Sir Zap Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Non succede. ..... interessante come l'ultimo scudetto per vincerlo Armani abbia duvuto pagare due squadre ?
ROOSTERS99 Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Particolari interessanti visti alla TV, la faccia di Banchi : inebetito. La faccia di Samuels : stasera picchio il coach. La faccia di Gentile : ve la faccio pagare. La faccia di Hackett : La Monica chi e' costui ? Non ho visto la faccia di Armani.
Franz#12 Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Devecchi: "A Milano troveremo un Forum infiammato" WINNONE
ROOSTERS99 Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 (edited) Devecchi: "A Milano troveremo un Forum infiammato" WINNONE :lol: L' ho notato anche io....ho pensato ai 36 gradi di sbato pomeriggio verso le 18.30 .... Edited June 5, 2015 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Che poi, non è ancora successo nulla in realtá Ma infatti... E QUI INVOCO L' INTERVENTO DI THEUS !!
Ponchiaz Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Sotto le tre giornate per Hackett sarebbe una truffa.
ROOSTERS99 Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Sotto le tre giornate per Hackett sarebbe una truffa. Il vento è cambiato.....o almeno dovrebbe...stiamo a vedere...
MarkBuford Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Sotto le tre giornate per Hackett sarebbe una truffa. Squalificarlo sarebbe fare un grosso favore a Milano. Ieri sera ha rifiutato tutti i tiri dalla lunga e la scritta "molten" sulla fronte non era un tatuaggio, ma il risultato dell'ennessima entrata contro Lawal.
ROOSTERS99 Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Certo che se poi l'alternativa è Ragland.... e Tabu...
Ponchiaz Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Sicuramente non è finita. Tra l'altro non so veramente per la seconda finalista non so cosa preferire fra Milano e Sassari. Sassari pure totalmente deregolata è in gran forma. Non so neanche isolare l'effetto "Inadeguatezza palese" di Banchi.
ROOSTERS99 Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Sicuramente non è finita. Tra l'altro non so veramente per la seconda finalista non so cosa preferire fra Milano e Sassari. Sassari pure totalmente deregolata è in gran forma. Non so neanche isolare l'effetto "Inadeguatezza palese" di Banchi. Non è finita. Vero. Tuttavia ora la pressione e la tensione possono fare crollare merdamilano ; SS sabato proverà a chiudere. La seconda finalista avrebbe il vantaggio del campo, se ci arrivasse Sassari. E rischierebbe meno "condizionamenti" degli incapaci con fischietto...
meltemi Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 http://www.sportando.com/m/it/europa/grecia/163009/bryant-dunston-e-vero-la-slovenia-mi-vuole-per-eurobasket.html
Ponchiaz Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Comunque con Lavrinovic fuori dal gioco Venezia favorita per la finale senza se e senza ma. 3....2....1....
ROOSTERS99 Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Comunque con Lavrinovic fuori dal gioco Venezia favorita per la finale senza se e senza ma. 3....2....1.... Invoco l' intervento del Doc !! :lol:
joe Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Il film sarà questo. Ss proverà a chiuderla domani. Ma alla fine la spunterà MM per il rotto della cuffia. Gara6 Sassari pagherá lo sforzo. Gara7 senza storia.
el dotor in storia Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 (edited) S G R A A T (cit) ma anche tanto G A L B A N I (cit) Edited June 5, 2015 by el dotor in storia
Grullo Parlante Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Il film sarà questo. Ss proverà a chiuderla domani. Ma alla fine la spunterà MM per il rotto della cuffia. Gara6 Sassari pagherá lo sforzo. Gara7 senza storia. Chiaro come il sole. A quel punto sull'onda dell'entusiasmo per lo scampato pericolo la finale sarà una passeggiata.
edmundo Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 Il film sarà questo. Ss proverà a chiuderla domani. Ma alla fine la spunterà MM per il rotto della cuffia. Gara6 Sassari pagherá lo sforzo. Gara7 senza storia. ma infatti, c'è poco da star tranquilli a Sassari, le serie alle 7 partite sono diaboliche, vai sul 3 a 1 convinto di averla chiusa, perdi la quinta fuori casa ed è un attimo: LA PRESSIONE è tutta su di te che fino a un attimo prima avevi un vantaggio enorme ... detto questo, spezzo una lancia a favore dell'Hackett sanguigno di ieri ... vedendolo in diretta mi ha ricordato tremendamente il nostro Dusan impazzito a gara 7 ... e allora immediatamente mi è tornato in mente di come Hackett fosse stato l'unico a spendere parole di comprensione anche rispetto alla reazione del nostro pubblico ... ha il mio rispetto (solo quello eh, perché per il resto lo detesto!) Banchi I N A D E G U A T O ... piacerebbe vedere uno squadrone come l'EA7 in mano al Charlie
ROOSTERS99 Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 S G R A A T (cit) ma anche tanto G A L B A N I (cit)
ROOSTERS99 Posted June 5, 2015 Posted June 5, 2015 ma infatti, c'è poco da star tranquilli a Sassari, le serie alle 7 partite sono diaboliche, vai sul 3 a 1 convinto di averla chiusa, perdi la quinta fuori casa ed è un attimo: LA PRESSIONE è tutta su di te che fino a un attimo prima avevi un vantaggio enorme ... detto questo, spezzo una lancia a favore dell'Hackett sanguigno di ieri ... vedendolo in diretta mi ha ricordato tremendamente il nostro Dusan impazzito a gara 7 ... e allora immediatamente mi è tornato in mente di come Hackett fosse stato l'unico a spendere parole di comprensione anche rispetto alla reazione del nostro pubblico ... ha il mio rispetto (solo quello eh, perché per il resto lo detesto!) Banchi I N A D E G U A T O ... piacerebbe vedere uno squadrone come l'EA7 in mano al Charlie Ed...bello fare i buonisti e "spendere parole di comprensione" quando ci si trova in condizioni di privilegio, protezione e quant' altro... Dopo di allora, solo fughe e scenate isteriche . Chissà come mai...
Recommended Posts