el dotor in storia Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Diawara? All'inizio anarchico e riluttante a mettersi a regime con Mazzon. Poi uno tra i più - se non il più - impegnato e volitivo, e molto ben voluto dal pubblico, anche da noi col "Feed me more"
el dotor in storia Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Ok vero, ma vincere in quel garage durante i po dove tutto è lecito è molto dura. può essere. è anche vero che la pressione psicologica è loro. sarà quel che sarà. speremodefarghea FIDUCIA
Ponchiaz Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Diawara? All'inizio anarchico e riluttante a mettersi a regime con Mazzon. Poi uno tra i più - se non il più - impegnato e volitivo, e molto ben voluto dal pubblico, anche da noi col "Feed me more" Solo noi però da pirli lo abbiamo fatto...adesso pare un Big Show nero.
atlantide210405 Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 ottimo! non avevo guardato. ricordo solo, mi pare, che in rs avesse preso molti piú rimbalzi rispetto agli assist smazzati e lí trovavo conferma. in sintesi, dev'essere un giocatore parecchio anomalo da trovarsi contro, ma anche con cui giocare... In realtà Stone qualche assist in più di due ne fa a partita. A me personalmente, il dotor mi è testimone, era piaciuto sin da subito, dalla prima partita di precampionato nel torneo di Jesolo. Contrariamente a molti miei colleghi forumisti che avrebbero preferito un play più "classico". Adoravo la sua assoluta purissima atipicità, un pazzo proprio. Lui non ha un ruolo in campo, nemmeno "all around". Non vede il canestro, proprio non lo vede, per lui praticamente non esiste, eppure è esaltante, eclettico come pochi, intenso, altruista, fisicità strasbordante, "vede" il gioco e i compagni in maniera animalesca, irrazionale, non geometrica ma d'istinto, una bestia a rimbalzo e nel servire i compagni, grandissimo difensore, uomo squadra dentro e fuori dal campo, per me ha ampi margini di miglioramento ... se vedesse pure il canestro non giocherebbe qua, poco ma sicuro.
MarkBuford Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 In realtà Stone qualche assist in più di due ne fa a partita. A me personalmente, il dotor mi è testimone, era piaciuto sin da subito, dalla prima partita di precampionato nel torneo di Jesolo. Contrariamente a molti miei colleghi forumisti che avrebbero preferito un play più "classico". Adoravo la sua assoluta purissima atipicità, un pazzo proprio. Lui non ha un ruolo in campo, nemmeno "all around". Non vede il canestro, proprio non lo vede, per lui praticamente non esiste, eppure è esaltante, eclettico come pochi, intenso, altruista, fisicità strasbordante, "vede" il gioco e i compagni in maniera animalesca, irrazionale, non geometrica ma d'istinto, una bestia a rimbalzo e nel servire i compagni, grandissimo difensore, uomo squadra dentro e fuori dal campo, per me ha ampi margini di miglioramento ... se vedesse pure il canestro non giocherebbe qua, poco ma sicuro. Il LeBron James della pallaNONacanestro
alberto Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 In realtà Stone qualche assist in più di due ne fa a partita. A me personalmente, il dotor mi è testimone, era piaciuto sin da subito, dalla prima partita di precampionato nel torneo di Jesolo. Contrariamente a molti miei colleghi forumisti che avrebbero preferito un play più "classico". Adoravo la sua assoluta purissima atipicità, un pazzo proprio. Lui non ha un ruolo in campo, nemmeno "all around". Non vede il canestro, proprio non lo vede, per lui praticamente non esiste, eppure è esaltante, eclettico come pochi, intenso, altruista, fisicità strasbordante, "vede" il gioco e i compagni in maniera animalesca, irrazionale, non geometrica ma d'istinto, una bestia a rimbalzo e nel servire i compagni, grandissimo difensore, uomo squadra dentro e fuori dal campo, per me ha ampi margini di miglioramento ... se vedesse pure il canestro non giocherebbe qua, poco ma sicuro. dai, mi hai convinto. una volta o l'altra guardo la replica della partita di ieri...
alberto Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Queste sono belle cose... http://www.sportando.com/m/it/italia/a2-gold/161746/mantova-al-vaglio-una-collaborazione-con-stanford-university.html
alberto Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Alberto, spegni all'ultimo quarto Va bene. Il run and gun non mi piace. ?
simon89 Posted May 23, 2015 Author Posted May 23, 2015 Per come si era messa, buon -7 di Venezia all'intervallo...dai, forza!
ROOSTERS99 Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 Dite ai veneziani che si può tirare anche da due.E ma stasera sotto non ce n'è....FIDUCIA !! (Cit.)
MarkBuford Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 (edited) E ma stasera sotto non ce n'è.... FIDUCIA !! (Cit.) Bella partita di gargamella, ma Venezia ha tre lunghi pericolosi da lontano e riesce ad aprire l'area e prendere tanti rimbalzi con gli esterni.E Sacripanti lo sta spremendo... Edited May 23, 2015 by MarkBuford
ROOSTERS99 Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 Bella partita di gargamella, ma Venezia ha tre lunghi pericolosi da lontano e riesce ad aprire l'area e prendere tanti rimbalzi con gli esterni. E Sacripanti lo sta spremendo... Sì ma garganella li ha intimiditi tutti...
MarkBuford Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 Sì ma garganella li ha intimiditi tutti... Ma l'hanno inquadrato in panca e pareva Saronni sul Turmalet Dalle rotazioni Veneziane é sparito Ruzzier.
ROOSTERS99 Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 Charlie con la barba dimostra 10 anni di meno!!! A me paiono 10 in più...
ROOSTERS99 Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 (edited) Ma l'hanno inquadrato in panca e pareva Saronni sul Turmalet Dalle rotazioni Veneziane é sparito Ruzzier. Speriamo sia scoppiato !!Ruzzier male male gara 2 ... Edited May 23, 2015 by ROOSTERS99
MarkBuford Posted May 23, 2015 Posted May 23, 2015 Brutte robe da una parte e dall'altra. Bella presa Aradori
Recommended Posts