Jump to content

Recommended Posts

Posted

E comunque, la nostra mascotte è in hompage del Corriere di spalla al titolo principale.

E' a postissimo....LUI.

A mio parere non serve accanirsi con il buon Pozzecco.

Se Rauntins giocava in modo sufficiente invece di farsi tirare in faccia prima da BROOKS e poi da Ragland,facendo falli stupidi e se Okoye fosse un giocatore di pallacanestro,la partita la si portava a casa.

Purtroppo il Poz allena una squadra corta,sfortunata e con delle evidenti lacune.

Penso che solo degli incompetenti potevano pensare che il solo Daniel,2 metri scarsi,potesse reggere l'urto contro centri come Samuels,Anosike,Mays. Callahan e' un Galanda a fine carriera,più o meno,ed è totalmente privo di difesa sui 5,o quasi.

• Replies 406
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Melli ha fatto il Kangur. E' stato fuori dal perimetro piazzandosi nel posto da cui voleva tirare, e gli è andata bene. Questo ha aperto la nostra difesa con chi lo marcava (mica sempre Daniel, anzi quasi mai) che doveva scegliere tra lasciare un'autostrada al piccolo in entrata o curare il tiro dalla lunga del biondino. E quasi sempre ha scelto di fare mezzo e mezzo risultando inutile in entrambe le cose.

Ieri per fermare Brooks bisognava fare quello che ha fatto Moss con Diawara. Una botta ben assestata per metterlo fuori.

una botta ben assestata??? beh saremmo una squadra di vincenti,nel tal caso......e invece siamo dei polli totali

Posted

A mio parere non serve accanirsi con il buon Pozzecco.

Se Rauntins giocava in modo sufficiente invece di farsi tirare in faccia prima da BROOKS e poi da Ragland,facendo falli stupidi e se Okoye fosse un giocatore di pallacanestro,la partita la si portava a casa.

Purtroppo il Poz allena una squadra corta,sfortunata e con delle evidenti lacune.

Penso che solo degli incompetenti potevano pensare che il solo Daniel,2 metri scarsi,potesse reggere l'urto contro centri come Samuels,Anosike,Mays. Callahan e' un Galanda a fine carriera,più o meno,ed è totalmente privo di difesa sui 5,o quasi.

Anca 'mo con sta storia dei centri di due metri?

Callahan l'unica cosa che ha in comune con Galanda é che può pisciare all'impiedi.

Posted

Certo che per essere quel "grande motivatore", Pozzecco pare che come arma tattica abbia solo "Prendere un Tecnico" ed eventualmente "Farsi espellere".

Un coach veramente sofisticato.

.

però tu parti dal presupposto che il poz si sia fatto espellere apposta o almeno che si sia meritato l'espulsione .

Io al contrario ho visto due falli tecnici assolutamente inspiegabili e , ti dirò di più , un arbitro , quello del secondo tecnico , che nemmeno si era accorto di dover lo espellere, tant'è che gliel'ha comunicato il tavolo dopo una trentina di secondi.

Poi , sulla generale inadeguatezza del poz come coach la penso come te e lo sai

Posted

Comunque non mi sento per nulla "vecchio"

infatti quando ponch parla di giovani sta pensando a noi !
Posted

Anche io ho pensato a un Eyenga face-to-face su Brooks.

Però in una squadra che ha come regola ferrea quella di cambiare sempre e comunque (perché si è fatto così fin dalla partita di Chiavenna con Legnano), questo discorso ha molto meno senso, soprattutto se il nostro uomo è l'ultimo arrivato.

Personalmente inizio a dubitare della logica di questo sistema difensivo (per esempio, mi chiedo perché MAI un giro di zona...)

Posted

Appena finita di rivedere sul sito di Raisport...negli ultimi tre minuti il cambiare su ogni blocco è stato un suicidio difensivo

Posted

Però in una squadra che ha come regola ferrea quella di cambiare sempre e comunque (perché si è fatto così fin dalla partita di Chiavenna con Legnano), questo discorso ha molto meno senso, soprattutto se il nostro uomo è l'ultimo arrivato.

Personalmente inizio a dubitare della logica di questo sistema difensivo (per esempio, mi chiedo perché MAI un giro di zona...)

Ma si e' visto nel 1 tempo come Eyenga lo teneva bene, visto che ci ha sparato in faccia un 40ello questa marcatura era la piu' sensata

Posted

Appena finita di rivedere sul sito di Raisport...negli ultimi tre minuti il cambiare su ogni blocco è stato un suicidio difensivo

SUICIDIO FOLLIA e ancora di piu, gli abbiamo servito su un piatto d'argento tiri incredibili

Posted

Zona contro una squadra che tirava con il 54% da 3????? È vero che io capisco poco di basket ma questo, come ha scritto qualcun altro, sarebbe equivalso a mettere anche i carrelli dell'all star game....

Posted

Zona contro una squadra che tirava con il 54% da 3????? È vero che io capisco poco di basket ma questo, come ha scritto qualcun altro, sarebbe equivalso a mettere anche i carrelli dell'all star game....

Io parlavo di una squadra che non ha fatto un giro di zona in sette partite, non necessariamente ieri. E poi la zona, a certi livelli, potrebbe anche essere fatta in modo diverso dalla prima divisione, in cui ci si mette 2-3 confidando nelle mani quadre degli avversari....

Posted

Il cambio sistematico si può fare solo con la squadra adatta a farlo.

Non la nostra, IMHO

Posted

Pero' non e' che fino a domenica Brooks sia stato incasellato come " pericolo numero uno " del campionato...

Le qualita' del giocatore non si discutono ( mi aveva impressionato a Desio), ma evidentemente non si e' pensato di costruire una difesa ad hoc su di lui.

Posted

Il cambio sistematico si può fare solo con la squadra adatta a farlo.

Non la nostra, IMHO

Con KK abile e arruolato saremmo una squadra adattissima x il cambio sistematico

Posted (edited)

Con KK abile e arruolato saremmo una squadra adattissima x il cambio sistematico

Ecco...quindi ?

Edited by ROOSTERS99
Posted

Pero' non e' che fino a domenica Brooks sia stato incasellato come " pericolo numero uno " del campionato...

Le qualita' del giocatore non si discutono ( mi aveva impressionato a Desio), ma evidentemente non si e' pensato di costruire una difesa ad hoc su di lui.

Che ci fosse stato Gentile Brooks avrebbe giocato 10 minuti e fatto 8 punti xe sta dito ?? :angry::angry: :angry:

Posted

Orto mio

Che ci fosse stato Gentile Brooks avrebbe giocato 10 minuti e fatto 8 punti xe sta dito ?? :angry::angry: :angry:

Posted

E della nostra divisa modello "Scavolini Pesaro" è già stato detto?

perchè,non ti piace?