Jump to content

Recommended Posts

Posted

si ma prima?

Prima si, ma nel quarto quarto, prima della tripla tra perse, brutti passaggi e forzature ha fatto rientrare Reggio. Ha rubato una palla e l'ha passata fuori dal campo. Forse era il caso di fargli tirare il fiato. E dopo la tripla é stato scherzato da Diener in post.

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma chikoko è morto in panca? Purtroppo ho potuto seguire solo l'ultimo minuto sul netcasting...

Hanno tre centri, ma Menetti si adatta sempre e comunque al Charlie. A un certo punto Venezia aveva Viggiano e Stone come lunghi.

Posted

Hanno tre centri, ma Menetti si adatta sempre e comunque al Charlie. A un certo punto Venezia aveva Viggiano e Stone come lunghi.

Quindi sempre una mossa indietro. Bene, ma non benissimo...

Posted

Il problema e' il suo cambio, il suo simil-sosia

Posted

Il problema e' il suo cambio, il suo simil-sosia

Vero, ma Ruzzier non stava facendo male. E Stone può tenere pure un pivot... Oltre alla guardia ^_^

Posted

Senza Lavrinovic Reggio non ha una chance di vincere la serie.

Soprattutto se Diener sembra quello dei due che si é ritirato. Nonostante una altro anno di contrattone.

Posted

Se arriva in finale Recalcati fa il capolavoro della carriera, Stella esclusa.

E noi pensavamo fosse bollito .. Ovvio che dopo è arrivato vitucci .. Però il dubbio di un recalcati in panchina abituato a vincere forse poteva essere il nostro valore aggiunto in quella squadra più dell'ex papa.. Dimostrazione che recalcati ovunque è andato ha compiuto dei miracoli, non ultimo il salvataggio di montegranaro giocando con solo italiani .. Poi penso a Siena merda e penso che non cambiava una fava.. ora giustamente ha perso tutto .. Ecco che mi risale la carogna per le merde..

Posted

Recalcati non era bollito, solo che ha pagato tantissimo le sue scelte di mercato (Ganeto e Garri su tutti).

In quel momento per volontà (o necessità) era giusto voltare pagina cambiando allenatore e la scelta di Vitucci fu ottima.

Posted

Recalcati non era bollito, solo che ha pagato tantissimo le sue scelte di mercato (Ganeto e Garri su tutti).

In quel momento per volontà (o necessità) era giusto voltare pagina cambiando allenatore e la scelta di Vitucci fu ottima.

Concordo.

Guardo a Recalcati con grande affetto per un nostro grandissimo ex.

E son felice per quanto sta facendo con la Reyer. Senza rimpianti.

Posted

Beh ma quanti allenatori in campo ha Charlie adesso rispetto a quando aveva, per dire, Garri e Ganeto?

Cioè lui predica sempre allo stesso modo. A volte ha dei discepoli, a volte no.

Posted

E noi pensavamo fosse bollito .. Ovvio che dopo è arrivato vitucci .. Però il dubbio di un recalcati in panchina abituato a vincere forse poteva essere il nostro valore aggiunto in quella squadra più dell'ex papa.. Dimostrazione che recalcati ovunque è andato ha compiuto dei miracoli, non ultimo il salvataggio di montegranaro giocando con solo italiani .. Poi penso a Siena merda e penso che non cambiava una fava.. ora giustamente ha perso tutto .. Ecco che mi risale la carogna per le merde..

Il secondo anno a Montegranaro é retrocesso all'ultima giornata. Disputando comunque un campionato piu che dignitoso considerando il materiale a disposizione. E avendo il coraggio di dire le cose come stavano in modo molto franco e chiaro (da cui la battuta di Petrucci sui due mesi di ritardo "fisiologici").

Posted

Concordo.

Guardo a Recalcati con grande affetto per un nostro grandissimo ex.

E son felice per quanto sta facendo con la Reyer. Senza rimpianti.

Lo guardi e lo ascolti anche con affetto? B)

Posted

Il Charlie tirò fuori il massimo dal materiale che aveva a disposizione, ma non credo avrebbe accettato di allenare la squadra dell'anno dopo, senza nemmeno un "pretoriano" alla Righetti/Garri.

Posted

Beh ma quanti allenatori in campo ha Charlie adesso rispetto a quando aveva, per dire, Garri e Ganeto?

Cioè lui predica sempre allo stesso modo. A volte ha dei discepoli, a volte no.

E ha anche un gran vice allenatore.

Ma credo che alla fine le scelte che contano e fanno vincere le prenda lui.

Ad esempio tenere seduto Ress per metà della partita decisiva con Cantù per giocarselo nel finale, a costo di fare la figura del pirla quando buttandolo dentro subito avrebbe avuto un'ottima scusa per un'eventuale sconfitta.

Posted

Lo guardi e lo ascolti anche con affetto? B)

Certo....no prendendo tutto per oro colato... :whistle::P

Posted

E ha anche un gran vice allenatore.

Ma credo che alla fine le scelte che contano e fanno vincere le prenda lui.

Ad esempio tenere seduto Ress per metà della partita decisiva con Cantù per giocarselo nel finale, a costo di fare la figura del pirla quando buttandolo dentro subito avrebbe avuto un'ottima scusa per un'eventuale sconfitta.

Sulla gestione dei cambi e dei quintetti sta portando a scuola Menetti.

Posted

Sulla gestione dei cambi e dei quintetti sta portando a scuola Menetti.

Che giudizio avete di Cinciarini? Perché a me piace ma qualcosa nn mi convince.