Ponchiaz Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Secondo me giocheranno talmente bene che lo scudetto verrà assegnato ad ENTRAMBE le squadre.
Virgus Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 E' una possibilità. i caccurini con Armani davanti. E dietro tutti quanti.
el dotor in storia Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Tanti byte sprecati quando la finale sarà milano caccù coi milanesi giustamente trionfatori. Ci sta (cit)
MarkBuford Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Secondo me il Charlie sta pensando come fare a far arrivare palla a mettauorlpiss a dieci metri dal canestro e lasciare che tiri.
fabioRE Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 1) Pesaro trasferta n. 1 x me dai Robby, la tua (unica) trasferta è salva!!!!!!! nessuno parla della grande vittoria di Pesaro qui sopra mi sa che la gran parte dei forumisti fossero pro-Juve :thumbdown[1]:
Binzaghino Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 A me inserire un giocatore del genere a 7 giorni dai playoff pare una discreta strunzata, detto questo ovviamente contro i canturini daghea e daghea ancora di piùIn effetti è vero,meglio fare come fece il Cecco anni or sono che inserì Serapippas e Meg Ryan per perdere "solo" 4 a 0 coi Canturini.....ma per favore!!Piuttosto,forse ora che hanno preso Aradori e penso proprio che se lo terranno anche il prossimo anno,non è che Tonut può essere più accessibile per noi? E a mio parere Venezia nel corso dell'annata ha diminuito e di non poco la distanza con Milano e se prima lo scudetto era già assegnato,ora non lo vedo così scontato.
RobertoPG Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 dai Robby, la tua (unica) trasferta è salva!!!!!!! nessuno parla della grande vittoria di Pesaro qui sopra mi sa che la gran parte dei forumisti fossero pro-Juve :thumbdown[1]: Beh non è solo perché ivi posso vedere la ns. beneamata, ma anche perché è 1 graditissima occasione x incontrare te e (possibilmente) altri colleghi Forumisti, come Joe x esempio ! Poi c' è il fatto della buona e sana tradizione che riguarda 1 certa squadra ospite ...
MarkBuford Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 E a mio parere Venezia nel corso dell'annata ha diminuito e di non poco la distanza con Milano e se prima lo scudetto era già assegnato,ora non lo vedo così scontato. Fortuna che la gondola si guida con un braccio solo.
el dotor in storia Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Fortuna che la gondola si guida con un braccio solo.Eh sí: sono vantaggi...
ROOSTERS99 Posted May 12, 2015 Posted May 12, 2015 Fortuna che la gondola si guida con un braccio solo. Eh sí: sono vantaggi...
tatanka Posted May 12, 2015 Posted May 12, 2015 Tanti byte sprecati quando la finale sarà milano caccù coi milanesi giustamente trionfatori. L' ho sempre detto anche io. Perchè ucci nostro una finale Metta - Milano la benedice alla grande. Vi è però da dire che anche una finale Milano - lasquadraitalianaReggioEmilia potrebbe essere il sogno di ucci. In ogni caso Venezia non è prevista.
Dragonheart Posted May 12, 2015 Posted May 12, 2015 In ogni caso Venezia non è prevista. Sicuro? La FIP è tutta una carnevalata.
RobertoPG Posted May 12, 2015 Posted May 12, 2015 (edited) L' ho sempre detto anche io. Perchè ucci nostro una finale Metta - Milano la benedice alla grande. Vi è però da dire che anche una finale Milano - lasquadraitalianaReggioEmilia potrebbe essere il sogno di ucci. In ogni caso Venezia non è prevista. A sto punto da Venexia partono sacrosanti scongiuri e riti vari !!Dotor puoi darvi inizio, ostregheta. Edited May 12, 2015 by RobertoPG
Ponchiaz Posted May 12, 2015 Posted May 12, 2015 L' ho sempre detto anche io. Perchè ucci nostro una finale Metta - Milano la benedice alla grande. Vi è però da dire che anche una finale Milano - lasquadraitalianaReggioEmilia potrebbe essere il sogno di ucci. In ogni caso Venezia non è prevista. Maronna, LA COSCIENZA si è espressa. e LA COSCIENZA ha ragione più spesso di quanto mi piaccia ammettere.
el dotor in storia Posted May 12, 2015 Posted May 12, 2015 A sto punto da Venexia partono sacrosanti scongiuri e riti vari !! Dotor puoi darvi inizio, ostregheta. Cosa vuoi farci? Ormai... Mett(i)amoci da parte.
zagoguitarhero Posted May 13, 2015 Posted May 13, 2015 Comunque non avrei scommesso un centesimo su Pesaro, visto la crescita di Caserta nel corso della stagione. Evidentemente la macumba di Roberto Pg per non perdere la trasferta ha dato i suoi frutti.
alberto Posted May 13, 2015 Posted May 13, 2015 Comunque non avrei scommesso un centesimo su Pesaro, visto la crescita di Caserta nel corso della stagione. Evidentemente la macumba di Roberto Pg per non perdere la trasferta ha dato i suoi frutti. Per non parlare di theus. "Il sentenza"...
RobertoPG Posted May 13, 2015 Posted May 13, 2015 Comunque non avrei scommesso un centesimo su Pesaro, visto la crescita di Caserta nel corso della stagione. Evidentemente la macumba di Roberto Pg per non perdere la trasferta ha dato i suoi frutti. È vero Zagor. Ce so riuscito ! A tempo debito darò 1 occhiata al calendario.
Ale Div. Posted May 13, 2015 Posted May 13, 2015 Per non parlare di theus. "Il sentenza"... che per altro si espande per osmosi...Domenica, LL: cazzo Diawara da quando non ha più un occhio non segna un cazzo! Qualche secondo dopo.... Bomba di Diawara, ciuff! ???
alberto Posted May 13, 2015 Posted May 13, 2015 che per altro si espande per osmosi... Domenica, LL: cazzo Diawara da quando non ha più un occhio non segna un cazzo! Qualche secondo dopo.... Bomba di Diawara, ciuff! :rofl: :rofl:
zagoguitarhero Posted May 14, 2015 Posted May 14, 2015 che per altro si espande per osmosi... Domenica, LL: cazzo Diawara da quando non ha più un occhio non segna un cazzo! Qualche secondo dopo.... Bomba di Diawara, ciuff! ??? Si vede che era dal lato del campo dove bastava l'occhio buono per prendere la mira.
ROOSTERS99 Posted May 17, 2015 Posted May 17, 2015 http://www.repubblica.it/sport/basket/2015/05/16/news/pozzecco_play_off_e_futuro-114483647/?ref=fb
Recommended Posts