homersimpson Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Bene ha fatto il poz a mettersi in discussione, ora la palla passa a chi di dovere.
DRIZZY Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Eh già .. Leggo nervosismo tra forumisti ma pochi commenti sulla situation!! Bravissimo hai ragione,poche analisi tecniche, la si manda in caciara è piu facile
homersimpson Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 CMQ noi di partite nel finale le abbiamo perse per dettagli disattenzioni, negli ultimi 2 attacchi con la partita ancora recuperabile abbiamo fatto toccare palla solo a Eyenga che nn è né tiratore da 3 e pessimismo liberi. L'ultima rimessa come cavolo la si può disegnare così??? Dentro Craig e perfino Casella che è un tiratore a quanto dicono. D'accordo?dettagli??????
draco malfoy Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 domandaLma l atteggiamento del pozz? remissivo/rassegnato?? sta fungendo da capro espiatorio? non ha ancora fanculizzato nessuno?
corny t. Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ma no davvero, forse lo fai inavvertitamente ma facci caso. Lukemo poi è una correlazione uno a un io cerco di scrivere qualcosa quando ho tempo di farlo io tra 2 ora vado a lavorare la mia domenica non e' come la vostra purtroppo per me ma cerco di stare sveglio lo stesso per seguire la squadra che in passato mi ha dato tante gioie e che adesso me ne da di meno ho quasi 50 anni e sono 44 anni che seguo varese
DRIZZY Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 (edited) domandaLma l atteggiamento del pozz? remissivo/rassegnato?? sta fungendo da capro espiatorio? non ha ancora fanculizzato nessuno? I lunghi momenti seduto nn mi piacciono,un condottiero nn deve fare così.in piedi a tartassarli Edited January 4, 2015 by DRIZZY
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Bene ha fatto il poz a mettersi in discussione, ora la palla passa a chi di dovere.Quoto in pieno,Messosi in discussione ha anche indicato chiaramente mele marce...
SteBo Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Tutti incazzatti stasera, giusto così ... Direi che ad oggi siamo quasi peggio della scorsa nefasta stagione ... Diciamo però anche tre cose banali ma positive... 1. Dieci punti sono un bel gruzzoletto che in chiave salvezza ci fa già comodo ora ... 2. Caserta e Pesaro le abbiamo già battute in trasferta. Bene così. 3. Peggiorare è difficile
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 io cerco di scrivere qualcosa quando ho tempo di farlo io tra 2 ora vado a lavorare la mia domenica non e' come la vostra purtroppo per me ma cerco di stare sveglio lo stesso per seguire la squadra che in passato mi ha dato tante gioie e che adesso me ne da di meno ho quasi 50 anni e sono 44 anni che seguo vareseGrande Corny !!E buon lavoro !!!
DRIZZY Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 (edited) Tutti incazzatti stasera, giusto così ... Direi che ad oggi siamo quasi peggio della scorsa nefasta stagione ... Diciamo però anche tre cose banali ma positive... 1. Dieci punti sono un bel gruzzoletto che in chiave salvezza ci fa già comodo ora ... 2. Caserta e Pesaro le abbiamo già battute in trasferta. Bene così. 3. Peggiorare è difficile La squadra al momento è peggio della scorsa ed è tutto dire Edited January 4, 2015 by DRIZZY
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 domandaLma l atteggiamento del pozz? remissivo/rassegnato?? sta fungendo da capro espiatorio? non ha ancora fanculizzato nessuno? Questi sono i tuoi commenti ??
maxsciu Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 passando a qualcosa di tecnico...il re del losing effort ha colpito anche stasera. pace e bene.
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Tutti incazzatti stasera, giusto così ... Direi che ad oggi siamo quasi peggio della scorsa nefasta stagione ... Diciamo però anche tre cose banali ma positive... 1. Dieci punti sono un bel gruzzoletto che in chiave salvezza ci fa già comodo ora ... 2. Caserta e Pesaro le abbiamo già battute in trasferta. Bene così. 3. Peggiorare è difficile Ste....vero.....ma che tristezza !!!!
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 passando a qualcosa di tecnico...il re del losing effort ha colpito anche stasera. pace e bene.Ti quoto.Ma io son prevenuto ormai....
draco malfoy Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 questo potrebbe essere un momento fondamentale al di la degli errori tattici che tutti fanno per capire se si crede veramente nel progetto pozz dandogli mano libera vera . mi par di capire che finora non sia stato cosi. la verita la si puo capire solo dal linguaggio del corpo dei protagonisti giocatori allenatori dirigenti . per questo chiedevo commenti dal campo
maio Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 L'anno scorso avevamo Banks, Ere, Polonara, De nik, sakota gente che almeno a cervello e professionalità erano ben altra cosa...che poi come abbiano potuto far cosi schifo non si sa..non scherziamo
sertar Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 La squadra al momento è peggio della scorsa ed è tutto dire E vorrei anche vedere... De Nicolao stasera nello scontro al vertice 17 punti e 8 assist, Polonara 18 punti. E li abbiamo sostituiti con casella e callahan.
Binzaghino Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Questa stagione è purtroppo la conseguenza della scorsa. Ovvero,dopo gli indimenticabili chi di dovere chi ha scelto per sostituire Vitucci? Dopo un'annata in cui potevi vincere lo scudetto tanti llenatori sarebbero venuti volentieri a Varese,e noi abbiamo scelto il peggiore. Peggiore per atteggiamento,per modo di far giocare la squadra e per rapporto coi giocatori. Quindi siamo stati costretti a ripartire da 0 e non sempre,ripartendo dal nulla costruisci un'amalgama,una buona chimica di squadra. Ora saremo costretti a ripartire ancora dal nulla. Nessun progetto,nessun giocatore su cui fare affidamento,nessuna continuità. Sono tante troppe scelte non sbagliate,bensì fatte senza pensare ad un futuro.
Anchisi Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Quoto in pieno, Messosi in discussione ha anche indicato chiaramente mele marce... Infatti. per la prima volta si è esposto pubblicamente, facendo nomi e dando una stoccatina alla società. ma allora, chi ha scelto i giocatori in estate?
alep77 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Quoto in pieno, Messosi in discussione ha anche indicato chiaramente mele marce... una è Dean e penso che già in settimana venga tagliato. L'altra però non sono così sicuro sia Daniel; oggi dopo che il pubblico l'ha fischiato il Poz lo ha rimesso durante un timeout (presumo per non fargli prendere altri fischi) negli ultimi minuti e non lo ha più tolto. E Daniel ha avuto un atteggiamento diverso, e alla fine per valutazione è stato il migliore di varese. Che l'altro da tagliare sia Okoye?
draco malfoy Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 non si puo vedere um allenatore soffrire cosi e non cambiare nulla
DRIZZY Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 (edited) Ma infatti cazzarola !! Ahaha Poi Drizzy....ma tu saresti parte della piccola percentuale di pubblico appassionato e competente presente al palazzetto ? Per capire eh... Si sono competente e appassionato.mi guardo intorno e tra chi sbadiglia o guarda il telefono o chi chiacchera mi sento così.per capirci nn sarei competente? Edited January 4, 2015 by DRIZZY
Maurizio Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 La società deve subito dare un segnale. Appoggio pieno al Poz come prima cosa
Recommended Posts