Jump to content

Recommended Posts

Posted

almeno ha visto un becero come non si vedeva da un paio di anni.... :D

Ma tu pensa che mica ti ho visto... ho solo avuto uno scontro con una Giugulare enorme ma nn capivo da dove arrivava!!!

• Replies 775
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

eccomi.

Che dire fioi?

Mi metto nei panni vostri e penso a cosa si potrebbe fare per uscire da questa "busa"?

E mi viene in mente cosa hos critto dopo una situazione simile che aveva visto coinvolta la Reyer di Mazzon l'anno scorso.

Rapportandola a voi:

1) dimissioni di Pozzecco, come per dire "io questa squadra (se ancora si può chiamarla così) non la gestisco"

2) la società respinge le dimissioni, mandando un segnale alla presunta "squadra" che questa è la situazione, si va avanti con questi e bisogna far quadrato.

3) lavoro duro e sfruttamento della sosta per recuperare Kuba ed il suo grande cuore e Kangur.

4) vedere ogni partita come una finale.

5) a fine stagione, gran tirare di somme.

Può essere banale, ma altro sinceramente non vedo.

In questo momento avete perso ogni parvenza di squadra ed il quarto quarto di ieri (a mia memoria una delle cose più lontane dal basket che io abbia mai visto) lo testimonia. Ma l'esonero di Pozz sarebbe una cazzata, forse l'ennesima e terminale di questa stagione.

Meritate di meglio. Molto di meglio.

Chiosa finale: un GRAZIE a tutti di tutto (anche ai nuovi che ho conosciuto ieri) ed un abbraccio, anche a chi non sono riuscito a salutare ieri.

E come ha detto qualcuna "è sempre brutto vedere da vicino le facce di chi ha perso, anche se tu hai vinto, soprattutto se sono Amici".

Daghea fioi!

Gheapodèfar! ^_^

Peace and Love

Sei un grande...e già lo sapevamo !! :thumbsup:

Posted

sarà, ma visto che di caxxate ne abbiamo fatte tante,proviamo a fare l'ultima, credo che la salvezza passi da prendere un play/guardia con tanti punti nelle mani che provi da solo( tanto gioco di squadra non ne abbiamo) a farci vincere quelle due/tre partite sulle 11 rimaste...un alla Geno Carlisle insomma...ripeto trattasi di ennesima caxxata,ma con quelli che abbiamo la vedo durissima...dall'arco siamo diventati più battezzabili di quando c'era Robinson..Imho...

C'è Bobby Brown libero, però credo punti ad andare in NBA.
Posted

Chiosa finale: un GRAZIE a tutti di tutto (anche ai nuovi che ho conosciuto ieri) ed un abbraccio, anche a chi non sono riuscito a salutare ieri.

E come ha detto qualcuna "è sempre brutto vedere da vicino le facce di chi ha perso, anche se tu hai vinto, soprattutto se sono Amici".

Daghea fioi!

Gheapodèfar! ^_^

Peace and Love

E pensa che per amicizia io mi auguro che prima o poi Venezia possa vincere uno scudetto.

Per regalarti le emozioni datate maggio 1999 che ti raccontavo in auto sabato

Magari non contro di noi in finale per gara 742 dei playoff B)

Posted

Venezia ha già vinto.

Faccio i complimenti a tutti.

Il doc sta cercando le chiavi di casa nelle tasche davanti dei jeans da quando hai scritto il post

Posted

Venezia, che a differenza nostra, una volta capiti i limiti di Julian Stone ha capito come modificare il roster per renderlo più utile alla squadra.

E se è vero che al tiro è battezzabile, per tutti gli altri aspetti del gioco è un signor giocatore.

Il nostro continuo cambiar giocatori degli ultimi due anni abbiamo visto quanto ha pagato.

Posted

sarà, ma visto che di caxxate ne abbiamo fatte tante,proviamo a fare l'ultima, credo che la salvezza passi da prendere un play/guardia con tanti punti nelle mani che provi da solo( tanto gioco di squadra non ne abbiamo) a farci vincere quelle due/tre partite sulle 11 rimaste...un alla Geno Carlisle insomma...ripeto trattasi di ennesima caxxata,ma con quelli che abbiamo la vedo durissima...dall'arco siamo diventati più battezzabili di quando c'era Robinson..Imho...

abbaimo Rautins non ci serve :lol:

Posted

niente multa per le trombette solo 2200 euri per offese e minacce a zabetta e paternò o me se ciamen

La galleria A dovrebbe fare una colletta :-)

Posted (edited)

Il numero di bestemmie sentite ieri sera davvero notevole, il picco grazie a uilli. Oggi allenamento o riposo?

Edited by DRIZZY
Posted

Il numero di bestemmie sentite ieri sera davvero notevole, il picco grazie a uilli. Oggi allenamento o riposo?

con 2 settimane di pausa avranno almeno 2 giorni di riposo

Posted (edited)

con 2 settimane di pausa avranno almeno 2 giorni di riposo

Ok ci stanno, vorrei davvero sentire che si dicono alla ripresa, Kangur o Diawara che ribaltano i compagni nn sarebbe una cattiva idea, forse tardiva..... Edited by DRIZZY
Posted (edited)

Ok ci stanno, vorrei davvero che si dicono alla ripresa, Kangur o Diawara che ribaltano i compagni nn sarebbe una cattiva idea, forse tardiva.....

lasa sta va mica che a Kangur gli viene il mal di schiena poi nel ribaltare qualcuno

Edited by Gioànn Brera fu Carlo
Posted

lasa sta va mica che a Kangur gli viene il mal di schiena poi nel ribaltare qualcuno

Come nel film "infelici ma contenti" Kangur indica a Diawara chi ribaltare