ROOSTERS99 Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Si parla di uno Stone spettacolare ieri sera...magari il Doc o Atla ce ne parlano , se ne hanno voglia... Intanto beccatevi 'sta foto
joe Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Si parla di uno Stone spettacolare ieri sera...magari il Doc o Atla ce ne parlano , se ne hanno voglia... Intanto beccatevi 'sta foto One more win per metterci una pietra sopra dai
Ponchiaz Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Quando ho visto Stone ad inizio campionato proprio non l'ho capito. Invece è uscito un giocatore molto strano, ma molto forte e soprattutto con una grande leadership.
ROOSTERS99 Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Quando ho visto Stone ad inizio campionato proprio non l'ho capito. Invece è uscito un giocatore molto strano, ma molto forte e soprattutto con una grande leadership. Pensavo la stessa cosa. Non l'ho capito e l' ho ampiamente sottovalutato.
Franz#12 Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Ho da tempo fatto opera di contrizione per aver giudicato Stone in maniera negativa.
alberto Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 certo che un play da 13 rimbalzi e 2 assist é piuttosto anomalo, per dir cosí...
walk Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Venezia, che a differenza nostra, una volta capiti i limiti di Julian Stone ha capito come modificare il roster per renderlo più utile alla squadra. E se è vero che al tiro è battezzabile, per tutti gli altri aspetti del gioco è un signor giocatore. vale l'autoquote?
Ponchiaz Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Non avendo dei pallavolisti, non c'è bisogno di un alzatore...evidentemente.
el dotor in storia Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 eccomi Reduce da una prestazione di squadra che da quando seguo il basket (1978) non avevo mai visto in casa Reyer. Un collettivo che per qualità di gioco, intensità, pallacanestro vera e propria, in questo momento non è seconda a Milano, la quale ha nomi "migliori" e per questo è superiore, ma per coaching e quanto ho detto prima, anche no. E poi c'è lui, Julyan Stone, il nostro "El Piera": ieri live ho urlato - alla John Belushi - che ho visto Dio. Fisicità, presenza, voglia, grinta, attacco al canestro, difesa sui centri, difesa sul portatore palla MANI INDIETRO, solo gambe...col tiro da fuori, non sarebbe a libro paga di Brugnaro. Così come è ora, è l'idolo della Zona Forum e dei suoi dolci. Atipico ideale per il sistema di Recalcati che - comunque vada questa stagione inenarrabile per un vecchio cuore granata come me - ha il grosso merito di averlo inquadrato e portato a questi livelli. Tutto qua. ah no... FIDUCIA Peace and Love
DRIZZY Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 eccomi Reduce da una prestazione di squadra che da quando seguo il basket (1978) non avevo mai visto in casa Reyer. Un collettivo che per qualità di gioco, intensità, pallacanestro vera e propria, in questo momento non è seconda a Milano, la quale ha nomi "migliori" e per questo è superiore, ma per coaching e quanto ho detto prima, anche no. E poi c'è lui, Julyan Stone, il nostro "El Piera": ieri live ho urlato - alla John Belushi - che ho visto Dio. Fisicità, presenza, voglia, grinta, attacco al canestro, difesa sui centri, difesa sul portatore palla MANI INDIETRO, solo gambe...col tiro da fuori, non sarebbe a libro paga di Brugnaro. Così come è ora, è l'idolo della Zona Forum e dei suoi dolci. Atipico ideale per il sistema di Recalcati che - comunque vada questa stagione inenarrabile per un vecchio cuore granata come me - ha il grosso merito di averlo inquadrato e portato a questi livelli. Tutto qua. ah no... FIDUCIA Peace and Love Fategli vincere gara 3/4, andate sotto di 20 in gara 5 e rimontate con canestro sulla sirena, scenografia perfetta.
Sir Zap Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Fategli vincere gara 3/4, andate sotto di 20 in gara 5 e rimontate con canestro sulla sirena, scenografia perfetta. Sweep!!!!! Sweep !!!!
el dotor in storia Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Fategli vincere gara 3/4, andate sotto di 20 in gara 5 e rimontate con canestro sulla sirena, scenografia perf per il cardiologo... Non sottovalutiamo nessuno. Con questa squadra e questo staff non corriamo questo pericolo: gli occhi di Ress e Goss ieri sera erano eloquentissimi. Tralaltro sono uno dell'idea che sia stato meglio vincere "così" piuttosto che di trenta. Peace and Love and Trust
alberto Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 per il cardiologo... infatti...condivido anche il resto. fiducia.
RobertoPG Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 eccomi Reduce da una prestazione di squadra che da quando seguo il basket (1978) non avevo mai visto in casa Reyer. Un collettivo che per qualità di gioco, intensità, pallacanestro vera e propria, in questo momento non è seconda a Milano, la quale ha nomi "migliori" e per questo è superiore, ma per coaching e quanto ho detto prima, anche no. E poi c'è lui, Julyan Stone, il nostro "El Piera": ieri live ho urlato - alla John Belushi - che ho visto Dio. Fisicità, presenza, voglia, grinta, attacco al canestro, difesa sui centri, difesa sul portatore palla MANI INDIETRO, solo gambe...col tiro da fuori, non sarebbe a libro paga di Brugnaro. Così come è ora, è l'idolo della Zona Forum e dei suoi dolci. Atipico ideale per il sistema di Recalcati che - comunque vada questa stagione inenarrabile per un vecchio cuore granata come me - ha il grosso merito di averlo inquadrato e portato a questi livelli. Tutto qua. ah no... FIDUCIA Peace and Love Ciao Matteo. Puoi dirci come ha giocato Diawara da voi ? Ha avuto 1 stagione mediocre ? Positiva ? Che opinione hai ? Oh, lo stesso possono scrivere anche Atla o altri veneziani eh ! In bocca al lupo Reyer !!
MarkBuford Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Ciao Matteo. Puoi dirci come ha giocato Diawara da voi ? Ha avuto 1 stagione mediocre ? Positiva ? Che opinione hai ? Oh, lo stesso possono scrivere anche Atla o altri veneziani eh ! In bocca al lupo Reyer !! Stai facendo scouting?
DRIZZY Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 per il cardiologo... Non sottovalutiamo nessuno. Con questa squadra e questo staff non corriamo questo pericolo: gli occhi di Ress e Goss ieri sera erano eloquentissimi. Tralaltro sono uno dell'idea che sia stato meglio vincere "così" piuttosto che di trenta. Peace and Love and Trust Ok vero, ma vincere in quel garage durante i po dove tutto è lecito è molto dura.
RobertoPG Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 Stai facendo scouting? No Mark, volevo solo avere 1 idea di come ha giocato Kuba prima di tornare da noi.
ROOSTERS99 Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=PGZ-r_fPndI&feature=youtu.be Highlights di ieri sera a Venezia (mestremerda...vabbè... )
Franz#12 Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 certo che un play da 13 rimbalzi e 2 assist é piuttosto anomalo, per dir cosí... 9 assist in Gara1 però
Ponchiaz Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 No Mark, volevo solo avere 1 idea di come ha giocato Kuba prima di tornare da noi. Pensavo che stessi cercando di rifilarglielo.
alberto Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 9 assist in Gara1 però ottimo! non avevo guardato. ricordo solo, mi pare, che in rs avesse preso molti piú rimbalzi rispetto agli assist smazzati e lí trovavo conferma. in sintesi, dev'essere un giocatore parecchio anomalo da trovarsi contro, ma anche con cui giocare...
Recommended Posts