Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo aver buttato fuori Verona, Agrigento va sul 2-0 anche con Casale, vincendo 2 volte in Piemonte

Che livello pietoso la Legadue questa stagione

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ragazzi, grazie del Vostro appoggio disinteressato per i nostri play off contro Cantù.

Per dimostrare a tutti voi la mia personale gratitudine ho inserito come avatar una mia foto mentre sto dialogando amabilmente con la terna arbitrale e in particolare con l'ottimo LAMONICA in un REYER - VARESE di un anno fa, nel caso concreto stavo incitando gli arbitri a osare pure qualche fischio casalingo in meno a favore dei fratelli varesottiini

:ahappy:

Posted

L'invidia che provo per voi è semplicemente indescrivibile.

I PLAYOFF sono una figata.

Siano maledetti tutti gli incapaci che ci hanno fatto star fuori anche quest'anno.

ANDATEVENE TUTTI!!

Posted

Con tutto il bene che posso volere ad Atlantide e al Dotor , a me della Reyer frega una cippa.

Anzi , dovessero , e non sarà così , ma anche dovessero , e NON sarà così , ma se proprio dovessero vincere mi darebbe anche un po' fastidio.

Anche se probabilmente partirei per Venezia per festeggiare insieme a loro :D

Io in questi play off , che NON esistono , se proprio devo tifare qualcuno dico Trento.

P.S. Venexia merda Xè sta dito ?

Posted

L'invidia che provo per voi è semplicemente indescrivibile.

I PLAYOFF sono una figata.

Siano maledetti tutti gli incapaci che ci hanno fatto star fuori anche quest'anno.

ANDATEVENE TUTTI!!

Quoto come nn mai.

Posted

tra giocatori che ERANO qui e giocatori che AVREBBERO POTUTO essere qui, c'é un sacco di gente da seguire in questi playoff... :D

Posted

tra giocatori che ERANO qui e giocatori che AVREBBERO POTUTO essere qui, c'é un sacco di gente da seguire in questi playoff... :D

playoff? Quali playoff??
Posted (edited)

Mi associo a chi dice che di Venezia frega una cippa...

Mi sa che non hai capito.

Edited by Virgus
Posted

Cazzo sono sti pleiof?

Posted

Tifoso reyerino di Zena.

Qualche accento rivedibile ma iniziativa lodevole.

^_^

comunque comodo per seguire la squadra... in casa... :D