Jump to content

Recommended Posts

Posted

stiamo parlando di argomenti molto seri, ma io venivo criticato per andare fuori ot..........

"fuori ot" è bellissima !! :lol::lol: :lol:

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma portannese che sospende il contratto con la virtus? Strano, no?

Il poz che dice?

Eh....che dice ?

Posted

Caxxo..... 31 mila euro gia in saccoccia per le prime spese legali.......

beati avvocati :P:P

giornalismo dilettantesco e da strapazzi ... ma dico io, uno legge una notizia del genere, magari si aspetta approfondimenti sulla convenuta piuttosto che sui fatti accaduti che hanno portato a sto schifo e sto pirla (di chi ha scritto la notizia) cosa fa? butta lì una cifra assolutamente infondata sulle spese legali ... personalmente, fosse l'avvocato in questione, mi tutelerei

Posted

Intanto mercato bloccato per Avellino per la vicenda Pancotto. Ma domando... Pancotto é stato calcinculato alla fine del campionato 2012-2013. Bloccargli il mercato ora che senso ha? La squadra ce l'hanno e, a meno di infortuni, non hanno bisogno di cambiarla. Non potevano decidere un cicinin più celermente? Cosi hanno comunque tempo fino ad Agosto per pagare.

Posted

@sportandoIT: Sassari: un mese di stop per Brooks, Sanders fuori fino a fine 2014 http://t.co/XOjHe85lQw

Da noi il 26 giusto?

2 assenze pesantissime... Prevedo super Dyson peró... Siamo spacciati anche per il 26.

Posted

Una domanda

Ma la partita della domenica alle 12 e' occasionale o rischiamo che prima o poi ci rompano i maroni all'ora di pranzo?

Posted

?

Domani cantu' Venezia non è a mezzogiorno?