Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

"...ma l’orgoglio della Fortitudo è incredibile e con un contro parziale di 9-0 si riporta in vantaggio – complice un clamoroso 0/2 di De Nicolao dalla lunetta – a 27’’. Evangelisti e Saccaggi non tremano dalla lunetta mentre, dall’altra parte, Verona prima perde il pallone commettendo fallo in attacco e poi non trova con Umeh (27 al 40’) la tripla del possibile pareggio."

ANCHE DECISIVO !!!!!!!!!!
Posted

Ehhhhh, spiace.

spiace sì, accidenti!!!

una trasferta comoda buttata nel cesso

adesso speriamo in Brescia o in alternativa Casale o Torino

ad Agrigento chi ci va mai?

Posted

spiace sì, accidenti!!!

una trasferta comoda buttata nel cesso

adesso speriamo in Brescia o in alternativa Casale o Torino

ad Agrigento chi ci va mai?

Mi preoccuperei più di perdere Pesaro :D

Posted

"...ma l’orgoglio della Fortitudo è incredibile e con un contro parziale di 9-0 si riporta in vantaggio – complice un clamoroso 0/2 di De Nicolao dalla lunetta – a 27’’. Evangelisti e Saccaggi non tremano dalla lunetta mentre, dall’altra parte, Verona prima perde il pallone commettendo fallo in attacco e poi non trova con Umeh (27 al 40’) la tripla del possibile pareggio."

ANCHE DECISIVO !!!!!!!!!!

Fare la differenza è sempre stato un po' il suo sogno.

Posted

Però ragazzi...qui a furia di fare gli schizzinosi (incluso me eh...) ci siamo privati dei soli italiani degni della massima serie visti dai tempi di Meneghin e Pozzecco...

Mi sa che ci tocca cambiare metodo di giudizio eh...

Posted

Mi preoccuperei più di perdere Pesaro :D

infatti.....

sono moooooolto preoccupato

speriamo al bene

JUVE MERDA, sempre e comunque!!!!

Posted (edited)

Però ragazzi...qui a furia di fare gli schizzinosi (incluso me eh...) ci siamo privati dei soli italiani degni della massima serie visti dai tempi di Meneghin e Pozzecco...

Io rimpiango Polonara (lui sì elemento di livello che sta migliorando il suo gioco negli anni), di certo non la spocchia di De Nicolao

Edited by simon89
Posted

Io rimpiango Polonara (lui sì elemento di livello che sta migliorando il suo gioco negli anni), di certo non la spocchia di De Nicolao

Simon...col 5+5....AD AVERCELO un Denik !!

Posted

...e Vescovi.

Posted

quotissimo.

per quanto tecnicamente potesse anche starci, in panchina, denik é un montato incredibile.

anche a me dispiace veramente per polonara.

Posted

infatti.....

speriamo al bene

1) Pesaro trasferta n. 1 x me

2) Padelli grande portiere ! Qual' è la fortunata squadra che si avvale delle sue invidiabili prestazioni ?

3) se stuzzichi troppo = TORO MERDA - GRANATA E' IL COLORE DELLA M...A - sempre quantunque dovunque comunque TORO DI MERDAAAAAA !!!!

Posted

infatti.....

speriamo al bene

1) Pesaro trasferta n. 1 x me

2) Padelli grande portiere ! Qual' è la fortunata squadra che si avvale delle sue invidiabili prestazioni ?

3) se stuzzichi troppo = TORO MERDA - GRANATA E' IL COLORE DELLA M...A - sempre quantunque dovunque comunque TORO DI MERDAAAAAA !!!!

Robby, studia un po' prima di scrivere, dai.....

JUVE (CASERTA) MERDA, sempre e comunque!!!!

GRANATA E' IL COLORE DELLA M...A - sempre quantunque dovunque comunque

mò, quest'altr'anno ti porto in trasferta al Taliercio e lo spieghi ai nostri amici venexiani :whistle: :whistle: :whistle:

Posted

quotissimo.

per quanto tecnicamente potesse anche starci, in panchina, denik é un montato incredibile.

anche a me dispiace veramente per polonara.

non serve aggiungere altro... Denik giocatore di A1 senza discussione, peccato sia stato gestito di merda e che si creda di essere Stockton... Fly down, baby!
Posted

Robby, studia un po' prima di scrivere, dai.....

JUVE (CASERTA) MERDA, sempre e comunque!!!!

GRANATA E' IL COLORE DELLA M...A - sempre quantunque dovunque comunque

mò, quest'altr'anno ti porto in trasferta al Taliercio e lo spieghi ai nostri amici venexiani :whistle: :whistle: :whistle:

Fabio ho studiato poco prima di scrivere, però se avessi scritto CASERTA M....A sarebbe stato diverso.

La Juve è la Juve e Caserta è un' altra cosa.

Venezia è squadra amica ma quel colore ha comunque una certa ...... assonanza.