Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non succede. ..... interessante come l'ultimo scudetto per vincerlo Armani abbia duvuto pagare due squadre ?

Posted

Particolari interessanti visti alla TV, la faccia di Banchi : inebetito. La faccia di Samuels : stasera picchio il coach. La faccia di Gentile : ve la faccio pagare. La faccia di Hackett : La Monica chi e' costui ? Non ho visto la faccia di Armani.

:lol:

Posted (edited)

Devecchi: "A Milano troveremo un Forum infiammato"

WINNONE

:lol::lol: :lol:

L' ho notato anche io....ho pensato ai 36 gradi di sbato pomeriggio verso le 18.30 .... :ike::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Che poi, non è ancora successo nulla in realtá

Ma infatti...

E QUI INVOCO L' INTERVENTO DI THEUS !! :whistle:

Posted

Sotto le tre giornate per Hackett sarebbe una truffa.

Il vento è cambiato.....o almeno dovrebbe...stiamo a vedere...

Posted

Sotto le tre giornate per Hackett sarebbe una truffa.

Squalificarlo sarebbe fare un grosso favore a Milano.

Ieri sera ha rifiutato tutti i tiri dalla lunga e la scritta "molten" sulla fronte non era un tatuaggio, ma il risultato dell'ennessima entrata contro Lawal.

Posted

Sicuramente non è finita.

Tra l'altro non so veramente per la seconda finalista non so cosa preferire fra Milano e Sassari.

Sassari pure totalmente deregolata è in gran forma.

Non so neanche isolare l'effetto "Inadeguatezza palese" di Banchi.

Posted

Sicuramente non è finita.

Tra l'altro non so veramente per la seconda finalista non so cosa preferire fra Milano e Sassari.

Sassari pure totalmente deregolata è in gran forma.

Non so neanche isolare l'effetto "Inadeguatezza palese" di Banchi.

Non è finita. Vero.

Tuttavia ora la pressione e la tensione possono fare crollare merdamilano ; SS sabato proverà a chiudere.

La seconda finalista avrebbe il vantaggio del campo, se ci arrivasse Sassari.

E rischierebbe meno "condizionamenti" degli incapaci con fischietto...

Posted

Comunque con Lavrinovic fuori dal gioco Venezia favorita per la finale senza se e senza ma.

3....2....1....

Posted

Comunque con Lavrinovic fuori dal gioco Venezia favorita per la finale senza se e senza ma.

3....2....1....

Invoco l' intervento del Doc !! :lol::lol: :lol:

Posted

Il film sarà questo.

Ss proverà a chiuderla domani. Ma alla fine la spunterà MM per il rotto della cuffia.

Gara6 Sassari pagherá lo sforzo. Gara7 senza storia.

Posted

Il film sarà questo.

Ss proverà a chiuderla domani. Ma alla fine la spunterà MM per il rotto della cuffia.

Chiaro come il sole.

A quel punto sull'onda dell'entusiasmo per lo scampato pericolo la finale sarà una passeggiata.

Posted

Il film sarà questo.

ma infatti, c'è poco da star tranquilli a Sassari, le serie alle 7 partite sono diaboliche, vai sul 3 a 1 convinto di averla chiusa, perdi la quinta fuori casa ed è un attimo: LA PRESSIONE è tutta su di te che fino a un attimo prima avevi un vantaggio enorme ... detto questo, spezzo una lancia a favore dell'Hackett sanguigno di ieri ... vedendolo in diretta mi ha ricordato tremendamente il nostro Dusan impazzito a gara 7 ... e allora immediatamente mi è tornato in mente di come Hackett fosse stato l'unico a spendere parole di comprensione anche rispetto alla reazione del nostro pubblico ... ha il mio rispetto (solo quello eh, perché per il resto lo detesto!)

Banchi I N A D E G U A T O ... piacerebbe vedere uno squadrone come l'EA7 in mano al Charlie

Posted

ma infatti, c'è poco da star tranquilli a Sassari, le serie alle 7 partite sono diaboliche, vai sul 3 a 1 convinto di averla chiusa, perdi la quinta fuori casa ed è un attimo: LA PRESSIONE è tutta su di te che fino a un attimo prima avevi un vantaggio enorme ... detto questo, spezzo una lancia a favore dell'Hackett sanguigno di ieri ... vedendolo in diretta mi ha ricordato tremendamente il nostro Dusan impazzito a gara 7 ... e allora immediatamente mi è tornato in mente di come Hackett fosse stato l'unico a spendere parole di comprensione anche rispetto alla reazione del nostro pubblico ... ha il mio rispetto (solo quello eh, perché per il resto lo detesto!)

Banchi I N A D E G U A T O ... piacerebbe vedere uno squadrone come l'EA7 in mano al Charlie

Ed...bello fare i buonisti e "spendere parole di comprensione" quando ci si trova in condizioni di privilegio, protezione e quant' altro...

Dopo di allora, solo fughe e scenate isteriche . Chissà come mai...