Jump to content

Recommended Posts

Posted

Senza dubbio stagione più esaltante per Trento ma medesimo risultato finale.

Arrivare quarti in classifica e uscire così...bah ! A me pare una bella mazzata.

Ma il budget di Trento, a che livelli era ?

E rispetto a Bologna ? (che mi pare fosse basso basso...)

C'è da contare che si tratta di una neopromossa. Sul budget non saprei, ma erano quasi tutti esordienti in serie A, non credo fosse così alto.

E se tengono Pascolo, Baldi Rossi, Spanghero, Forray e Flaccadori hanno un'ottima base da cui ripartire. Owens vorrei vederlo con un play tipo Maynor o Green. Mi sembra un giocatore senza troppi "fronzoli" e molto bravo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto.

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Senza dubbio stagione più esaltante per Trento ma medesimo risultato finale.

Arrivare quarti in classifica e uscire così...bah ! A me pare una bella mazzata.

Ma il budget di Trento, a che livelli era ?

E rispetto a Bologna ? (che mi pare fosse basso basso...)

Beh Sassari era chiaramente sotto il suo piazzamento corretto.

Poi oh...anche guardarseli alla tv non è sta figata eh.

.

Posted

Boh....io no so voi, ma a me questa idea di costruire "basi" su italiani "non da nazionale" fa una paura...... :brr:

Pascolo, Spanghero, BaldiRossi a inizio stagione non erano da nazionale (intesa come quella che andrà agli europei).

Pascolo é bruttissimo da vedere, ma per l'età e l'esperienza che ha é un gran bel giocatore.

Posted

.

Più di uno sostiene che SS nell'ultimo mese abbia tirato il freno a mano per arrivare in forma ai PO.

Posted

Pascolo, Spanghero, BaldiRossi a inizio stagione non erano da nazionale (intesa come quella che andrà agli europei).

Pascolo é bruttissimo da vedere, ma per l'età e l'esperienza che ha é un gran bel giocatore.

Ecco...diciamo che Trento può provarci. Trento.

Posted

.

Guardarli in Tv FSAC !! :angry:

Posted

Boh....io no so voi, ma a me questa idea di costruire "basi" su italiani "non da nazionale" fa una paura...... :brr:

Ok, ma noi quella da nazionale difficile che possiamo prenderli... secondo me l'unica chance che abbiamo è quella di fare "un passo alla volta" sperando di riuscire a migliorare anno dopo anno, oppure sperare in una botta di c... come è stato l'anno del "a un polpaccio dalla scudetto". Quindi partire da una base italiana discreta/buona e innestare anno dopo anno sperando nella crescita di quelli che ci sono. Perché secondo me sperare di fare una squadra con il nostro budget/società che garantisca le semifinali di sicura è pura utopia...

Ad esempio Trento ha una buona base, adesso devono dimostrare di saperla integrare il prossimo anno e nel contempo essere capiaci di far crescere quelli che hanno in casa.

Posted (edited)

Ok, ma noi quella da nazionale difficile che possiamo prenderli... secondo me l'unica chance che abbiamo è quella di fare "un passo alla volta" sperando di riuscire a migliorare anno dopo anno, oppure sperare in una botta di c... come è stato l'anno del "a un polpaccio dalla scudetto". Quindi partire da una base italiana discreta/buona e innestare anno dopo anno sperando nella crescita di quelli che ci sono. Perché secondo me sperare di fare una squadra con il nostro budget/società che garantisca le semifinali di sicura è pura utopia...

Ad esempio Trento ha una buona base, adesso devono dimostrare di saperla integrare il prossimo anno e nel contempo essere capiaci di far crescere quelli che hanno in casa.

Ma io concordo Paul.

Infatti punterei dritto filato a scegliere giocatori (stranieri) forti...più forti possibile...

Poi si ragioni sulle formulette.

Che poi per Trento, bisogna vedere se li trattiene i suoi italiani...

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Se non riescono a garantirsi le semifinali sicure squadre come Sassari, Reggio Emilia o Venezia, che comunque se le devono sudare, come possiamo di poterlo fare noi?

Edited by Ponchiaz
Posted

Il valore aggiunto sarà il lavoro di scouting nel sottobosco nostrano ad opera del nuovo Ds. ?

Posted

siamo già fuori.

questa è l'opinione generale veneziana e tale la riporto.

io non dico nulla.

Peace and Love

Non scherziamo, fattore campo determinante, nn vedo i cantuccini in grado di sbancare Venice.

Posted

Non scherziamo, fattore campo determinante, nn vedo i cantuccini in grado di sbancare Venice.

Mai che rinunci a mettere l'ultimo chiodo ^_^

Posted

Non so in che condizione atletica sia Venezia, ho l'impressione che Cantù ne abbia un po' di più da spendere.

Posted

Venezia fottuta xe sta ditto?

Al netto che siete fuori e che eravate comunque stati avvisati, pensare che lì da voi siate convinti di perdere mentre eravate convinti di avere possibilità alla lunga contro Dunston & C. mi fa sganasciare dal ridere.

Posted

Sono dei playoff strani...

A parte Milano tutte le altre non sembrano aver ancora trovato il bandolo della matassa.

Venezia l'ha trovato per sette quarti... poi il buio.

Cantú ha ritrovato giocatori che nelle prime partite erano scomparsi e forse piú di cosí non puó fare.

Reggio ha battuto Brindisi soprattutto facendola giocare male e sfruttando Lavrinovic in grande spolvero, ma ne ha perse due e ha vinto la prima per il rotto della cuffia.

Sassari ha perso Sanders che non è poca roba e ha Dyson e Logan che vanno a corrente alternata.

Alla fine tirare una serie alla quinta partita puó essere un vantaggio se esci dalla serie convinto dei tuoi mezzi.

Posted

Bisogna capire anche il livello atletico residuo.

Squadre diverse stanno reagendo alla stanchezza in modi diversi.

Posted

Sono dei playoff strani...

A parte Milano tutte le altre non sembrano aver ancora trovato il bandolo della matassa.

Venezia l'ha trovato per sette quarti... poi il buio.

Cantú ha ritrovato giocatori che nelle prime partite erano scomparsi e forse piú di cosí non puó fare.

Reggio ha battuto Brindisi soprattutto facendola giocare male e sfruttando Lavrinovic in grande spolvero, ma ne ha perse due e ha vinto la prima per il rotto della cuffia.

Sassari ha perso Sanders che non è poca roba e ha Dyson e Logan che vanno a corrente alternata.

Alla fine tirare una serie alla quinta partita puó essere un vantaggio se esci dalla serie convinto dei tuoi mezzi.

E alla fine fine è tutta fatica sprecata perché l' epilogo è già scritto. Da 6 mesi... :angry::angry:

Comunque, FORZA REYER !!!