Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

sei rimasto indietro di qualche giro, ma fa niente...

Come diceva il

Sommo poeta (che conciava in lingua toscana). Non ti curar di lor ma guarda e passa

Ps comunque non sei il solo ad avere la stessa sensazione di fastidio. Siamo in parecchi.

Posted

Vista la partita tra Trento e Sassari. Se Daniel continuerà come domenica, al rientro di KK, potremmo essere la terza forza del campionato: non vedo più di due/tre squadre meglio di noi.

Sono l'unico a pensarla così?

Posted

Vista la partita tra Trento e Sassari. Se Daniel continuerà come domenica, al rientro di KK, potremmo essere la terza forza del campionato: non vedo più di due/tre squadre meglio di noi.

Sono l'unico a pensarla così?

Mi concentrerei più sulle ultime 5 partite del girone, con solo 2 partite in casa...

Poi speriamo non sia tardi, già stiamo regalando uno straniero + Kangur out.

Posted

Intanto il Lavrinovic che ha giocato finora rescinde con Reggio e torna in Lituania per "una scelta di vita"

Era a gettone, credo che se il fratello non aveva problemi fisici avrebbe terminato il suo periodo a Reggio.

Adesso che sono fuori dall'Eurocup dovranno arrangiarsi qualche partita con Cervi, Pini e l'altro giovane ex Virtus.

Classifica cortissima, per le Final8 conterà vincere almeno 3 partite delle 5 prima della fine dell'andata, soprattutto negli scontri diretti (Capo D'Orlando e le ultime due, una con Avellino e l'altra non ricordo)

Posted

Mi concentrerei più sulle ultime 5 partite del girone, con solo 2 partite in casa...

Poi speriamo non sia tardi, già stiamo regalando uno straniero + Kangur out.

Lo straniero che stiamo regalando è Robinson, no? :devil:

Posted

Era a gettone, credo che se il fratello non aveva problemi fisici avrebbe terminato il suo periodo a Reggio.

Adesso che sono fuori dall'Eurocup dovranno arrangiarsi qualche partita con Cervi, Pini e l'altro giovane ex Virtus.

Classifica cortissima, per le Final8 conterà vincere almeno 3 partite delle 5 prima della fine dell'andata, soprattutto negli scontri diretti (Capo D'Orlando e le ultime due, una con Avellino e l'altra non ricordo)

@Caserta, Sassari, @Capo, Pistoia, @Avellino

Posted

Rispondo a ponchiaz (che spesso trovo ironico nei suoi commenti).

Il Nostro Non è vantarsi, è un dato di fatto

Ps sul sito della tv svizzera rsi la 2. Trasmissine sport non stop

Intervista di mezz ora al nostro sommo coach

Posted

Intanto il Lavrinovic che ha giocato finora rescinde con Reggio e torna in Lituania per "una scelta di vita"

La finanza ci mette un botto ad arrivare a Vilnius.

Posted

Cominciamo a vincere domenica...poi possiam far resuscitare anche Sassari :D