Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Secondo me non hanno ancora deciso cosa fare neanche in società. Se Maynor sta bene fisicamente e lo stop di Diawara sarà di un mese penso si resti così con Maynor per Robinson. In caso contrario penso si rifarà la squadra...Maynor per Daniel, Dean per centro comunitario e Okoye per 3 comunitario.

Posted

Sto vedendo la replica dell'all star Game solo per gustarmi Pozzecco in campo (che per altro, pronti via, e spara un alley hoop per Airenga "clamoroso" -cit.-).. Posso dire che sta roba qui non si può vedere?! Ma si può trasmettere sto schifo??

Posted

Non si può trasmette ma prima non si può organizzare una roba del genere.

Posted

L'All Star Game in Italia è oramai da diversi anni una contraddizione in termini ... infatti in Italia NON ABBIAMO STAR della pallacanestro, manco mezza ... solo globe trotter mestieranti di bassa lega ... quindi non può essere altro che la pagliacciata che è stata.

Posted

L'All Star game é una pagliacciata per definizione. Anche quella USA. Serve per far divertire gli appassionati e far avvicinarebi non appassionati facendo un po' di show.

Il problema é che se lo show lo riprendi con due telecamere fisse, hai un rwgista che copre coi replay il 50% delle azioni, che mette l'immagine stretta sul tiratore nella gara del tiro da tre che manco si capisce se ha segnato. Coi cameraman che quando c'è un assist perdono la palla e due telecronisti soporiferi... Allora il risultato é una buffonata inutile.

Posted (edited)

Maynor si sarà spaventato. Intanto il nostro nuovo faro oggi si è abbuffato di agnolotti e tagliata.

Edited by DRIZZY
Posted

Maynor si sarà spaventato. Intanto il nostro nuovo faro oggi si è abbuffato di agnolotti e tagliata.

E tu come fai a saperlo ?