ROOSTERS99 Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Che poi avallare è comunque una colpa, ma questo Maynor proveniente dall'aldilà l'ha proposto o chiesto il Poz? Ma dai Io amerei davvero sapere chi ha proposto Maynor, chi e come ha "verificato" che giocatore fosse e in quali condizioni. No, perché chi fosse responsabile di quanto sopra andrebbe cacciato a calci.
Binzaghino Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Eh, ma Maynor l ha scelto il Pozz. Sveglia, non lo sapevi..? Lo sa solo Giesse.........che schifo!
ROOSTERS99 Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 il problema è solo uno: la salvezza. Solo con il play ci si salva.
corny t. Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 mi scappa da ridere........ l'anno scorso era solo colpa di frates .. quest' anno e' solo colpa della societa' ..... chissa' perche'
Binzaghino Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Solo con il play ci si salva.Per salvarci ci salviamo.Son fiducioso che con 2 settimane di allenamenti al completo,torneremo ad essere una squadra.
homersimpson Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 mi scappa da ridere........ l'anno scorso era solo colpa di frates .. quest' anno e' solo colpa della societa' ..... chissa' perche'Qui è difficile darti torto...
ROOSTERS99 Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Eh, ma Maynor l ha scelto il Pozz. Sveglia, non lo sapevi..? Ah ecco.Così tutto torna.....
Binzaghino Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 mi scappa da ridere........ l'anno scorso era solo colpa di frates .. quest' anno e' solo colpa della societa' ..... chissa' perche' Perché una volta cacciato Frates e HASSELL,non abbiamo fatto quasi nessun miglioramento.
ROOSTERS99 Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 mi scappa da ridere........ l'anno scorso era solo colpa di frates .. quest' anno e' solo colpa della societa' ..... chissa' perche' A me fanno un po' ridere i paragoni con le stagioni precedenti.
corny t. Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 A me fanno un po' ridere i paragoni con le stagioni precedenti. a me fa ridere che molti ritengono il poz un allenatore .......... grande giocatore ma per favore lasciamo perdere il resto .. notte a voi che andate a letto io vado a lavorare ciao a tutti
ROOSTERS99 Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 a me fa ridere che molti ritengono il poz un allenatore .......... grande giocatore ma per favore lasciamo perdere il resto .. notte a voi che andate a letto io vado a lavorare ciao a tutti Buon lavoro.
SteBo Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 sono realisticamente nelle merda. la squadra oggi non c'è più con la testa e forse non c'è mai stata del tutto. abbiamo vinto qualche gara e nella prima parti di campionato abbiamo lottato dimostrando che comunque della materia prima, seppur in dosi minime c'era... a questo punto però due domande sono d'obbligo, e per forza di cose coinvolgono l'allenatore. 1) com'è possibile nel basket professionistico sostituire un giocatore che, seppur con molti limiti dimostrava di essere in "forma" e provava a far vincere la squadra (a modo suo e non lo nego) con un cadavere che smazzerà certo qualche assist ma che farebbe fatica ad essere finalizzatore anche in serie C? osannato dopo gli assist di cantù credo abbia già esaurito le cartucce... io se sono l'allenatore mi informo, cerco di capire a fondo il tipo di giocatore, perché dev'essere il giocatore che può farmi svoltare la squadra ... non è possibile aver preso un giocatore di questo tipo... certo dawan guardava alle sue statistiche, ma vi consiglio di non confrontarle con quelle di maynor... mamma santissima che pena... 2) com'è gestito lo spogliatoio in questa stagione? come si regolano gli umori dei giocatori? ad caxum?? perché ditemi se qualcuno di voi abbia mai avuto la minima sensazione di una squadra "gestita", che ascolta il suo allenatore, nel bene e nel male. io questa sensazione non l'ho praticamente mai avuta ... sono preoccupato e mi dispiace tantissimo che il poz si sia messo in questo pasticcio
maio Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 io sto dalla parte del Pozz, però neanche si può pensare che abbia subito passivamente e contro la sua volontà ogni decisione di quegli incompetenti...dai su
Roberto Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 magari la verità sta nel mezzo.. Che poi è la cosa più probabile. Però il Pozz sembra avere le spalle grosse per portare anche il fardello delle colpe condivise. È questo che mi fa' incazzare, soprattutto quando a rimarcarlo e' un giornalista dalle cui mani si è spesso abituati a mangiare. Oggi ci ha buttato un boccone in evidente malafede, pace. Perché le cose si possono anche dire, ma bisogna dirle tutte.
maio Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Che poi è la cosa più probabile. Però il Pozz sembra avere le spalle grosse per portare anche il fardello delle colpe condivise. È questo che mi fa' incazzare, soprattutto quando a rimarcarlo e' un giornalista dalle cui mani si è spesso abituati a mangiare. Oggi ci ha buttato un boccone in evidente malafede, pace. Perché le cose si possono anche dire, ma bisogna dirle tutte. quotissimo
Binzaghino Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Che poi è la cosa più probabile. Però il Pozz sembra avere le spalle grosse per portare anche il fardello delle colpe condivise. È questo che mi fa' incazzare, soprattutto quando a rimarcarlo e' un giornalista dalle cui mani si è spesso abituati a mangiare. Oggi ci ha buttato un boccone in evidente malafede, pace. Perché le cose si possono anche dire, ma bisogna dirle tutte. Hai ragionissima da vendere.Davvero un atteggiamento incomprensibile di Giesse. Che il Pozz,per sua indole,stia caricandosi anche di colpe non sue,è lampante. Così come è lampante il fatto che ne Vescovi ne soprattutto il canturino si prendano colpe neanche sotto tortura.
homersimpson Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Cambiando discorso: distribuire delle trombette in una partita gia segnata con la prospettiva certa di una multa è roba di finissima arguzia. Societa allo sbando oserei dire.
ROOSTERS99 Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Le trombette sono state l' ennesima idiozia della stagione.
Maurizio Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Partita che ha vito un senso per 2 quarti. Dal terzo quarto in poi è stato solo garbage time
Binzaghino Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Speriamo domani Giesse voglia chiarire qualcosina su quello che ha scritto
Roberto Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Hai ragionissima da vendere. Così come è lampante il fatto che ne Vescovi ne soprattutto il canturino si prendano colpe neanche sotto tortura. Ma basterebbe anche un " ...in questi due anni non ci abbiamo capito un caxxo nonostante i viaggi a Las Vegas.."
Recommended Posts