Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Albi io intendevo quello che ha scritto Iovi. Certo non credo che sportitalia abbia i mezzi per fare tutto da sola. Però aveva fatto un'offerta per il campionato italiano di quest'anno, se non mi ricordo male pure innovativa, che la legabasket ha scopiazzato per la sua nuova tv on-line. Intendo.il giro dei campi in diretta. Di sicuro avrebbe migliorato il prodotto rispetto a quell'obrobrio che si vede su sportitalia

Posted

Albi io intendevo quello che ha scritto Iovi. Certo non credo che sportitalia abbia i mezzi per fare tutto da sola. Però aveva fatto un'offerta per il campionato italiano di quest'anno, se non mi ricordo male pure innovativa, che la legabasket ha scopiazzato per la sua nuova tv on-line. Intendo.il giro dei campi in diretta. Di sicuro avrebbe migliorato il prodotto rispetto a quell'obrobrio che si vede su sportitalia

Il problema di Sportitalia é Criscitiello. Non darei mai un prodotto come la SerieA ad uno come quello lì.
Posted

Apperò....ha abbandonato il soglio pontificio varesino per finire a farsi dimissionare da sindaco in Irpinia...

Posted

In pratica Avellino si raduna almeno 15gg dopo le altre e per questo fa fatica le prime giornate.

Poi la squadra inizia a girare (vincono anche contro Milano se non erro), da quando non pagano regolarmente alcuni giocatori iniziano a scioperare e ne perdono 5 in fila.

Vitucci ha poche colpe, che sono quelle di essere tornato sapendo di andare in contro a queste difficoltà, puntualmente verificate.

Posted

Dimenticavamo di aggiungere che è di Venezia :P

Veneziano di Laguna come me peraltro .... eh .. evidentemente non basta come merito innato per venirne fuori sempre bene.

Ok, sei veneziano, ma non approfittarne troppo, Frank! :aww:

Posted

Ti pare una colpa da poco?

Gli hanno offerto un contratto fuori mercato, diciamo che con tutti i soldi che gli offrivano valeva la pena rischiare e lo ha fatto.

Che poi non giustifico come é andato via da Varese con un contratto ancora in essere. Ma l'ha fatto esclusivamente per soldi.

Posted

Veneziano di Laguna come me peraltro .... eh .. evidentemente non basta come merito innato per venirne fuori sempre bene.

Ok, sei veneziano, ma non approfittarne troppo, Frank! :aww:

A me questa gente che viene a ganassare sul nostro forum di lacrime sta veramente antipatica.

Venessiano...reciòn!

Prendi un fazzoletto e vieni a piangere.

Posted

A me questa gente che viene a ganassare sul nostro forum di lacrime sta veramente antipatica.

Venessiano...reciòn!

Prendi un fazzoletto e vieni a piangere.

Che tra meno di 2 settimane saremo invasi dalla marea orogranata è stato detto?

Non facciamoci cogliere impreparati anche qui landers B)

Posted

Mi viene il dubbio che gli abbiamo battuti per quello

Non solo per quello, ma sicuramente alcuni americani contro di noi hanno scioperato.

Infatti la settimana dopo non si sono allenati in modo da evitare situazioni scomode, lasciando in pratica 7/8 giorni di riposo dopo la partita persa contro di noi.

Posted

Che tra meno di 2 settimane saremo invasi dalla marea orogranata è stato detto?

Non facciamoci cogliere impreparati anche qui landers B)

Presente a pranzo ma non alla partita.

Posted (edited)

Presente a pranzo ma non alla partita.

La ggente vorrebbero i dettaglis Edited by joe
Posted

Devo andare via per lavoro nel pomeriggio...

Ai dettaglis del pranzo!!!!!

Posted

Cremona con Campani, Nei e Gazzotti tiene testa a Reggio. Per dire..

Quintetto

Mei Mian Gazzotti Campani Vitali

E Pancotto che gli bestemmia di difendere e questi che lo capiscono e difendono .....

Che invidia.....