ok, questo è oggettivamente difficile nel caso in questione :P) e torni in Europa l'anno prossimo dove puoi contare, poco poco, su un posto in Eurolega.

Se gli offrono un contratto garantito (lo hanno scelto al secondo giro e quindi non dovrebbe averlo di diritto, se non sbaglio) dovrebbe cogliere l'occasione al volo.

Secondo me se resta in Europa almeno ancora un anno per mettere a posto qualche difettuccio, e poi va a giocare di la le sue carte.

Mi sembra che per andare in NBA deve andare per forza a Houston, e con McHale un rookie fa tutta la stagione tra garbage e D-League.

Posted

Secondo me se resta in Europa almeno ancora un anno per mettere a posto qualche difettuccio, e poi va a giocare di la le sue carte.

Mi sembra che per andare in NBA deve andare per forza a Houston, e con McHale un rookie fa tutta la stagione tra garbage e D-League.

I treni non sai mai quando e se ripassano.

Chi visse aspettando... morí come quello che visse sperando :P

Posted (edited)

uno dei due agenti vuole che vada in nba, alla peggio ipotesi fa un percorso alla Datome, senza la certezza comunque di fare bene come il sardo... Il padre spinge per trovare una squadra da F4, ma mi chiedo chi in europa sia disposto a dare un posto con certe garanzie a uno che non sposta nemmeno in italia. Voglio dire, un Dunston che qui fa le onde, a livello di F4 fatica e di brutto, vedi in finale quando veniva infilato dai madrileni a proprio piacimento, Green nemmeno c'è in EL e qualcosa in più in di gentile, qui, in due anni di A1, l'ha fatto vedere.. Detto questo, gentile difficilissimamente resta a mmilano, a meno di un impegno economico importante e garanzie di risultati in europa adeguati alle ambizioni del giocatore, e questo sta turbando molto il loro ambiente... Edited by Ale Div.
Posted

Eh, ma i neuroni mica crescono sugli alberi..

Posted (edited)

Ricorso respinto per DH.

Confermate le 2 giornate.

Edited by ROOSTERS99
Posted

Peró di serie a 7 girate da un 3 a 1 mica me ne ricordo tante.

Clippers-Rockets...ma su un altro pianeta.

E l'idea che la pressione sia su quelli che ne possono perdere due e portarla a casa non mi convince fino alla fine.

Soprattutto se sei quello che partiva sfavorito e doveva cacciare l'allenatore prima dei PO.

E Sakota protestó in modo sbagliato per un motivo giusto (aveva rubato una palla importante in modo pulito proprio allo scovolino e si vide fischiare fallo), ieri Hackett è sbottato perchè gli hanno fischiato un fallo evidente e inutile. Dopo aver fischiato un flopping a Logan sulla sua famosa mossa di gomito.

P.S. Le parole di comprensione a caldo Hackett se le rimangió poche settimane dopo (per la cronaca)

Mark e Roo, su Hackett mi avete convinto, e non ci voleva molto ... ho trasmesso semplicemente i miei pensieri a caldo di ieri sera che, a pensarci bene, un pò infastidivano anche me ... sull'insidiosità di una serie alle 7 invece non cambio idea ... in ogni caso in una eventuale, benché al momento improbabile (con SGRATTONE integrato), finale Sassari vs Venezia, non me ne voglia il Dotor e gli altri nostri amici veneziani, non saprei davvero chi tifare ... facile dire "contro quel coglione di Sosa", ma dove li metto il Meo e quel fenomeno di Lawal? ... a me Sassari piace assai, ma non di più di qualsivoglia team allenato dal Charlie ... insomma, è dura

Posted

Mark e Roo, su Hackett mi avete convinto, e non ci voleva molto ... ho trasmesso semplicemente i miei pensieri a caldo di ieri sera che, a pensarci bene, un pò infastidivano anche me ... sull'insidiosità di una serie alle 7 invece non cambio idea ... in ogni caso in una eventuale, benché al momento improbabile (con SGRATTONE integrato), finale Sassari vs Venezia, non me ne voglia il Dotor e gli altri nostri amici veneziani, non saprei davvero chi tifare ... facile dire "contro quel coglione di Sosa", ma dove li metto il Meo e quel fenomeno di Lawal? ... a me Sassari piace assai, ma non di più di qualsivoglia team allenato dal Charlie ... insomma, è dura

A quelli di Venezia non importa per chi tifiamo noi. A loro basta un pronostico sfavorevole di Theus ^_^

Posted

Secondo me il vero dilemma è tra quanto gioirei nel veder vincere alcuni di Venezia rispetto a quella di vederne perdere altri.

Ma è un piccolo dilemma, che ho già risolto.

627px-Galbani_logo.svg.png

Posted

A quelli di Venezia non importa per chi tifiamo noi. A loro basta un pronostico sfavorevole di Theus ^_^

Secondo me il vero dilemma è tra quanto gioirei nel veder vincere alcuni di Venezia rispetto a quella di vederne perdere altri.

Ma è un piccolo dilemma, che ho già risolto.

627px-Galbani_logo.svg.png

Double win !! Ahahaha

Posted

A proposito di italiani che potrebbero tenere il campo al piano di sopra, io un pensierino a Piazza di Agrigento come backup del play ce lo farei.

Poi non so cosa ne pensa il cda..

Posted

A proposito di italiani che potrebbero tenere il campo al piano di sopra, io un pensierino a Piazza di Agrigento come backup del play ce lo farei.

Poi non so cosa ne pensa il cda..

Stasera sembra steve nash versione phoenix suns