Jump to content

Recommended Posts

• Replies 406
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Domenica è una partita importante.

La squadra vista nei primi tempi se la puó giocare, soprattutto con Kangur (ma ci sarà? ma vale la pena rischiarlo? ma in che condizioni potrá giocare dopo uno stop cosí lungo?). Quella vista nei secondi tempi è carne da macello per la corazzata pitonata.

Sulla carta non c'è, come da parecchi anni a questa parte, storia (non c'era nemmeno l'anno di Vitucci... sulla carta).

Ma ricordiamoci i trentadue punti di ciccio Slay contro i centri piú forti d'europa e altre esaltanti partite giocate a Masnago contro i rivali di sempre.

Domenica la stagione potrebbe girare al bello o virare nella triste e grigia mediocrità della medio-bassa classifica. In tanti sono chiamati a una prova che riscatti le brutture viste nelle ultime uscite, vediamo chi ci prova.

l'anno di slay abbiamo giocato alla prima giornata di campionato.....proprio come quest'anno contro cantu
Posted (edited)

l'anno di slay abbiamo giocato alla prima giornata di campionato.....proprio come quest'anno contro cantu

Se ricordo bene però 33 di Slay

Con anche un canestro da seduto

Edited by Guest
Posted

Mai come l'anno degli indimenticabili con la rimessa sbagliata Gentile/Melli a due secondi dall'intervallo con canestro da metà campo del più 24 di Denik

Che bello!

Posted

Mai come l'anno degli indimenticabili con la rimessa sbagliata Gentile/Melli a due secondi dall'intervallo con canestro da metà campo del più 24 di Denik

Che bello!

in quell'azione esultai per più di due minuti....

Posted

Ricordo come fosse oggi la faccia di Scariolo all'uscita

E il sottoscritto poco sopra...

Posted

robo vedo che ci credi anche tu siamo a cavallo.....

sono solo realista.... credimi battere quei cornutazzi sarebbe meglio dello scudetto......fai te

Posted

Io credo che kk non lo vedremo per tante ma tante partite...ahimè..

perchè devi rovinarmi la giornata? :(
Posted (edited)

questa ?

Bei tempi....il primo tempo probabilmente il migliore di tutti gli anni 2000 Edited by simon89
Posted

Bei tempi....il primo tempo probabilmente il migliore di tutti gli anni 2000

Quoto, una partita sublime, non vincemmo 40 per non infierire...e la settimana dopo ci soffiarono pops convinti di giocarsi lo scudetto contro di noi...

Posted

io non mi collego più ... e slay, e la vittoria da tripla goduria di due anni fa (mamma che sballo, neanche l'anno della stella si era mai vinto in quel modo), e KK che ormai gli pseudo bollettini danno per morto e tagliato ...

mi ricollego domenica ... ahhahahaah ... mannaggia ....

FORZA VARESE - MERDA MILANO

Posted

se non dovessimo affondare subito, forse sará il caso di iniziare a urlare di-fens! di-fens! al quinto del secondo quarto, fino all'intervallo, riprendendo all'inizio del terzo, fino a che non saremo sicuri che il messaggio é passato...

vedi mai...

Posted

Comunque, ho sentito che girano voci di taglio di KK. Mi é parsa una boutanade da parterre. Però...

Se trattasi di ernia al disco e non ci sono possibilità di recupero a breve tagliarlo liquidandogli quanto dovuto fino a fine stagione consentirebbe, credo, di risparmiare i contributi. Stessa misura adottata con Jobey Thomas, se non ricordo male.