Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Reggio altro pianeta in termini di energia sui due lati del campo.

A Venezia serve un play.

quotissimo la prima frase, a dispetto dell'anagrafe, mentre per la seconda, piú che altro, mi chiedo a che cosa serva quel tale jackson...

Posted

Eh, m vedi bene che manca un po' il lavoro che sta facendo il Cincia.

Dagli e ridagli, finiscono sempre per tirare da tre non in ritmo.

Posted
vero, ma l'altro giorno non era cosí.

e nemmeno nel resto del campionato era cosí.

speriamo si riprendano un po' nel secondo tempo.

Posted

Polonara è migliorato tantissimo a rimbalzo. A Varese ne faceva al massimo una manciata, a Reggio va spesso in doppia cifra.

Giriamo il coltello nella piaga?

Posted

Silins invece da quando lo fanno giocare da 3 e non da 4 è diventato quasi un peso per Reggio. Purtroppo per loro sono corti e non hanno un'ala piccola di ruolo e devono per forza di cose dargli almeno 15 minuti da 3.

Per Venezia non capisco perchè non inserire (qualche volta, non sempre) Radic nei 12 al posto di Dulkys o Jackson, in modo da dare un'opzione migliore nel reparto lunghi e dando più minuti di Ruzzier nei piccoli.

Posted

I giocatori che mi piacciono sono i giocatori con tanta tecnica. Lavrinovic che classe. Non vado invece matto per chi fa i centro metri ed il salto in alto, e basta. Quando Polonara farà un bel movimento con l'utilizzo dei fondamentali vicino a canestro chiamatemi sul cellulare

E' sempre acceso.

Posted

I giocatori che mi piacciono sono i giocatori con tanta tecnica. Lavrinovic che classe. Non vado invece matto per chi fa i centro metri ed il salto in alto, e basta. Quando Polonara farà un bel movimento con l'utilizzo dei fondamentali vicino a canestro chiamatemi sul cellulare

E' sempre acceso.

Polonara non è un giocatore di post, dai...

Concordo con ponchiaz, serie lunga (e spero lo sia anche l'altra)