Jump to content

Recommended Posts

• Replies 595
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Davvero speravamo di raddrizzare la stagione ingaggiando un trentatreenne che si é guadagnato onestamente la pagnotta in campionati ancor più"minori" del nostro?

E poi ne abbiamo già uno di play che, in vecchiaia, è venuto a raccattare da noi gli ultimi spiccioli della carriera...

Posted

E poi ne abbiamo già uno di play che, in vecchiaia, è venuto a raccattare da noi gli ultimi spiccioli della carriera...

non so se pensiamo la stesa cosa ma a me viene in mente uno scarso scarso che si chiama Randy Childress

Posted

Ma basta con questa storia. Ma che cosa hanno mai fatto di male? Hanno applaudito Ducarello.

Quanta ipocrisia, da chi pretende di impartire lezioni.

ma infatti dobbiamo fottercene allegramente di questo tipo di critiche
Posted

Illuminaci...
Posted

Però appena arrivato mi aveva fatto buona impressione ....poi però ...

E poi sette partite da taglio: se trovassimo un vero play comunitario taglierei lui, non il ciccione che almeno in difesa si fa sentire.

Posted

E poi sette partite da taglio: se trovassimo un vero play comunitario taglierei lui, non il ciccione che almeno in difesa si fa sentire.

Beh....tra marzo e aprile...
Posted

Presidente Marino a parte che si è dimostrato un vero signore trovo vergognoso il comportamento dei giornalisti e dirigenti Brindisini che ci offendono paragonandoci ai "ladri d'Italia".

Ma cosa avremmo da vergognarci, non erano al corrente dell'accaduto e anche se lo fossero con tutto il rispetto le "tragedie" sono altre, spiace per un infortunio grave ad un ottimo giocatore, ma forse qualcuno si dimentica che abbiamo perso uno scudetto per un infortunio gravissimo a Meo Sacchetti ma non abbiamo fatto nessun vittimismo, neanche quando Andrea Meneghin partrimonio per lo sport italiano e per Varese ha dovuto smettere anticipatamente con pochissimo clamore della stampa italiana.

Lui che ha vinto un Europeo, è stato miglior giocatore Europeo del 99 (e che forse ringraziando quella stagione che non gli permise di respirare , altro che Hackett, dovette poi interrompere una carriera che avrebbe dato a lui ancora molte soddisfazioni).

Non più tardi di 2 anni fa abbiamo giocato gara 7 e parte di gara 6 contro Siena senza Dunston miglior pivottone del campionato,..ma non per questo abbiamo chiesto ai Senesi di non festeggiare.

Ma di cosa parlano i Signori di Brindisi ? ..ma si vergognino loro, patetici e molto ipocriti (Presidente Marino a parte)-

Posted

La Marisa, quella di Handicap sport Varese per chi se la fosse dimenticata, coinvolta in una maxi fagiolata coi brindisini su Facebook.

Posted

Presidente Marino a parte che si è dimostrato un vero signore trovo vergognoso il comportamento dei giornalisti e dirigenti Brindisini che ci offendono paragonandoci ai "ladri d'Italia".

Ma cosa avremmo da vergognarci, non erano al corrente dell'accaduto e anche se lo fossero con tutto il rispetto le "tragedie" sono altre, spiace per un infortunio grave ad un ottimo giocatore, ma forse qualcuno si dimentica che abbiamo perso uno scudetto per un infortunio gravissimo a Meo Sacchetti ma non abbiamo fatto nessun vittimismo, neanche quando Andrea Meneghin partrimonio per lo sport italiano e per Varese ha dovuto smettere anticipatamente con pochissimo clamore della stampa italiana.

Lui che ha vinto un Europeo, è stato miglior giocatore Europeo del 99 (e che forse ringraziando quella stagione che non gli permise di respirare , altro che Hackett, dovette poi interrompere una carriera che avrebbe dato a lui ancora molte soddisfazioni).

Non più tardi di 2 anni fa abbiamo giocato gara 7 e parte di gara 6 contro Siena senza Dunston miglior pivottone del campionato,..ma non per questo abbiamo chiesto ai Senesi di non festeggiare.

Ma di cosa parlano i Signori di Brindisi ? ..ma si vergognino loro, patetici e molto ipocriti (Presidente Marino a parte)-

" Sei la vergogna del basket (cit.)"

Brindisini contro il Pozz fuori dal palazzetto. Per dire.

Posted

Anche La figlia di un noto ex play di Varese che Su Facebook redarguisce i Brindisini con "Il cognome che porto merita rispetto" fa un po' ridere IMHO.

Non è esattamente Rita Borsellino, per capirsi...

Posted

Marino signore?

Ha esordito con"dimostriamo di essere superiori" proseguendo con " dimostriamo che noi siamo sportivi".

Per chi se lo fosse perso,ricordiamo che é anche il presidente della lega...

Posted

Nella gita a Brindisi, ho trovato un po' di spocchia da parte dei tifosi. Hanno fatto un paio di buone squadre alcune buone stagioni e credono di essere una formazione di alta Eurolega.

Posted (edited)

In effetti sembrano un po' dei parvenu, da come scrivono.

Tuttavia io penso che a noi, visto lo schifo degli ultimi anni, convenga mantenere un basso profilo.

Edited by Ponchiaz
Posted

Nella gita a Brindisi, ho trovato un po' di spocchia da parte dei tifosi. Hanno fatto un paio di buone squadre alcune buone stagioni e credono di essere una formazione di alta Eurolega.

Che poi " Pessiii..! " li facevano solo i giocatori di Varese, loro " Tezzi tempi peffetti..! "

Posted (edited)

Io non litigo mai con nessuno (neppure a Milano B) ) quindi in mezzo ai brindisini mi sono trovato bene e li ringrazio per l'ospitalità. A fine gara sono anche riusciti ad apprezzare le disquisizioni tecnico-filosofiche di Rooster sugli abritri. :lol::lol::lol: mentre Silver spiegava a tutti i presenti come avessimo perso già quattro gare fotocopia e tutti lo guardavano con l'espressione: non ce ne frega una fava :D

E comunque sei che esultano in mezzo a 3.500 non ha prezzo :frantics::frantics::frantics:

Edited by tricky
Posted

Che poi " Pessiii..! " li facevano solo i giocatori di Varese, loro " Tezzi tempi peffetti..! "

Io non litigo mai con nessuno (neppure a Milano B) ) quindi in mezzo ai brindisini mi sono trovato bene e li ringrazio per l'ospitalità. A fine gara sono anche riusciti ad apprezzare le disquisizioni tecnico-filosofiche di Rooster sugli abritri. :lol: mentre Silver spiegava a tutti i presenti come avessimo perso già quattro gare fotocopia e tutti lo guardavano con l'espressione: non ce ne frega una fava

E comunque sei che esultano in mezzo a 3.500 non ha prezzo :frantics:

attachicon.gifimage.jpg

Brindisi va' ricordata così.

Quoto tutto, aggiungendo che sentirsi dire da un brindisino "gli arbitri insultateli a Varese , qui non si fa! " e poi, un minuto dopo sentire i suoi vicini/concittadini inveire contro i grigi è stato da ribaltamento ! :lol:

Che poi, per la precisione, io e Theus stavamo inveendo , in quel momento, contro i nostri portatori di fascetta..... :rolleyes:

Certo, poco prima, non ci eravamo fatti sfuggire l' occasione di "salutare" Sabetta che ci passava a 2 metri distanza... :angel::lol:

Posted

Grandissimi...

Quoto tutto, aggiungendo che sentirsi dire da un brindisino "gli arbitri insultateli a Varese , qui non si fa! " e poi, un minuto dopo sentire i suoi vicini/concittadini inveire contro i grigi è stato da ribaltamento ! :lol:

Che poi, per la precisione, io e Theus stavamo inveendo , in quel momento, contro i nostri portatori di fascetta..... :rolleyes:

Certo, poco prima, non ci eravamo fatti sfuggire l' occasione di "salutare" Sabetta che ci passava a 2 metri distanza... :angel::lol: