pxg14 Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Chi perde domani rimane terzultimo...... e chi vince è ottavo a 2pt dal settimo e 4 dal sesto
ROOSTERS99 Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Si, ma dobbiamo vincere domani. e chi vince è ottavo a 2pt dal settimo e 4 dal sesto Vincere sarebbe molto molto buona , però una sconfitta non pregiudicherebbe nulla.
joe Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Vincere sarebbe molto molto buona , però una sconfitta non pregiudicherebbe nulla. Vero, classifica corta ma sarebbe importante per il morale. Anche il calendario non ci è molto favorevole Pesaro-Reggio-Venezia; si rischia di perdere troppo terreno.
-Iovi92- Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 ma si certo, per noi molto meglio che sia andata così ... reggio non riesco proprio a farmela simpatica ... La mia era solo una constatazione Mi sarebbe piaciuto vedere ancora Polonara a Varese, purtroppo non era possibile, amen.
fabioRE Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 X fabioRE: Anche se manca molto, info biglietti per il palabigi? È veramente tutto esaurito causa abbonati? andiamo male il palabigi è sold out in abbonamento rimane la possibilità di andare nella curvetta ultras lato carceri (150 posti circa), non è quasi mai piena oppure bisogna trovare qualche ingresso di favore tramite conoscenze in società (Reggio e/o Varese) io stesso sono (quasi) sicuro di esserci solo grazie ad uno sporco ricatto ad una mia collega di lavoro abbonata, che "gentilmente" mi cede per il secondo anno consecutivo il suo posto di parterre :spiteful[1]: confermato stamattina :tongue: Joe, ho fatto alcune telefonate, quello che trovo trovo, per te va bene qualsiasi cosa, dalla piccionaia al parterre?
joe Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 confermato stamattina :tongue: Joe, ho fatto alcune telefonate, quello che trovo trovo, per te va bene qualsiasi cosa, dalla piccionaia al parterre? Direi di si!!
Ponchiaz Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Vincere sarebbe molto molto buona , però una sconfitta non pregiudicherebbe nulla. Ma infatti, perdiamone un'altra va...noi non abbiamo fretta.
alberto Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Ma infatti, perdiamone un'altra va...noi non abbiamo fretta. infatti... vedo che conosci la politica aziendale...
ROOSTERS99 Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Ma infatti, perdiamone un'altra va...noi non abbiamo fretta. Sei tu che la vuoi perdere eh....
Ponchiaz Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Va beh dai, siam qui che non abbiamo pregiudicato nulla. Un'altra volta. We believe.
Ale Div. Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 Qualche diversamente giovane, si ricorderà di quella volta in cui tutto il palazzetto si alzó per applaudirlo dopo una partita in cui fece il Wilkins.. https://www.facebook.com/LaGiornataTipo/posts/638619509597948
Dragonheart Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 Ricordo bene, anche perchè il venerdì prima avevo fatto un intervento chirurgico in anestesia totale e la domenica m'era presentato al Palazzetto senza quasi riuscire a camminare. Per questo, solo per questo, la mia fu una sitting ovation.
Ponchiaz Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 Beh, quando ero teenager con un mio amico montammo un VHS con le migliori schiacciate di quell'epoca. Lui ne aveva circa il 50%. Era uno dei miei idoli NBA indisscussi.
Roberto Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 Ricordo bene, anche perchè il venerdì prima avevo fatto un intervento chirurgico in anestesia totale e la domenica m'era presentato al Palazzetto senza quasi riuscire a camminare. Per questo, solo per questo, la mia fu una sitting ovation. Molla il bere dragone, lo dico per te.
Dragonheart Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 Molla il bere dragone, lo dico per te. Sarà che sono giorni particolarmente pesanti ma davvero non ho capito il senso delle tue parole.
Roberto Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 Sarà che sono giorni particolarmente pesanti ma davvero non ho capito il senso delle tue parole. Pare siano piu' pesanti per me, visto che non ho capito io quello che volevi dire..!
Dragonheart Posted January 28, 2015 Posted January 28, 2015 Pare siano piu' pesanti per me, visto che non ho capito io quello che volevi dire..! Secondo me sono più pesanti i tuoi cocktail!!
fillmore Posted January 30, 2015 Posted January 30, 2015 http://www.sportando.com/it/italia/a2-gold/150489/a-napoli-si-sciopera-ancora-l-ad-muro-faccio-un-ultimo-sforzo-poi-mi-dimetto.html Traini è in prestito da Pesaro oppure....
simon89 Posted January 30, 2015 Author Posted January 30, 2015 (edited) Anche Napoli a un passo dal ritiro...il basket italiano sta benissimo cit. Comunque Traini non è in prestito, è/era di Napoli..peccato per le ginocchia di cristallo, ma da fine ottobre finalmente sta giocando... Edited January 31, 2015 by simon89
fillmore Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Qualcuno ha visto le partite su Sky Sport? Com'è?
simon89 Posted February 1, 2015 Author Posted February 1, 2015 Qualcuno ha visto le partite su Sky Sport? Com'è? Come una volta...Qualità Sky...una decina di piste avanti a mamma rai..
Cingoisback Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Non è che ci voglia molto. Anche sportitalia quando trasmette partite di basket (vedi campionato spagnolo) presenta un prodotto più che ottimo, ovviamente IMHO
alberto Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Non è che ci voglia molto. Anche sportitalia quando trasmette partite di basket (vedi campionato spagnolo) presenta un prodotto più che ottimo, ovviamente IMHO filmano loro o le immagini le comprano?
-Iovi92- Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Comunque la Gold e la Silver sono prodotte dalla FIP e non da SKY, che mette solo a disposizione il canale per trasmettere. Qualità molto buona, prepartita e passaggi su SS24 rendono più appetibile la Gold che la SerieA. IMHO la SerieA tornerà su SKY l'anno prossimo, dopo che hanno preso l'Europeo... Sportitalia non avrà tutti questi mezzi, ma fa il massimo e almeno ha un buon commento... Meglio della Rai di sicuro.
Recommended Posts