Giobbo Posted May 9, 2015 Posted May 9, 2015 A quanto sembra Verona salirà comunque a questo piano prendendo una via alternativa.
Little John Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 "...ma l’orgoglio della Fortitudo è incredibile e con un contro parziale di 9-0 si riporta in vantaggio – complice un clamoroso 0/2 di De Nicolao dalla lunetta – a 27’’. Evangelisti e Saccaggi non tremano dalla lunetta mentre, dall’altra parte, Verona prima perde il pallone commettendo fallo in attacco e poi non trova con Umeh (27 al 40’) la tripla del possibile pareggio." ANCHE DECISIVO !!!!!!!!!!
DRIZZY Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 A quanto sembra Verona salirà comunque a questo piano prendendo una via alternativa. Quale sarebbe?
Dragonheart Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Quale sarebbe? Il "metodo DRIZZY": prendere il posto di un altro.
DRIZZY Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Il "metodo DRIZZY": prendere il posto di un altro. Si certo.
fabioRE Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Ehhhhh, spiace. spiace sì, accidenti!!! una trasferta comoda buttata nel cesso adesso speriamo in Brescia o in alternativa Casale o Torino ad Agrigento chi ci va mai?
joe Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 spiace sì, accidenti!!! una trasferta comoda buttata nel cesso adesso speriamo in Brescia o in alternativa Casale o Torino ad Agrigento chi ci va mai? Mi preoccuperei più di perdere Pesaro
Ponchiaz Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 "...ma l’orgoglio della Fortitudo è incredibile e con un contro parziale di 9-0 si riporta in vantaggio – complice un clamoroso 0/2 di De Nicolao dalla lunetta – a 27’’. Evangelisti e Saccaggi non tremano dalla lunetta mentre, dall’altra parte, Verona prima perde il pallone commettendo fallo in attacco e poi non trova con Umeh (27 al 40’) la tripla del possibile pareggio." ANCHE DECISIVO !!!!!!!!!! Fare la differenza è sempre stato un po' il suo sogno.
ROOSTERS99 Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Però ragazzi...qui a furia di fare gli schizzinosi (incluso me eh...) ci siamo privati dei soli italiani degni della massima serie visti dai tempi di Meneghin e Pozzecco... Mi sa che ci tocca cambiare metodo di giudizio eh...
fabioRE Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Mi preoccuperei più di perdere Pesaro infatti..... sono moooooolto preoccupato speriamo al bene JUVE MERDA, sempre e comunque!!!!
simon89 Posted May 10, 2015 Author Posted May 10, 2015 (edited) Però ragazzi...qui a furia di fare gli schizzinosi (incluso me eh...) ci siamo privati dei soli italiani degni della massima serie visti dai tempi di Meneghin e Pozzecco... Mi sa che ci tocca cambiare metodo di giudizio eh... Io rimpiango Polonara (lui sì elemento di livello che sta migliorando il suo gioco negli anni), di certo non la spocchia di De Nicolao Edited May 10, 2015 by simon89
ROOSTERS99 Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Io rimpiango Polonara (lui sì elemento di livello che sta migliorando il suo gioco negli anni), di certo non la spocchia di De Nicolao Simon...col 5+5....AD AVERCELO un Denik !!
Ponchiaz Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Però ragazzi...qui a furia di fare gli schizzinosi (incluso me eh...) ci siamo privati dei soli italiani degni della massima serie visti dai tempi di Meneghin e Pozzecco... Mi sa che ci tocca cambiare metodo di giudizio eh... ...e Vescovi.
alberto Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Io rimpiango Polonara (lui sì elemento di livello che sta migliorando il suo gioco negli anni), di certo non la spocchia di De Nicolao quotissimo. per quanto tecnicamente potesse anche starci, in panchina, denik é un montato incredibile. anche a me dispiace veramente per polonara.
RobertoPG Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 infatti..... sono moooooolto preoccupato speriamo al bene JUVE MERDA, sempre e comunque!!!! 1) Pesaro trasferta n. 1 x me 2) Padelli grande portiere ! Qual' è la fortunata squadra che si avvale delle sue invidiabili prestazioni ? 3) se stuzzichi troppo = TORO MERDA - GRANATA E' IL COLORE DELLA M...A - sempre quantunque dovunque comunque TORO DI MERDAAAAAA !!!!
fabioRE Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 infatti..... sono moooooolto preoccupato speriamo al bene JUVE MERDA, sempre e comunque!!!! 1) Pesaro trasferta n. 1 x me 2) Padelli grande portiere ! Qual' è la fortunata squadra che si avvale delle sue invidiabili prestazioni ? 3) se stuzzichi troppo = TORO MERDA - GRANATA E' IL COLORE DELLA M...A - sempre quantunque dovunque comunque TORO DI MERDAAAAAA !!!! Robby, studia un po' prima di scrivere, dai..... JUVE (CASERTA) MERDA, sempre e comunque!!!! GRANATA E' IL COLORE DELLA M...A - sempre quantunque dovunque comunque mò, quest'altr'anno ti porto in trasferta al Taliercio e lo spieghi ai nostri amici venexiani :whistle:
Ale Div. Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 quotissimo. per quanto tecnicamente potesse anche starci, in panchina, denik é un montato incredibile. anche a me dispiace veramente per polonara. non serve aggiungere altro... Denik giocatore di A1 senza discussione, peccato sia stato gestito di merda e che si creda di essere Stockton... Fly down, baby!
RobertoPG Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Robby, studia un po' prima di scrivere, dai..... JUVE (CASERTA) MERDA, sempre e comunque!!!! GRANATA E' IL COLORE DELLA M...A - sempre quantunque dovunque comunque mò, quest'altr'anno ti porto in trasferta al Taliercio e lo spieghi ai nostri amici venexiani :whistle: Fabio ho studiato poco prima di scrivere, però se avessi scritto CASERTA M....A sarebbe stato diverso. La Juve è la Juve e Caserta è un' altra cosa. Venezia è squadra amica ma quel colore ha comunque una certa ...... assonanza.
Recommended Posts