Beppe Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 ..mi dispiace un sacco..ho un enorme senso di vuoto..l'ho visto ieri a Controcampo..ciao "professore"..
Maxstars Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Ci sono rimasto , davvero malissimo.. ho letto la notizia e non c credevo! Un saluto a Scoglio "il professore" lascerà un vuoto immenso, dentro noi sportivi!un grande uomo un grande allenatore un grande opinionista, in una sola parola il professore. Ciao Franco!
Ale Div. Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Ad minchiam... Una delle migliori invenzioni del Professore... veramente un grande! Un saluto!
Abb64 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Ci sono uomini che quando scompaiono si portano via una milionesima parte di te, perché ti hanno fatto sorridere, o riflettere, e forse crescere. Persone che rispettavi anche se magari dissentivi dalle loro opinioni. Ciao professore, saluta Alphonso che ti ha di poco preceduto. In un mondo sempre più di pupi, ci mancherà l'uomo che eri.
drè Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ci sono uomini che quando scompaiono si portano via una milionesima parte di te, perché ti hanno fatto sorridere, o riflettere, e forse crescere. Persone che rispettavi anche se magari dissentivi dalle loro opinioni. Ciao professore, saluta Alphonso che ti ha di poco preceduto. In un mondo sempre più di pupi, ci mancherà l'uomo che eri. 33914[/snapback] quoto tutto...credo che questo renda pienamente l'opinione non solo mia, ma credo di tutti, o comunque di buona parte di noi...parole stupende...veramente... ...applausi...
Silver Surfer Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) Ci sono uomini che quando scompaiono si portano via una milionesima parte di te, perché ti hanno fatto sorridere, o riflettere, e forse crescere. Persone che rispettavi anche se magari dissentivi dalle loro opinioni. Ciao professore, saluta Alphonso che ti ha di poco preceduto. In un mondo sempre più di pupi, ci mancherà l'uomo che eri. 33914[/snapback] Bravo. Quoto... Edited October 4, 2005 by Silver Surfer
bevila Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ci sono uomini che quando scompaiono si portano via una milionesima parte di te, perché ti hanno fatto sorridere, o riflettere, e forse crescere. Persone che rispettavi anche se magari dissentivi dalle loro opinioni. Ciao professore, saluta Alphonso che ti ha di poco preceduto. In un mondo sempre più di pupi, ci mancherà l'uomo che eri. 33914[/snapback] !
spiff Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ad minchiam... Una delle migliori invenzioni del Professore... veramente un grande! Un saluto! Ci sono uomini che quando scompaiono si portano via una milionesima parte di te, perché ti hanno fatto sorridere, o riflettere, e forse crescere. Persone che rispettavi anche se magari dissentivi dalle loro opinioni. Ciao professore, saluta Alphonso che ti ha di poco preceduto. In un mondo sempre più di pupi, ci mancherà l'uomo che eri. In sintonia con entrambi.
tuig Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ieri prima di matrix hanno fatto vedere il filmato...la cosa che solleva è che fino all'ultimo (stava discutendo con Preziosi) è riuscito a contraddistinguersi a dire la sua ovviamente fuori dal coro, a dire quello che in fondo tutti pensano, ma non dicono perché la massa vuol far apparire un'altra idea! CIAO PROF.
Federico Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) "Che libidine quando perdo. La sconfitta mi esalta e mi fa assaporare stimoli insostituibili." (Franco Scoglio) "Sono un allenatore di strada, un po' prostituta, che si arrangia." (Franco Scoglio) Edited October 4, 2005 by Federico
Les Claypool Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 "Da uno scoglio di Quarto è nata l'Italia, da uno Scoglio di Lipari è rinato il Genoa"........i miei ricordi più belli sono legati a quegli anni indimenticabili che anche senza conoscerci abbiamo vissuto insieme. Ciao Professore!
bugo85 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ciao Professore...una pagina di calcio che se ne va...ma soprattutto..una grande persona che se ne va.. r.i.p.
pxg14 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 "Che libidine quando perdo. La sconfitta mi esalta e mi fa assaporare stimoli insostituibili." (Franco Scoglio)"Sono un allenatore di strada, un po' prostituta, che si arrangia." (Franco Scoglio) 33946[/snapback] Un grande! Ciao professore!
Freddy Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 I giocatori russi sono come gli spaghetti, presi uno ad uno non hanno sapore... Grande Professore. R.I.P. Freddy
tatanka Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ogni notizia di morte mi mette tristezza. Seguo le orme di Scoglio e dico quello che penso: Sarà dimenticato un secondo dopo la fine del suo funerale, non perchè non abbia contato nulla ma perchè è quello che succede a tutti.
tuig Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ogni notizia di morte mi mette tristezza.Seguo le orme di Scoglio e dico quello che penso: Sarà dimenticato un secondo dopo la fine del suo funerale, non perchè non abbia contato nulla ma perchè è quello che succede a tutti. 34026[/snapback] Ti giuro che HAI SCRITTO UNA CAZZATA MOSTRUOSA! I media lo dimenticheranno chi genoano o no famigliari o meno lo ha sentito importante non lo dimenticherà mai! COME NON SI DIMENTICANO MAI LE PERSONE IMPORTANTI! Io non sono schiavo di media che vogliono impormi chi ricordare e chi non! Scusa se ho alzato i toni ma non ho sopportato il ragionamento! Spero vivamente di aver capito male le tue parole e se è così ti chiedo anticipatamente scusa!
Franz#12 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Non mi piaceva molto Scoglio, non sempre condividevo le sue opinioni. Ma è sempre bello ascoltare una voce fuori dal coro... f.
Silver Surfer Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 ... e dico quello che penso:Sarà dimenticato un secondo dopo la fine del suo funerale, non perchè non abbia contato nulla ma perchè è quello che succede a tutti. 34026[/snapback] Perchè qs. caustica amarezza, Tatanka? Certo, la Vita continua, e la disperazione dei cari col tempo si trasforma in emozioni diverse, con una doverosa accettazione dei fatti e del Fato, ma da qui a dimenticare ce ne passa...
Ponchiaz Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ogni notizia di morte mi mette tristezza.Seguo le orme di Scoglio e dico quello che penso: Sarà dimenticato un secondo dopo la fine del suo funerale, non perchè non abbia contato nulla ma perchè è quello che succede a tutti. 34026[/snapback] Se volevi dire che oggi tutti si scoprono estimatori di Scoglio e Martedí prossimo non sapranno nenache piú come si chiamava di nome allora siamo d'accordo. In caso contrario mi sembra un ragionamento estremo ed anche un po' sbagliato, alla luce dei molti controesempi.
tuig Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Se volevi dire che oggi tutti si scoprono estimatori di Scoglio e Martedí prossimo non sapranno nenache piú come si chiamava di nome allora siamo d'accordo. 34037[/snapback] Questo è CONDIVISIBILISSIMO!
tatanka Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Se volevi dire che oggi tutti si scoprono estimatori di Scoglio e Martedí prossimo non sapranno nenache piú come si chiamava di nome allora siamo d'accordo. Questo era il senso, sarà spettacolo anche la sua morte in diretta, un'occasione incredibile. In caso contrario mi sembra un ragionamento estremo ed anche un po' sbagliato, alla luce dei molti controesempi. 34037[/snapback] Rispondendo anche a Tuig e Silver, era una constatazione amara del mondo dei media, certo che il ricordo di un padre o di una persona cara non scompare nel nulla così.
tuig Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Questo era il senso, sarà spettacolo anche la sua morte in diretta, un'occasione incredibile.Rispondendo anche a Tuig e Silver, era una constatazione amara del mondo dei media, certo che il ricordo di un padre o di una persona cara non scompare nel nulla così. 34050[/snapback] Allora ti chiedo ancora SCUSA! Sono convinto che oggi ci sarà un'oscena strumentalizzazione del fatto! Continuo drasticamente ad odiare il mondo dei media...
Ponchiaz Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Allora ti chiedo ancora SCUSA!Sono convinto che oggi ci sarà un'oscena strumentalizzazione del fatto! Continuo drasticamente ad odiare il mondo dei media... 34051[/snapback] Due parole vanno anche spese verso le persone che bovinamente si gustano i frullati di volgaritá che la televisione propina, cosí nutrendo l'orgoglio di quei senza vergogna che certi programmi scrivono e trasmettono.
Silver Surfer Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) Vero. Spettacolarizzazione sempre e comunque. Grave errore. Presto arriveremo al paradosso della Morte in diretta tivù proposta come format, della sofferenza propinata a larghe tese. Mi permetto di sottolineare l'intelligenza del conduttore mattutino della trasmissione "Omnibus" su La7 (ex TMC), che ha giustamente stigmatizzato le immagini della sofferenza in diretta. Parafrasando a memoria: "è ingiusto e scorretto proporre certe immagini che non aggiungono NULLA alla notizia che in qs.casi si esprime da sola, senza bisogno di immagini nefaste", riferendosi, oltre che al Proifessore, anche a decapitazioni in Iraq, ed altro... Edited October 4, 2005 by Silver Surfer
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now