Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se trattasi di ernia al disco e non ci sono possibilità di recupero a breve tagliarlo liquidandogli quanto dovuto fino a fine stagione consentirebbe, credo, di risparmiare i contributi. Stessa misura adottata con Jobey Thomas, se non ricordo male.

Giusto per capire: ma è venuta fuori cosi all'improvviso? Le prime partite dava l'impressione che fisicamente fosse a posto.

• Replies 406
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Giusto per capire: ma è venuta fuori cosi all'improvviso? Le prime partite dava l'impressione che fisicamente fosse a posto.

Anche io prima di scivolare su una pozzanghera ghiacciata l'ernia al disco non sapevo nemmeno cosa fosse...

P.S. preciso di non essere un ortopedico o qualsivoglia medico o derivato e che la mia esperienza personale di scivolatore di pozzanghere di centoventichili potrebbe non applicarsi a un giocatore professionista. Rispondevo a Homer solo per sottolineare che le disgrazie a volte capitano pure all'improvviso. Come quando ingaggiarono Clark.

Posted

Anche io prima di scivolare su una pozzanghera ghiacciata l'ernia al disco non sapevo nemmeno cosa fosse...

P.S. preciso di non essere un ortopedico o qualsivoglia medico o derivato e che la mia esperienza personale di scivolatore di pozzanghere di centoventichili potrebbe non applicarsi a un giocatore professionista. Rispondevo a Homer solo per sottolineare che le disgrazie a volte capitano pure all'improvviso. Come quando ingaggiarono Clark.

ok. Ma non è il problema che lo tallonava da un paio di anni a questa parte?

Lo chiedo senza malizia nè.......so a malapena cos'è un'ernia.

Posted

ok. Ma non è il problema che lo tallonava da un paio di anni a questa parte?

Lo chiedo senza malizia nè.......so a malapena cos'è un'ernia.

Esatto, quello che pensavano di aver risolto con un'operazione a ottobre dello scorso anno.

Posted

Dai ragazzi Kangur non ha l'ernia al disco.

Era già malconcio di suo alla schiena,la botta presa contro RE l'ha messo ko.

Nemmeno io sono un ortopedico e nemmeno un osteopata,però a mio modesto parere soffre di sciatica,dolore davvero importante è che necessita di riposo come unica cura.

P.s.Mi sembra che a Varese sia nata questa moda di diffondere notizie a cazzum,vuoi per una mancanza della società in merito alle condizioni fisiche degli infortunati( privacy ma non solo),però stiamo davvero ricamandoci sopra non poco.

La realtà e' che se prendiamo Cantu',squadra del nostro rango,e contiamo Odom-Feldeine-Gentile-Jones-Abbass-Buva-Hollis-Mdoji-Williams più Lagana' prossimo al rientro e Shermandini aggiunta in corsa oppure Brindisi o Avellino,vediamo che Son tutte squadre numericamente molto più lunghe della nostra,senza contare gli infortuni che a noi Son capitati.

Dunque togliendo Milano-Sassari-ReggioEmilia e Venezia che sulla carta vantano un budget superiore al nostro,restano 4 posti play off e con Avellino,Brindisi,Cantu piu Cremona,Roma e' dura dura arrivare alle F8 e ai play off anche,ma non solo,per colpa degli infortuni.

Posted
«Kangur soffre di una lombosciatalgia, dovuta ad una recidiva d’ernia, che è andata a comprimere il nervo sciatico - spiega il medico biancorosso, Stefano Sella - In pratica, è tutta la gamba sinistra, interessata dal nervo, a provocargli dolore e a impedirgli di giocare».

O la provincia si inventa pure i virgolettati o Kangur ha un'ernia, recidiva quanto si vuole, ma un'ernia.

La sciatica è una conseguenza...

Posted

O la provincia si inventa pure i virgolettati o Kangur ha un'ernia, recidiva quanto si vuole, ma un'ernia.

La sciatica è una conseguenza...

Strano che Vescovi stia sul generico e un dipendente vada nello specifico.

Nello stesso giorno.

Opterei per la prima

Posted

Strano che Vescovi stia sul generico e un dipendente vada nello specifico.

Nello stesso giorno.

Opterei per la prima

Le dichiarazioni di Sella sono di una settimana fa.

Posted

Riflessioni sulla programmazione della Lega:

- domenica scorsa, ad Assago e in TV alle 20.30 Milano-Cantù

- a San Siro e in TV, Italia-Croazia alle 20.45

- domenica prossima, a Masnago e in TV alle 20.30 Varese-Milano

- a San Siro e in TV, Milan-Inter alle 20.45.

Belle contemporanee .....

E l'ordine pubblico?

:smile:

Posted

Qua si passa da"meglio non rischiarlo contro Milano,ma é in ripresa" di Vescovi,a "il suo contratto annuale verrà spalmato su 5 e girato all'HSVarese" di Sella