Ponchiaz Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 (edited) Ma basta... Edited June 5, 2015 by Ponchiaz
MarkBuford Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 e Tabu... Che forse potrebbe essere il play buono per loro.
ROOSTERS99 Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Che forse potrebbe essere il play buono per loro. Per non arrivare in finale.
simon89 Posted June 5, 2015 Author Posted June 5, 2015 Esattamente due anni fa quegli indimenticabili 62 centesimi di gara 6...tante lacrimuccie e tanta rabbia
RobertoPG Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Esattamente due anni fa quegli indimenticabili 62 centesimi di gara 6...tante lacrimuccie e tanta rabbia A me resterà x sempre il ricordo della grande soddisfazione provata quando Mike passò a Dusan che fece centro ! Dopo il verdetto dei grigi che sancì la ns. vittoria telefonai subito a 1 noto Forumista x condividerla con lui, ma idealmente con tutti i Forumisti !!
MarkBuford Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 ma infatti, c'è poco da star tranquilli a Sassari, le serie alle 7 partite sono diaboliche, vai sul 3 a 1 convinto di averla chiusa, perdi la quinta fuori casa ed è un attimo: LA PRESSIONE è tutta su di te che fino a un attimo prima avevi un vantaggio enorme ... detto questo, spezzo una lancia a favore dell'Hackett sanguigno di ieri ... vedendolo in diretta mi ha ricordato tremendamente il nostro Dusan impazzito a gara 7 ... e allora immediatamente mi è tornato in mente di come Hackett fosse stato l'unico a spendere parole di comprensione anche rispetto alla reazione del nostro pubblico ... ha il mio rispetto (solo quello eh, perché per il resto lo detesto!) Banchi I N A D E G U A T O ... piacerebbe vedere uno squadrone come l'EA7 in mano al Charlie Peró di serie a 7 girate da un 3 a 1 mica me ne ricordo tante. Clippers-Rockets...ma su un altro pianeta. E l'idea che la pressione sia su quelli che ne possono perdere due e portarla a casa non mi convince fino alla fine. Soprattutto se sei quello che partiva sfavorito e doveva cacciare l'allenatore prima dei PO. E Sakota protestó in modo sbagliato per un motivo giusto (aveva rubato una palla importante in modo pulito proprio allo scovolino e si vide fischiare fallo), ieri Hackett è sbottato perchè gli hanno fischiato un fallo evidente e inutile. Dopo aver fischiato un flopping a Logan sulla sua famosa mossa di gomito. P.S. Le parole di comprensione a caldo Hackett se le rimangió poche settimane dopo (per la cronaca)
Ponchiaz Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Gara 5 molto interessante. Non sarà noiosa come Gara 4 di Reggio.
MarkBuford Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Per non arrivare in finale. Il belga è uno in grado di passare la metà campo e distribuire razionalmente palloni tra Samuels, Gentile e Brooks. Deve fare il compitino, non inventare numeri. Con qualche tripla estemporanea di Melli e la difesa sua, di Cerella e Moss (pure con un'autonomia ormai limitata) la possono ancora portare a casa. Se invece Banchi fa i cambi con il cronometro per far giocare tutti, scongela Elegar (pur non negativo in gara 3) per pochi minuti, lascia Samuel in balia delle penetrazioni dei loro esterni e tiene in campo per 15' un Kleiza con lo 0% dal campo e una voglia di giocare pari a uno a cui hanno chiesto di mangiare un panino alla merda...
ROOSTERS99 Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Hcakkett squalificato 2 giornate. Minimo sindacale...
MarkBuford Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 (edited) Hcakkett squalificato 2 giornate. Scene di disperazione in tutta l'isola. Sassari ha già pronto il ricorso. Edited June 5, 2015 by MarkBuford
ROOSTERS99 Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Il belga è uno in grado di passare la metà campo e distribuire razionalmente palloni tra Samuels, Gentile e Brooks. Deve fare il compitino, non inventare numeri. Con qualche tripla estemporanea di Melli e la difesa sua, di Cerella e Moss (pure con un'autonomia ormai limitata) la possono ancora portare a casa. Se invece Banchi fa i cambi con il cronometro per far giocare tutti, scongela Elegar (pur non negativo in gara 3) per pochi minuti, lascia Samuel in balia delle penetrazioni dei loro esterni e tiene in campo per 15' un Kleiza con lo 0% dal campo e una voglia di giocare pari a uno a cui hanno chiesto di mangiare un panino alla merda... Sì, ma te lo vedi a tenere Logan o Dyson ?
MarkBuford Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Sì, ma te lo vedi a tenere Logan o Dyson ? Io non me lo ricordo un difensore scarso. E con le percentuali da tre dei sardi potrebbero intasare l'area senza patirne troppo. O almeno provarci.
MarkBuford Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Su sportando penosa sequela di commenti milanesi in cui si paragona il lancio di un'innocente fascetta al cartone di Sosa, lamentandosi della punizione troppo severa. Eppure in TV si è visto che se non si fossero messi in mezzo Gentile e Kleiza uno degli arbitri sarebbe finito a brandelli. Il pugno di Sosa è stato un gesto brutto, ma è stato visto e sanzionato in campo. E, in ogni caso, il Dominicano non ha dato fuori di matto. Sakota ne aveva prese tre. Mettauorldpiss due per molto meno.
ROOSTERS99 Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Su sportando penosa sequela di commenti milanesi in cui si paragona il lancio di un'innocente fascetta al cartone di Sosa, lamentandosi della punizione troppo severa. Eppure in TV si è visto che se non si fossero messi in mezzo Gentile e Kleiza uno degli arbitri sarebbe finito a brandelli. Il pugno di Sosa è stato un gesto brutto, ma è stato visto e sanzionato in campo. E, in ogni caso, il Dominicano non ha dato fuori di matto. Sakota ne aveva prese tre. Mettauorldpiss due per molto meno. insomma...MERDAMILANO !!
Roberto Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 ..cosi' Gentile potra' fare un trentello in gara 8 utile a qualcosa.
Ale Div. Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Di sicuro non aiuta mmilano il fatto di avere un allenatore già silurato, il capitano della squadra con i biglietti per Huoston in tasca (e forse anche il mocio dovrebbe varcare l'oceano...) e il solito ambientino che a un certo punto esplode in mille pezzi...
Spaten Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 ma mi confermate che Gentile è il sosia di Frank Matano? cioè, non a livello neuronale (oddio, anche a livello neuronale), ma proprio di somiglianza fisica.
Franz#12 Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Fontecchio invitato a un breve periodo di allenamenti estivi dai Boston Celtics
ROOSTERS99 Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 ma mi confermate che Gentile è il sosia di Frank Matano? cioè, non a livello neuronale (oddio, anche a livello neuronale), ma proprio di somiglianza fisica. Mia moglie lo dice di Kleiza...bah !!
el dotor in storia Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Gara 5 molto interessante. Non sarà noiosa come Gara 4 di Reggio. Vorrei sapere cosa ne pensa el Theus. Ma anca no Comunque ci saremo.
Recommended Posts