Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

belli belli belli proprio no

Diciamo simpatici,ecco :ahappy:

L'unico bello sta in parterre perché è addetto alla comunicazione con gli arbitri, appunto per la sua bella presenza. Edited by atlantide210405
Posted

L'unico bello sta in parterre perché è addetto alla comunicazione con gli arbitri, appunto per la sua bella presenza.

Ieri sera c'era uno che è riuscito a fare da sottofondo con commenti sugli arbitri e relative mamme per tutta la telecronaca. Momenti faceva ricrescere i capelli a dembicoso.

Mitico :P

Posted

L'unico bello sta in parterre perché è addetto alla comunicazione con gli arbitri, appunto per la sua bella presenza.

Parli di "Peric in 16:9" ?

Posted

Grazie ragazzi ..

Orgoglioso di essere stato bannato dal forum canturino per un "forza Varese".

Che dire....grandissimo il Bob Morse della Serenissima !! :clap[1]::spiteful[1]::lol:

Posted

Parli di "Peric in 16:9" ?

Anche mio figlio si aspettava una perlomeno bella prestazione, quindi ne è rimasto deluso.

Però si è rifatto col risultato finale (da voi se dice "Cantù cata su"....... ehi ... fa pure rima !)

Posted

Grazie ragazzi ..

Orgoglioso di essere stato bannato dal forum canturino per un "forza Varese".

Ti avevo detto che dopo la frutta c'era il dolce :thumbsup:

Posted

La più grande gioia della mia vita da Reyerino.

Era freschezza fisica (loro) contro orgoglio (nostro)

Ha vinto quello che una volta si chiamava Spirito Reyer, incarnato da un negretto - mio nuovo Dio in Terra - che non intiva un tiro da tre dai tempi di Marco Polo e ne caccia tre su una partita e di un signore che so che non amate per usare un eufemismo, ma che non doveva giocar e che in campo si butta in terra per recuperare una palla e segna di sghembo

El panda? Un goldon.

in quel momento cercava la rissa a tutti i costi. E' stato allontanato, ha continuato a far cinema in panca. Lo hanno espulso.

Peric (quello originale...) nella partita che allora era chiave a Reggio, è stato cacciato per essersi messo il dito per zittire il pubblico.

Chissà perchè - leggendo qua e là - mi viene in mente il biblico "chi di spada ferisce, di spada perisce"..ma dev'essere perchè ho fatto le scuole dalle suore.

Peace and Love and REYER (permettetemelo di scriverlo anche qui, ma ormai ci sono documenti fotografici... :whistle::whistle::whistle: )

Posted

Ha vinto quello che una volta si chiamava Spirito Reyer, incarnato da un negretto - mio nuovo Dio in Terra - che non intiva un tiro da tre dai tempi di Marco Polo e ne caccia tre su una partita e di un signore che so che non amate per usare un eufemismo, ma che non doveva giocar e che in campo si butta in terra per recuperare una palla e segna di sghembo

El panda? Un goldon.

in quel momento cercava la rissa a tutti i costi. E' stato allontanato, ha continuato a far cinema in panca. Lo hanno espulso.

Peric (quello originale...) nella partita che allora era chiave a Reggio, è stato cacciato per essersi messo il dito per zittire il pubblico.

Chissà perchè - leggendo qua e là - mi viene in mente il biblico "chi di spada ferisce, di spada perisce"..ma dev'essere perchè ho fatto le scuole dalle suore.

Peace and Love and REYER (permettetemelo di scriverlo anche qui, ma ormai ci sono documenti fotografici... :whistle::whistle::whistle: )

Applausi e invidia ;)

Alle bombe di Stonee Goss non nascondo di aver esultato.

Su Ress emozioni contrastanti a causa del suo passato biancoverde.

E giù il cappello davanti a Recalcati, ieri gestione da Carlie di altri tempi.

Tu pensi che Aradori possa dare di più?

Posted

El panda? Un goldon.

Grande Doc ! :thumbsup:

Posted (edited)

Obbiettivamente il lancio di oggetti sulla panchina cantuccina...... bene ma nn benissimo

Edited by DRIZZY
Posted

Obbieetivamente il lancio di oggetti sulla panchina cantuccina...... bene ma nn benissimo

Giusto, ma sentire la Cremascoli che si lamenta per "l'ambiente ostile" mi fa sorridere pensando a che cosa è il Pianella.

Se non hanno tirato scarpe dovrebbero cavarsela con poco :P

Posted

Giusto, ma sentire la Cremascoli che si lamenta per "l'ambiente ostile" mi fa sorridere pensando a che cosa è il Pianella.

Giusto.

Capisco che per i cantuccini, subire quello che in genere sono loro a propinare non sia stato piacevole.

Verrebbe da commentare .......da che pulpito.

Posted

RIDICOLI....semplicemente RIDICOLI !!

catare su e andare a casa !! :lol::lol:

Posted

Ridicola

Posted

Applausi e invidia ;)

Alle bombe di Stonee Goss non nascondo di aver esultato.

Su Ress emozioni contrastanti a causa del suo passato biancoverde.

E giù il cappello davanti a Recalcati, ieri gestione da Carlie di altri tempi.

Tu pensi che Aradori possa dare di più?

la situazione dopo gara4 giocata evidentemente dove si usa salmodiare in canti gregoriani le laudi all'Altissimo nella fraternità universale, era che Ress non doveva giocare e Aradori in forse per i problemi alla caviglia.

Aradori deve ovviamente entrare di più nei giochi di una squadra che conosce da dieci giorni.

Allora sì, darà di più.

Posted

la situazione dopo gara4 giocata evidentemente dove si usa salmodiare in canti gregoriani le laudi all'Altissimo nella fraternità universale, era che Ress non doveva giocare e Aradori in forse per i problemi alla caviglia.

Aradori deve ovviamente entrare di più nei giochi di una squadra che conosce da dieci giorni.

Allora sì, darà di più.

Salutami Goss, un gigante.

Posted

Incredibile.

Si stanno lamentando dell arbitraggio.

Com era la cosa tre anni fa..?

I fischi arbitrali non influenzano le partite?

Ahahahahahah...!!!

Posted

Incredibile.

Si stanno lamentando dell arbitraggio.

Com era la cosa tre anni fa..?

I fischi arbitrali non influenzano le partite?

Ahahahahahah...!!!

Eh già Rob...è la famosa storia dei culatoni e dei culi altrui.....

A CASAAAA !!! :lol:

Posted

inzomma.....

Campionato Serie A – Playoff Quarti finale - gare del 27-5-15

UMANA VENEZIA MESTRE ammenda di Euro 3.000,00 per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara, per offese e minacce collettive e frequenti nei confronti di tesserati ben individuati, anche colpendo il plexiglass a protezione della panchina, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta, bottiglie vuote) collettivo e frequente, colpendo, per lancio di oggetti contundenti (monetine, bacchette) collettivo sporadico, colpendo senza danno.

BRUGNARO LUIGI (Presidente UMANA VENEZIA MESTRE) inibizione determinata fino al 04/06/2015 per aver tenuto, in più occasioni, un comportamento platealmente protestatario avverso le decisioni arbitrali. Sostituita con ammenda di € 3.000,00

METTA WORLD PEACE (atleta ACQUAVITASNELLA CANTU' ) squalifica tesserato per 2 gare per aver tenuto un comportamento diretto a fomentare la reazione del pubblico, fatto che ne comportava l'espulsione.