Jump to content

Recommended Posts

Posted

Play titolare della squadra cacciata dai playoff di legadue da

agrigento.... Magari insieme a lui potremmo riprenderci da verona anche reati e boscagin che in legadue la spiegano...

Intanto non certo titolare da noi...

Poi se mi metti sullo stesso piano Denik e gli altri due, io mi arrendo adesso !

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Poi se mi metti sullo stesso piano Denik e gli altri due, io mi arrendo adesso !

Guardati le partite di verona... Per dire che la legadue non e' propriamente un valido metro di giudizio

Posted

Quando le opinioni sono troppo radicate per essere riviste al cambio dei fatti, allora vuol dire che disturbo.

No, non scherziamo, via !

I tuoi pareri/commenti sono preziosi, specialmente x chi vi segue da lontano come me, che non può conoscere gli umori della piazza Varesina.

Continuo a sperare di poterti incontrare un giorno !

Posted

Sul serio? ??

Posted

Intanto un giovane varesino Vai .......che giocava due anni fa' nel super gruppo Unione di Varese ci Robur....costretto ad emigrare ad Agrigento e' stato artefice dell'eliminazione della Verona di De Nicolao.....

Non sarebbe il caso ora che si sta riaprendo un nuovo corso nella pallacanestro Varese di rimettere in pista questa collaborazione riprendendo tecnici del validi nel settore giovanile e fare girare i migliori giovani sulle squadre o di B della Robur e magari qualcuno come decimo undicesimo in A con Varese.....

Per I vari Lepri Balanzoni ecc un praticandato in B sarebbe un opportunità così come un Toure' riserva in A a Varese non sarebbe male.....

Posted

Guardati le partite di verona... Per dire che la legadue non e' propriamente un valido metro di giudizio

Quindi Denik si è talmente imbrocchino da valere uno degli altri due ?

Posted

No, non scherziamo, via !

I tuoi pareri/commenti sono preziosi, specialmente x chi vi segue da lontano come me, che non può conoscere gli umori della piazza Varesina.

Continuo a sperare di poterti incontrare un giorno !

Basta con le minacce!

Posted

Comunque anche col cambio 1,30 110 = 140. Vitali = Robinson? Punti di vista. Ma è solo un esempio su svariati.

Esatto, quindi è più un problema di scelte dei giocatori che di prezzi.

Posted

Daje Venezia !!!

mi piacerebbe che ...... ma non aggiungo altro per rispetto per gli amici venexiani (risparmio loro gli sgraat rituali).

Posted (edited)

Daje Venezia !!!

mi piacerebbe che ...... ma non aggiungo altro per rispetto per gli amici venexiani (risparmio loro gli sgraat rituali).

Grazie vecio: anche a noi sarebbe piaciuto... :D :D :D

gheapodevimofar :thumbsup:

FIDUCIA

Edited by el dotor in storia
Posted

sempre!

e FIDUCIA :cheer::cheer::cheer:

Daghea!

A me inserire un giocatore del genere a 7 giorni dai playoff pare una discreta strunzata, detto questo ovviamente contro i canturini daghea e daghea ancora di più
Posted

A me inserire un giocatore del genere a 7 giorni dai playoff pare una discreta strunzata, detto questo ovviamente contro i canturini daghea e daghea ancora di più

Che culo non aver certi problemi di inserimento..........

Posted

Che poi noi è tutto l'anno che ne abbiamo di altri...oramai per l'abbonato varesino è come "Gettare un salame in un corridoio"

Posted

ad avere un mese in più di ferie mi sento come un insegnante............

Posted

Beh beh beh....

Posted

sgrattatevi quanto volete laggiù in Laguna, ma per me la finale è già scritta ... e lo dico con la grandissima speranza che l'"altra" finalista siate proprio voi altri ... se posso

IN BOCCA AL LUPO!

Posted

Tanti byte sprecati quando la finale sarà milano caccù coi milanesi giustamente trionfatori.