DRIZZY Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 BANNATO DAL FORUM CANTURINO PER AVER SCRITTO "FORZA VARESE" (non senza avermi prima consigliato di impiccarmi) .... PERMALOSONI ... il mio primo ban, che emozione ... dedicato a Lando/Mangu GRANDISSIMO
MarkBuford Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Apprendo con sorpresa dell'esistenza di canturini in grado di usare un forum...
DRIZZY Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Apprendo con sorpresa dell'esistenza di canturini in grado di usare un forum... Sbagli a sottovalutarli
el dotor in storia Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Signori, Atlantide bannato dal forum dei coprofili per avere scritto "Forza Varese". Passa pure a ritirare le chiavi della città appena hai un minuto libero. Del resto é noto che si tratta di Bob Morse redivivo... Chi c'era, sa...
Maurizio Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Del resto é noto che si tratta di Bob Morse redivivo... Chi c'era, sa... Io non c'ero , ma sa uguale
Maurizio Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Tu eri come se c'eri. Abbi FIDUCIA io ho fiducia. nell'attesa vado in piscina
Claudio Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Signori, Atlantide bannato dal forum dei coprofili per avere scritto "Forza Varese". Passa pure a ritirare le chiavi della città appena hai un minuto libero. Ma come caxxo ti vengono???
el dotor in storia Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Zitto e nuota (cit) se vuoi, te lo dico in latino...
MarkBuford Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Zitto e nuota (cit) se vuoi, te lo dico in latino... Ricordati che qui l'unico che ha fatto le scuole alte e si esprime correttamente nell'idioma di Virgilio (di cui è peraltro contemporaneo) è Roosters. C'è anche chi, come il sottoscritto, ha finito l'istituto tecnico a calcinculo
Maurizio Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Zitto e nuota (cit) se vuoi, te lo dico in latino... Vivus e lascia viverit. più o meno
Ponchiaz Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Ricordati che qui l'unico che ha fatto le scuole alte e si esprime correttamente nell'idioma di Virgilio (di cui è peraltro contemporaneo) è Roosters. C'è anche chi, come il sottoscritto, ha finito l'istituto tecnico a calcinculo Ma rompi il cazzo come un triumviro.
MarkBuford Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Ma rompi il cazzo come un triumviro. Ti risponderei a tono se sapessi cosa minchia è un triumviro
el dotor in storia Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Vivus e lascia viverit. più o meno Un latino un pò barocco, flamboyant, quasi fiorito.
atlantide210405 Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 "dì ad Atlantide di continuare a prenderci pure per il culo nel forum dei vostri amici di merda", messaggio riportatomi testuale su reyerinstinct da un forumista reyerino in visita di cortesia nel loro forum ... questi son buffi forte, mi bannano ma vogliono continuare ad interagire con me tramite emissari ... cazzo, se gli scrivevo "cantù merda" li avrei offesi meno che scrivergli "forza Varese!".
alberto Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 "dì ad Atlantide di continuare a prenderci pure per il culo nel forum dei vostri amici di merda", messaggio riportatomi testuale su reyerinstinct da un forumista reyerino in visita di cortesia nel loro forum ... questi son buffi forte, mi bannano ma vogliono continuare ad interagire con me tramite emissari ... cazzo, se gli scrivevo "cantù merda" li avrei offesi meno che scrivergli "forza Varese!". sono comaschi... sono confusi...
MarkBuford Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Quindi ci sono pure canturini che leggono il nostro forum (oltre a clyde)? Adesso so che non si capisce che sto scrivendo una cosa seria, perchè il rapporto segnale/cazzate dei miei messaggi è troppo alto... ma perchè non vi appalesate? Ovvio che ci si prenderà per il culo, ma sono convinto che se si tratta di gente che apprezza il basket un punto di incontro lo si trova, piú spesso che anzichenó con le gambe sotto una tavola imbandita. Che, sempre secondo me che non ho la "mentalità" da ultro, se ci si conosce ci si prende in giro con piú gusto. Tipo con Atlantide e il Dotor appena escono dai playoff :P
Ponchiaz Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 I Canturini sono dei poveretti. Hanno dei complessi di inferiorità grandi come Il Texas.
atlantide210405 Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 I Canturini sono dei poveretti. Hanno dei complessi di inferiorità grandi come Il Texas. ecco ... altro che Iowa
ROOSTERS99 Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 "dì ad Atlantide di continuare a prenderci pure per il culo nel forum dei vostri amici di merda", messaggio riportatomi testuale su reyerinstinct da un forumista reyerino in visita di cortesia nel loro forum ... questi son buffi forte, mi bannano ma vogliono continuare ad interagire con me tramite emissari ... cazzo, se gli scrivevo "cantù merda" li avrei offesi meno che scrivergli "forza Varese!". Ahahahah !! Grandissimo Atla !!
Recommended Posts