Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

infatti hanno perso.

Su una serie di 7 partite le possibilità che la squadra più forte. , lunga e protetta vinca sono enormemente più alte rispetto alla sorpresa. Che è possibile , certo , ma non probabile

Hanno perso per una straculata di Jerrels e perché una tripla libera e coi piedi per terra di Jennings é girata sul ferro. Panchina lunga e protezioni hanno potuto poco.

Che Milano sia lunga e protetta non ho dubbi. Che sia forte già un po' di più.

Posted

Stradaccordo.

E - a lungo termine - non solo con Milano, ma un pò con tutte.

Intanto, da reyerino, godiamocela.

Che poi mettere su un asse play-pivot meglio di Ragland-Samuels non sembra esattamente impossibile se vi sono avanzati due euro a marzo/aprile.

Posted

Che poi mettere su un asse play-pivot meglio di Ragland-Samuels non sembra esattamente impossibile se vi sono avanzati due euro a marzo/aprile.

Io non penso sia così facile mettere in piedi una coppia play-pivot meglio di Milano,anche perché ci sono sempre Hackett e James,con quest'ultimo che se torna in forma,può spostare qualcosa sotto canestro.

Posted

Io non penso sia così facile mettere in piedi una coppia play-pivot meglio di Milano,anche perché ci sono sempre Hackett e James,con quest'ultimo che se torna in forma,può spostare qualcosa sotto canestro.

Sarà. Secondo me a Marzo in Russia finiranno i rubli, anche perché gli stipendi degli USA sono stati calcolati con ben altro cambio. E da quelle parti qualche americano buono ci gioca...

E Hackett ha giocato bene con Brown e Hickman. Semi-play che nella rosa milanese non vedo.

Posted

Notate la descrizione delle ragioni della "modica" ammenda inflitta a Caserta:

http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/145851/multe-per-roma-brindisi-caserta-bologna-e-villalta-deplorato-moss.html

Nessun accenno al fatto che la partita sia stata sospesa e all'invasione di campo (sicuramente tentata, ma a me pare di aver visto gente in abiti "borghesi" che correva per il campo... ma forse erano steward che provavano a fermare i facinorosi.

Per Moss sembra che la "deplorazione" non sia riferita all'espulsione (doppio tecnico, come Ivanov), ma a qualche parola di troppo dopo il fatto.

Peccato non avesse una camicia da strapparsi.

Ridicoli ! Scene della malavita che si è finto di non vedere.

Avanti così !

Posted

Ridicoli ! Scene della malavita che si è finto di non vedere.

Avanti così !

Sai che a me lo show del Poz non é piaciuto, ma se quello é più grave di quanto visto ieri qualcuno ha perso il senso della misura.

Posted

Hanno perso per una straculata di Jerrels e perché una tripla libera e coi piedi per terra di Jennings é girata sul ferro. Panchina lunga e protezioni hanno potuto poco.

Che Milano sia lunga e protetta non ho dubbi. Che sia forte già un po' di più.

sarà , ma intanto hanno perso .

Da quando ci sono le serie a 7 imho ha sempre vinto la squadra più forte tranne due anni fa , ma quella non fu nemmeno una sorpresa

Posted

A Cantù sfanculano a pieni polmoni Gentilino.

Rifiliamo il Panzone e portiamo a casa un prospetto chiaramente incompreso da quei poveretti.

Posted

Voci da Caserta dicono che Young abbia chiesto di rescindere il contratto.

Ahia.

Problemi di pecunia o ha trovato chi legge solo le statistiche e lo copre di soldi?

Posted

Rifiliamo il Panzone e portiamo a casa un prospetto chiaramente incompreso da quei poveretti.

Ma non erano quelli che non sbagliavano mai un acquisto?

Posted

Magari!!!!

Posted

Approvo.