MarkBuford Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! ne é passato di tempo.... mi ricordo, mi ricordo... adesso é ancora in pista da qualche parte o ha mollato? é un po' che non so nulla... Fa il commentatore per sportitalia
Ale Div. Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! ne é passato di tempo.... mi ricordo, mi ricordo... adesso é ancora in pista da qualche parte o ha mollato? é un po' che non so nulla... l'anno scorso allenava i bambinetti a legnano (tra cui il figlio dell'edicolante!) quest'anno mi pare sia a Gallarate, sempre giovanili.
DRIZZY Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 è passato inosservato che Ed con è un altro giocatore
Ale Div. Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 Under 19 Elite a Legnano ah è rimasto lì? Beh in effetti erano tutti entusiasti del suo lavoro..
Theus Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 Bah...io un' idea ce la avrei..... Ultima Vittoria il 19 Ottobre...poi....si proceda con l' esorcismo CAZZAROLA !!!! Qui ci vuole un esorcismo forte, da quando si parla di un certo striscione nn ne abbiamo più vinta una ...???
Recommended Posts