Beppe Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 ..mi dispiace un sacco..ho un enorme senso di vuoto..l'ho visto ieri a Controcampo..ciao "professore".. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxstars Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Ci sono rimasto , davvero malissimo.. ho letto la notizia e non c credevo! Un saluto a Scoglio "il professore" lascerà un vuoto immenso, dentro noi sportivi!un grande uomo un grande allenatore un grande opinionista, in una sola parola il professore. Ciao Franco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Ad minchiam... Una delle migliori invenzioni del Professore... veramente un grande! Un saluto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abb64 Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Ci sono uomini che quando scompaiono si portano via una milionesima parte di te, perché ti hanno fatto sorridere, o riflettere, e forse crescere. Persone che rispettavi anche se magari dissentivi dalle loro opinioni. Ciao professore, saluta Alphonso che ti ha di poco preceduto. In un mondo sempre più di pupi, ci mancherà l'uomo che eri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Ci sono uomini che quando scompaiono si portano via una milionesima parte di te, perché ti hanno fatto sorridere, o riflettere, e forse crescere. Persone che rispettavi anche se magari dissentivi dalle loro opinioni. Ciao professore, saluta Alphonso che ti ha di poco preceduto. In un mondo sempre più di pupi, ci mancherà l'uomo che eri. 33914[/snapback] quoto tutto...credo che questo renda pienamente l'opinione non solo mia, ma credo di tutti, o comunque di buona parte di noi...parole stupende...veramente... ...applausi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 (edited) Ci sono uomini che quando scompaiono si portano via una milionesima parte di te, perché ti hanno fatto sorridere, o riflettere, e forse crescere. Persone che rispettavi anche se magari dissentivi dalle loro opinioni. Ciao professore, saluta Alphonso che ti ha di poco preceduto. In un mondo sempre più di pupi, ci mancherà l'uomo che eri. 33914[/snapback] Bravo. Quoto... Edited October 4, 2005 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Ci sono uomini che quando scompaiono si portano via una milionesima parte di te, perché ti hanno fatto sorridere, o riflettere, e forse crescere. Persone che rispettavi anche se magari dissentivi dalle loro opinioni. Ciao professore, saluta Alphonso che ti ha di poco preceduto. In un mondo sempre più di pupi, ci mancherà l'uomo che eri. 33914[/snapback] ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Ad minchiam... Una delle migliori invenzioni del Professore... veramente un grande! Un saluto! Ci sono uomini che quando scompaiono si portano via una milionesima parte di te, perché ti hanno fatto sorridere, o riflettere, e forse crescere. Persone che rispettavi anche se magari dissentivi dalle loro opinioni. Ciao professore, saluta Alphonso che ti ha di poco preceduto. In un mondo sempre più di pupi, ci mancherà l'uomo che eri. In sintonia con entrambi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Ieri prima di matrix hanno fatto vedere il filmato...la cosa che solleva è che fino all'ultimo (stava discutendo con Preziosi) è riuscito a contraddistinguersi a dire la sua ovviamente fuori dal coro, a dire quello che in fondo tutti pensano, ma non dicono perché la massa vuol far apparire un'altra idea! CIAO PROF. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 (edited) "Che libidine quando perdo. La sconfitta mi esalta e mi fa assaporare stimoli insostituibili." (Franco Scoglio) "Sono un allenatore di strada, un po' prostituta, che si arrangia." (Franco Scoglio) Edited October 4, 2005 by Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 "Da uno scoglio di Quarto è nata l'Italia, da uno Scoglio di Lipari è rinato il Genoa"........i miei ricordi più belli sono legati a quegli anni indimenticabili che anche senza conoscerci abbiamo vissuto insieme. Ciao Professore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Ciao Professore...una pagina di calcio che se ne va...ma soprattutto..una grande persona che se ne va.. r.i.p. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 "Che libidine quando perdo. La sconfitta mi esalta e mi fa assaporare stimoli insostituibili." (Franco Scoglio)"Sono un allenatore di strada, un po' prostituta, che si arrangia." (Franco Scoglio) 33946[/snapback] Un grande! Ciao professore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
NiKk Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 addio PROFESSORE sarai sempre nei nostri cuori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 I giocatori russi sono come gli spaghetti, presi uno ad uno non hanno sapore... Grande Professore. R.I.P. Freddy Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Ogni notizia di morte mi mette tristezza. Seguo le orme di Scoglio e dico quello che penso: Sarà dimenticato un secondo dopo la fine del suo funerale, non perchè non abbia contato nulla ma perchè è quello che succede a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Ogni notizia di morte mi mette tristezza.Seguo le orme di Scoglio e dico quello che penso: Sarà dimenticato un secondo dopo la fine del suo funerale, non perchè non abbia contato nulla ma perchè è quello che succede a tutti. 34026[/snapback] Ti giuro che HAI SCRITTO UNA CAZZATA MOSTRUOSA! I media lo dimenticheranno chi genoano o no famigliari o meno lo ha sentito importante non lo dimenticherà mai! COME NON SI DIMENTICANO MAI LE PERSONE IMPORTANTI! Io non sono schiavo di media che vogliono impormi chi ricordare e chi non! Scusa se ho alzato i toni ma non ho sopportato il ragionamento! Spero vivamente di aver capito male le tue parole e se è così ti chiedo anticipatamente scusa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Non mi piaceva molto Scoglio, non sempre condividevo le sue opinioni. Ma è sempre bello ascoltare una voce fuori dal coro... f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 ... e dico quello che penso:Sarà dimenticato un secondo dopo la fine del suo funerale, non perchè non abbia contato nulla ma perchè è quello che succede a tutti. 34026[/snapback] Perchè qs. caustica amarezza, Tatanka? Certo, la Vita continua, e la disperazione dei cari col tempo si trasforma in emozioni diverse, con una doverosa accettazione dei fatti e del Fato, ma da qui a dimenticare ce ne passa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Ogni notizia di morte mi mette tristezza.Seguo le orme di Scoglio e dico quello che penso: Sarà dimenticato un secondo dopo la fine del suo funerale, non perchè non abbia contato nulla ma perchè è quello che succede a tutti. 34026[/snapback] Se volevi dire che oggi tutti si scoprono estimatori di Scoglio e Martedí prossimo non sapranno nenache piú come si chiamava di nome allora siamo d'accordo. In caso contrario mi sembra un ragionamento estremo ed anche un po' sbagliato, alla luce dei molti controesempi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Se volevi dire che oggi tutti si scoprono estimatori di Scoglio e Martedí prossimo non sapranno nenache piú come si chiamava di nome allora siamo d'accordo. 34037[/snapback] Questo è CONDIVISIBILISSIMO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Se volevi dire che oggi tutti si scoprono estimatori di Scoglio e Martedí prossimo non sapranno nenache piú come si chiamava di nome allora siamo d'accordo. Questo era il senso, sarà spettacolo anche la sua morte in diretta, un'occasione incredibile. In caso contrario mi sembra un ragionamento estremo ed anche un po' sbagliato, alla luce dei molti controesempi. 34037[/snapback] Rispondendo anche a Tuig e Silver, era una constatazione amara del mondo dei media, certo che il ricordo di un padre o di una persona cara non scompare nel nulla così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Questo era il senso, sarà spettacolo anche la sua morte in diretta, un'occasione incredibile.Rispondendo anche a Tuig e Silver, era una constatazione amara del mondo dei media, certo che il ricordo di un padre o di una persona cara non scompare nel nulla così. 34050[/snapback] Allora ti chiedo ancora SCUSA! Sono convinto che oggi ci sarà un'oscena strumentalizzazione del fatto! Continuo drasticamente ad odiare il mondo dei media... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Allora ti chiedo ancora SCUSA!Sono convinto che oggi ci sarà un'oscena strumentalizzazione del fatto! Continuo drasticamente ad odiare il mondo dei media... 34051[/snapback] Due parole vanno anche spese verso le persone che bovinamente si gustano i frullati di volgaritá che la televisione propina, cosí nutrendo l'orgoglio di quei senza vergogna che certi programmi scrivono e trasmettono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 (edited) Vero. Spettacolarizzazione sempre e comunque. Grave errore. Presto arriveremo al paradosso della Morte in diretta tivù proposta come format, della sofferenza propinata a larghe tese. Mi permetto di sottolineare l'intelligenza del conduttore mattutino della trasmissione "Omnibus" su La7 (ex TMC), che ha giustamente stigmatizzato le immagini della sofferenza in diretta. Parafrasando a memoria: "è ingiusto e scorretto proporre certe immagini che non aggiungono NULLA alla notizia che in qs.casi si esprime da sola, senza bisogno di immagini nefaste", riferendosi, oltre che al Proifessore, anche a decapitazioni in Iraq, ed altro... Edited October 4, 2005 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts