simon89 Posted December 28, 2014 Author Posted December 28, 2014 (edited) mamma mia che cagata Diener stavolta...buttata via... Edited December 28, 2014 by simon89
fabioRE Posted December 28, 2014 Posted December 28, 2014 Basket horror Michelini: "Partita (tatticamente) bellissima" :brr: :doh[1]: regalategli un abbonamento a Masnago
DRIZZY Posted December 28, 2014 Posted December 28, 2014 mamma mia che cagata Diener stavolta...buttata via... Cagata colossale. Scusate ma il bandierone che sventolava durante l'azione di reggio che toccava il tabellone e invadeva il campo... it's okay?
simon89 Posted December 28, 2014 Author Posted December 28, 2014 Cagata colossale. Scusate ma il bandierone che sventolava durante l'azione di reggio che toccava il tabellone e invadeva il campo... it's okay? in quel garage vale tutto
Roberto Posted December 28, 2014 Posted December 28, 2014 Williams che sbaglia con intelligenza l ultimo libero ,potrebbe venire a fare il play a Varese. Per dire.
joe Posted December 28, 2014 Posted December 28, 2014 Williams che sbaglia con intelligenza l ultimo libero ,potrebbe venire a fare il play a Varese. Per dire. Ci starebbe.
fabioRE Posted December 28, 2014 Posted December 28, 2014 in quel garage vale tutto mahh, fattore campo e tifoseria leggermente diversa venerdì sera sul -2 gli Arditi intonavano "Siamo sempre con voi......" dandola già per persa......
DRIZZY Posted December 28, 2014 Posted December 28, 2014 (edited) Cmq Hollins ha un linguaggio del corpo che fa sembrare Din Din un leone feroce Edited December 28, 2014 by DRIZZY
DRIZZY Posted December 28, 2014 Posted December 28, 2014 (edited) mahh, fattore campo e tifoseria leggermente diversa venerdì sera sul -2 gli Arditi intonavano "Siamo sempre con voi......" dandola già per persa...... Gli arditi nn hanno la minima idea di come gestitr il tifo di un match. Edited December 28, 2014 by DRIZZY
fabioRE Posted December 28, 2014 Posted December 28, 2014 cmq il Pino non ha fatto fallo sul pari e l'ha portata a casa....... :whistle:
DRIZZY Posted December 28, 2014 Posted December 28, 2014 (edited) Williams che sbaglia con intelligenza l ultimo libero ,potrebbe venire a fare il play a Varese. Per dire. vinceremo il tricolore Edited December 28, 2014 by DRIZZY
Binzaghino Posted December 29, 2014 Posted December 29, 2014 mamma mia che cagata Diener stavolta...buttata via... Se vogliamo dirla tutta,la colpa più che di Drake e' di quel bindulone di Cervi,perché se invece di star li a dormire in piedi oppure a far pipì capisce che Diener vuol far un dai e vai,la partita la porta a casa RE.
meltemi Posted December 29, 2014 Posted December 29, 2014 Se vogliamo dirla tutta,la colpa più che di Drake e' di quel bindulone di Cervi,perché se invece di star li a dormire in piedi oppure a far pipì capisce che Diener vuol far un dai e vai,la partita la porta a casa RE. Adesso arriva Roberto è ci dirà di chi è la colpa..
simon89 Posted December 29, 2014 Author Posted December 29, 2014 Vabbè.... IL CASO L'Instant Replay? A Masnago c'è ma non si vede... (G.S.) - Il curioso caso dell'Instant Replay e i relativi 1500 euro di multa "sanzionati" a carico della Pallacanestro Varese per "rilevante irregolarità, con recidiva" in occasione del match casalingo contro Sassari. Ma come funziona esattamente lo strumento tecnologico a supporto e disposizione degli arbitri, fortemente voluto in estate dalla Lega Basket ma fonte di tante sanzioni su tanti campi di serie A? L'Instant Replay "lanciato" dal basket ai tempi dello scudetto 2005/2006 (quando l'arbitro Paternicò decretò grazie alle immagini la validità del canestro allo scadere con cui Ruben Douglas chiuse sul 3-1 la serie tra Fortitudo e Milano) non è una novità per la serie A, che ne usufruiva però solo in situazioni di "equità competitiva", ossia dove la copertura TV generalizzata (vedi Coppa Italia o semifinali-scudetto) consentiva di averlo su tutti i campi. In estate la Lega ha insistito per dotare tutti i campi della serie A della "macchina" che al tavolo degli ufficiali di campo permette l'ausilio del replay a tutti gli arbitri; le società hanno messo mano al portafogli (un investimento tra i 10 e i 15mila euro per adeguare i campi e formare il personale) per dotarsi di questo strumento potenzialmente di alta tecnologia. Salvo che poi ci si è scontrati con due problemi: il primo è il nuovo regolamento FIB A che ha disciplinato T impiego dell'Istant Replay, riducendo notevolmente la casistica del suo utilizzo. Il secondo è quello di ordine pratico legato alla qualità delle immagini sui campi: laddove non ci sono quelle in alta definizione (o HD) fornite dalla Rai, spesso e volentieri la "conversione" dall'analogico al digitale di quelle prodotte dalle TV locali (costrette ad inseguire standard tecnologici sempre più elevati con mezzi fisiologicamente ridotti) produce una sorta di "effetto-pixel" che rende spesso inutilizzabili le immagini per gli arbitri. Da qui il fatto che l'impianto sia considerato guasto, con relativa multa a carico della società: d'altra parte la Lega Basket ha fatto inserire lo strumento tra l'attrezzatura obbligatoria da mettere a disposizione (alla stregua di cronometro ed apparecchio dei 24 secondi), e dunque la normativa - in caso di irregolarità reiterata e reci-vida - prevede una sanzione. Così la Lega, che dal canto proprio si è lamentata con la Fip per lo scarso utilizzo dell'Istant Replay, ora subisce anche le proteste delle società, che prima hanno sborsato - alla Lega - per installare l'impianto ed ora sborsano di nuovo - alla Fip - perché l'impianto non funziona a dovere. E il malcontento si impenna...
alberto Posted December 29, 2014 Posted December 29, 2014 Il solito bizzarro rapporto delle "istituzioni" con la tecnologia... Non si sono accorti che le immagini di partenza sono sempre pietose anche a velocità normale? Bah... Per non parlare del fatto che nemmeno le inquadrature sono sempre in numero sufficiente da garantire la visione del dettaglio incriminato...
DRIZZY Posted December 29, 2014 Posted December 29, 2014 (edited) Il solito bizzarro rapporto delle "istituzioni" con la tecnologia... Non si sono accorti che le immagini di partenza sono sempre pietose anche a velocità normale? Bah... Per non parlare del fatto che nemmeno le inquadrature sono sempre in numero sufficiente da garantire la visione del dettaglio incriminato... scusate ma ieri sera a caccu mussini ha segnato da 3 a tempo ampiamente scaduto ma il canestro è rimasto, nn lo hanno guardato.... boh Edited December 29, 2014 by DRIZZY
alberto Posted December 29, 2014 Posted December 29, 2014 Lo guardano se in allenatore lo chiede, mi pare.
DRIZZY Posted December 29, 2014 Posted December 29, 2014 Lo guardano se in allenatore lo chiede, mi pare. ah ok, quindi nn se ne sono accorti allora
hammer70 Posted December 29, 2014 Posted December 29, 2014 Lo guardano se in allenatore lo chiede, mi pare. Non vorrei dire una cagata ma mi sembra che in campionato lo possano chiamare solo gli arancio
MarkBuford Posted December 29, 2014 Posted December 29, 2014 Io comunque monterei delle belle go-pro sulla zucca degli arbitri. Per far rivedere a loro e a noi cosa hanno visto quando fischiano certe mi chiare. Sarebbe un esperimento interessante
Recommended Posts