Jump to content

Recommended Posts

Posted

Fare la differenza è sempre stato un po' il suo sogno.

Senza considerare la pera presa nell'azione successiva allo 0/2

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

quotissimo.

per quanto tecnicamente potesse anche starci, in panchina, denik é un montato incredibile.

anche a me dispiace veramente per polonara.

Sì, vabbè....avanti con gli umili (ammesso poi che lo siano...) incapaci...
Posted

non serve aggiungere altro... Denik giocatore di A1 senza discussione, peccato sia stato gestito di merda e che si creda di essere Stockton... Fly down, baby!

Come sopra...

Posted

Sì, vabbè....avanti con gli umili (ammesso poi che lo siano...) incapaci...

questo dove l'ho scritto?

non fare finta di non capire, su.

Posted

questo dove l'ho scritto?

non fare finta di non capire, su.

Alby...fammi i nomi degli italiani BUONI a parte Polonara e Denik...

E poi dimmi se non è meglio lasciar perdere con le antipatie et similia....

Posted

Così per dire: oggi come oggi, con l'attuale cambio euro-dollaro, il contratto di Luca Vitali (ossia un giocatore dell'orbita della nazionale, per dirne uno) a 110mila euro vale meno di quello iniziale di Dawan Robinson a 140mila dollari.

Ed è solo un esempio dell'entità del falso ideologico de "gli italiani costano cari".

Certo se parliamo di Aradori, vabbè.

Posted

Alby...fammi i nomi degli italiani BUONI a parte Polonara e Denik...

E poi dimmi se non è meglio lasciar perdere con le antipatie et similia....

pietro, non é il mio lavoro. peró uno che spacca gli spogliatoi come denik io in squadra non lo voglio.

comunque per gli italiani non abbiamo fatto aste oppure non avevamo i soldi per tenerli/prenderli. giá con i nomi girati l'anno scorso in estate sarebbe uscita una bella squadra.

Posted

Così per dire: oggi come oggi, con l'attuale cambio euro-dollaro, il contratto di Luca Vitali (ossia un giocatore dell'orbita della nazionale, per dirne uno) a 110mila euro vale meno di quello iniziale di Dawan Robinson a 140mila dollari.

Ed è solo un esempio dell'entità del falso ideologico de "gli italiani costano cari".

Certo se parliamo di Aradori, vabbè.

Vabbè Giesse...punti di vista...per il mio , 110k € per LUCA VITALI sono TANTISSIMI !!

Imho eh....

Per Aradori, ( anni luce avanti al suddetto...) citofonare al Brugny...

Posted

pietro, non é il mio lavoro. peró uno che spacca gli spogliatoi come denik io in squadra non lo voglio.

comunque per gli italiani non abbiamo fatto aste oppure non avevamo i soldi per tenerli/prenderli. giá con i nomi girati l'anno scorso in estate sarebbe uscita una bella squadra.

Sì ma se i bei nomi girano e poi si accasano altrove...te saludi !!
Posted

Vabbè Giesse...punti di vista...per il mio , 110k € per LUCA VITALI sono TANTISSIMI !!

Sì ma non abbiamo detto che dobbiamo diventare meno schifiltosi? :P

Posted

Sì ma non abbiamo detto che dobbiamo diventare meno schifiltosi? :P

Certo....ma qui si dibatte sulle cifre ,non sulle simpatie-antipatie....;-)

Posted

Si però il giochino del cambio EUR\USD lo sanno anche i giocatori e gli agenti.

L'anno scorso ti chiedevano 110k€, quest'anno te ne chiedono 140k€.

Posted

Comunque anche col cambio 1,30 110 = 140. Vitali = Robinson? Punti di vista. Ma è solo un esempio su svariati.

Posted

Ma infatti....il dato è incontrovertibile ma gli adeguamenti saranno inevitabili. In tutti i sensi.

Posted

Quando le opinioni sono troppo radicate per essere riviste al cambio dei fatti, allora vuol dire che disturbo.

Posted

Quando le opinioni sono troppo radicate per essere riviste al cambio dei fatti, allora vuol dire che disturbo.

Eh no dai...intanto non disturbi affatto e poi le opinioni radicate le abbiamo un po' tutti eh...

Posted (edited)

Tipo credere che tonut sia privo di vincoli ?

Edited by Virgus
Posted

5 + 5 partendo da zero italiani professionisti a contratto e zero giovani promettenti ......casella a parte ......mi sembra un azzardo salvo che si investano parecchi soldini.....

Posted

5 + 5 partendo da zero italiani professionisti a contratto e zero giovani promettenti ......casella a parte ......mi sembra un azzardo salvo che si investano parecchi soldini.....

Spero che tu stia contando Casella come giocatore italiano professionista e non l'altra roba.

Posted

Spero che tu stia contando Casella come giocatore italiano professionista e non l'altra roba.

Se non sbaglio e' l'unico insieme a callahan sotto contratto......e dobbiamo contarlo come professionista penso che uno stipendio lo percepisca.....

Posted

Se non sbaglio e' l'unico insieme a callahan sotto contratto......e dobbiamo contarlo come professionista penso che uno stipendio lo percepisca.....

Da quello che hai scritto sembrava tu lo con tassi come giovane talento ^_^

Posted

Simon...col 5+5....AD AVERCELO un Denik !!

Play titolare della squadra cacciata dai playoff di legadue da agrigento.... Magari insieme a lui potremmo riprenderci da verona anche reati e boscagin che in legadue la spiegano...