Jump to content

Recommended Posts

• Replies 406
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Più che altro sono loro che hanno tirato,con % assurde... Ma quel pulcino bagnato di melli, quando c@@@o lo rifà 5/5!!!!! Orto mio!

La prossima volta che lo cura Daniels ....

Posted

Ma non discuto le qualità di Rautins, ma combaciano con le nostre esigenze?? ma avere una guardia a cui dare palla nei momenti caldi della partita ci fa cosi schifo?? oltretutto non ne abbiamo neanche uno in panchina....

Sempre Imho...

In realtà la guardia che si mette in proprio e parte palla in mano ce l'abbiamo. Ha il numero cinque e gioca play.

Rautins ha visione di gioco e un tiro mortifero, non male.

Peró ha la tendenza a fare falli totalmente idioti nel momento in cui è piú da idioti fare fallo.

Posted (edited)

La prossima volta che lo cura Daniels ....

Melli ha fatto il Kangur. E' stato fuori dal perimetro piazzandosi nel posto da cui voleva tirare, e gli è andata bene. Questo ha aperto la nostra difesa con chi lo marcava (mica sempre Daniel, anzi quasi mai) che doveva scegliere tra lasciare un'autostrada al piccolo in entrata o curare il tiro dalla lunga del biondino. E quasi sempre ha scelto di fare mezzo e mezzo risultando inutile in entrambe le cose.

Ieri per fermare Brooks bisognava fare quello che ha fatto Moss con Diawara. Una botta ben assestata per metterlo fuori.

Edited by MarkBuford
Posted

Tuttu vero, io pago il biglietto per nn vedere una difesa SALTARE al 1blocco o penetrazione o cambio di lato, qui si vede come una squadra e' allenata

Invece il biglietto lo si può pagare anche per questo, soprattutto quando è l avversario di turno a farcelo vedere.

Ma non per gli arbitri.

Imbecilli più che ai tempi di Bevila.

Posted

In realtà la guardia che si mette in proprio e parte palla in mano ce l'abbiamo. Ha il numero cinque e gioca play.

Rautins ha visione di gioco e un tiro mortifero, non male.

Peró ha la tendenza a fare falli totalmente idioti nel momento in cui è piú da idioti fare fallo.

Si, appunto se dobbiamo far giocare guardia Robinson...ho detto tutto..

Posted

Cmq per me "sceneggiata" partorita anche compattare un po' la squadra. No?

Posted

Si, appunto se dobbiamo far giocare guardia Robinson...ho detto tutto..

Non è che dobbiamo.

E' lui che vuole o meglio sa solo giocare da guardia.Senza tiro, quindi scarsa.

Io noto che mette sempre assieme bei numeri, ma in campo a vederlo non sembrerebbe (tolte un paio di entrate).

Posted

Non è che dobbiamo.

Io noto che mette sempre assieme bei numeri, ma in campo a vederlo non sembrerebbe (tolte un paio di entrate).

Era li che volevo arrivare...

Posted (edited)

Certo che per essere quel "grande motivatore", Pozzecco pare che come arma tattica abbia solo "Prendere un Tecnico" ed eventualmente "Farsi espellere".

Un coach veramente sofisticato.

Ma certo questo è quello che piace ai gggiovani ed anche a qualche vecchio.

Non piace un coach che dia un minimo di senso a quell'attacco sconclusionato, che sia in grado di preparare mosse e contromosse durante la settimana, che sia in grado di pensare a qualche maniera per arginare Brooks, che si faccia seguire e rispettare dalla squadra azione dopo azione.

Piace un coach che come preparazione alla gara dice "In attacco buttatela dentro e in difesa non fatevi fare il culo". E che poi, a fine partita quando ogni pallone pesa, quando ogni attacco ed ogni difesa vanno pensati, è sotto la doccia o a concedere interviste sornione.

Piace un coach che si fa prendere per il culo da Daniel, da Robinson, da Deane a momenti anche da Okoye che gli passano davanti quando li cambia ocn quello sguardo "Ma che cazzo vuoi, pirletta".

Adesso che l'effetto magia è finito, che i polli sono stati spennati, godiamocelo tutto.

In fondo, questo è il marketing bellezza.

Rispetto il tuo punto di vista, ci mancherebbe è sempre ben argomentato e piacevole da leggere.

Parto però dall'ultima frase che hai scritto che secondo me è il nocciolo della questione.

Siamo sicuri che chi prende le decisioni in piazza montegrappa sia esente da colpe?

Qualcuno mi spiega perchè in una società con cronici problemi di risorse noi si debba pagare due persone che fanno lo stesso identico ruolo? (lascio ad altri il giudizio di come lo fanno...)

Perchè il varese calcio che ha appeal zero trova due sponsor a livello nazionale e noi, con tutto il rispetto, abbiamo la pasticceria da Sara e Mariano?

Non è che i problemi sono a monte del Poz?

Poi dico la mia sull'espulsione di ieri sera. Per me non puoi fischiare un tecnico dopo 4 minuti di gioco...semplicemente perchè se vuoi tenere quel metro arbitrale finiscono per giocare i ragazzini con lo spazzolone contro le ragazze del balletto ad ogni timeout,

E se vuoi tenere quel metro arbitrale, porca di quella miseria, non ti metti la benda sugli occhi e Samuels lo espelli dopo che ti ha deriso applaudendoti per 30 secondi buoni.

Come espelli banchi che era al tavolo dei giudici di gara quando non ci doveva stare.

Ah, giusto per concludere, io sono convinto che negli spogliatoi Poz si sia fatto sentire ben più che in campo. Ho visto due giocatori di basket negli ultimi due quarti al contrario di due amebe dei primi due.

Edited by walk
Posted

Playmaker veri tipo? Dyson? Cinciarini? Hackett?

I primi due che sicuramente sanno servire i rispettivi lunghi in movimento e, tante volte, sopra il ferro.

Cosa che la nostra tartaruga ninja non sa fare minimamente.

Infatti per esser servito in movimento Daniel deve sperare in Rautins e in minima parte in Deane.

Posted

Diciamo anche che Robinson ieri ci ha tenuti a galla per tutto il secondo tempo.

Robinson ieri ha giocato, può non piacere ( a me per esempio non tanto), ma ieri ha giocato in maniera lucida..avesse giocato cosi a Roma....

Posted

Non è che dobbiamo.

Ieri Robinson nel secondo tempo non mi è dispiaciuto. Non è un play, ma non ha nemmeno monopolizzato il pallone in attacco e le iniziative che ha preso sono andate quasi tutte a buon fine.

Sia Ragland che Meacham hanno avuto problemi di falli e hanno difeso spesso su di lui.

Posted

Robinson ieri ha giocato, può non piacere ( a me per esempio non tanto), ma ieri ha giocato in maniera lucida..avesse giocato cosi a Roma....

Ma non solo lui... Se la squadra avesse giocato con la medesima intensità mostrata ieri per 40min anche contro trento e roma, oggi probabilmente ci sarebbero 4 pt in piu in classifica

va anche detto che cmq l innesto di eyenga ha dato piu profondita alla squadra

Posted

Diciamo che questa squadra per potersi permettere dei play come Robinson e Dean dovrebbe avere un livello di coaching non da poco.

Puoi avere gente che svolazza per l'area sparando scarichi un po' qua e là se hai gli altri quattro che sanno sempre dove devono farsi trovare. Milano ieri ha fatto così, lo faceva anche Siena. Eppure questi gli schemi li hanno.