ROOSTERS99 Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Play titolare della squadra cacciata dai playoff di legadue da agrigento.... Magari insieme a lui potremmo riprenderci da verona anche reati e boscagin che in legadue la spiegano... Intanto non certo titolare da noi...Poi se mi metti sullo stesso piano Denik e gli altri due, io mi arrendo adesso !
pxg14 Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Intanto non certo titolare da noi... Poi se mi metti sullo stesso piano Denik e gli altri due, io mi arrendo adesso ! Guardati le partite di verona... Per dire che la legadue non e' propriamente un valido metro di giudizio
RobertoPG Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Quando le opinioni sono troppo radicate per essere riviste al cambio dei fatti, allora vuol dire che disturbo. No, non scherziamo, via ! I tuoi pareri/commenti sono preziosi, specialmente x chi vi segue da lontano come me, che non può conoscere gli umori della piazza Varesina. Continuo a sperare di poterti incontrare un giorno !
alberto Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Intanto non certo titolare da noi... Poi se mi metti sullo stesso piano Denik e gli altri due, io mi arrendo adesso ! Sul serio? ??
Tim basset Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Intanto un giovane varesino Vai .......che giocava due anni fa' nel super gruppo Unione di Varese ci Robur....costretto ad emigrare ad Agrigento e' stato artefice dell'eliminazione della Verona di De Nicolao..... Non sarebbe il caso ora che si sta riaprendo un nuovo corso nella pallacanestro Varese di rimettere in pista questa collaborazione riprendendo tecnici del validi nel settore giovanile e fare girare i migliori giovani sulle squadre o di B della Robur e magari qualcuno come decimo undicesimo in A con Varese..... Per I vari Lepri Balanzoni ecc un praticandato in B sarebbe un opportunità così come un Toure' riserva in A a Varese non sarebbe male.....
ROOSTERS99 Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Guardati le partite di verona... Per dire che la legadue non e' propriamente un valido metro di giudizio Quindi Denik si è talmente imbrocchino da valere uno degli altri due ?
MarkBuford Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 No, non scherziamo, via ! I tuoi pareri/commenti sono preziosi, specialmente x chi vi segue da lontano come me, che non può conoscere gli umori della piazza Varesina. Continuo a sperare di poterti incontrare un giorno ! Basta con le minacce!
RobertoPG Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 (edited) Mark, vuoi che dica che mi piacerebbe incontrare anche te ? Edited May 10, 2015 by RobertoPG
fillmore Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Comunque anche col cambio 1,30 110 = 140. Vitali = Robinson? Punti di vista. Ma è solo un esempio su svariati. Esatto, quindi è più un problema di scelte dei giocatori che di prezzi.
el dotor in storia Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 (edited) Comunque, a questo punto FORZA REYER !!! sempre! Peace and Love and Speremoben Edited May 11, 2015 by el dotor in storia
Ponchiaz Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Avete preso l'avversaria peggiore. Se li battete vincete tutto.
RobertoPG Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Daje Venezia !!! mi piacerebbe che ...... ma non aggiungo altro per rispetto per gli amici venexiani (risparmio loro gli sgraat rituali).
el dotor in storia Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 (edited) Daje Venezia !!! mi piacerebbe che ...... ma non aggiungo altro per rispetto per gli amici venexiani (risparmio loro gli sgraat rituali). Grazie vecio: anche a noi sarebbe piaciuto... :D gheapodevimofar FIDUCIA Edited May 11, 2015 by el dotor in storia
ROOSTERS99 Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 (edited) Oh, intanto Aradori c'è !! Forza la Reyer !! http://www.reyer.it/ufficiale-lumana-reyer-annuncia-lingaggio-di-pietro-aradori/ Edited May 11, 2015 by ROOSTERS99
el dotor in storia Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Oh, intanto Aradori c'è !! Forza la Reyer !! http://www.reyer.it/ufficiale-lumana-reyer-annuncia-lingaggio-di-pietro-aradori/ sempre! e FIDUCIA Daghea!
Quindici Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 sempre! e FIDUCIA Daghea! A me inserire un giocatore del genere a 7 giorni dai playoff pare una discreta strunzata, detto questo ovviamente contro i canturini daghea e daghea ancora di più
Piva Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 A me inserire un giocatore del genere a 7 giorni dai playoff pare una discreta strunzata, detto questo ovviamente contro i canturini daghea e daghea ancora di più Che culo non aver certi problemi di inserimento..........
Ponchiaz Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Che culo non aver certi problemi di inserimento.......... Che poi noi è tutto l'anno che ne abbiamo di altri...oramai per l'abbonato varesino è come "Gettare un salame in un corridoio"
hammer70 Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Che culo non aver certi problemi di inserimento.......... ad avere un mese in più di ferie mi sento come un insegnante............
el dotor in storia Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 A me inserire un giocatore del genere a 7 giorni dai playoff pare una discreta strunzata, detto questo ovviamente contro i canturini daghea e daghea ancora di più FIDUCIA in Charlie we trust
ROOSTERS99 Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 A me inserire un giocatore del genere a 7 giorni dai playoff pare una discreta strunzata, detto questo ovviamente contro i canturini daghea e daghea ancora di più Beh beh beh....
edmundo Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 sgrattatevi quanto volete laggiù in Laguna, ma per me la finale è già scritta ... e lo dico con la grandissima speranza che l'"altra" finalista siate proprio voi altri ... se posso IN BOCCA AL LUPO!
el dotor in storia Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Qua é tutto in "SGRAAT" (cit) :D Intanto ci stiamo godendo il miglior campionato Reyer dal paleozoico superiore... E "speremo ben".
Virgus Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Tanti byte sprecati quando la finale sarà milano caccù coi milanesi giustamente trionfatori.
Recommended Posts