Jump to content

Recommended Posts

• Replies 775
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Chi invoca l'esonero del Poz incolpandolo della sconfitta odierna, o non capisce niente di basket o è in malafede.

O tutte e due.

Il Poz andrebbe esonerato per aver scelto giocatori che non sanno segnare in terzo tempo e hanno le mani come saponette? Questo può essere.

Ma allora dovrebbe prima dimettersi chi glieli ha proposti.

Oggi la partita era stata preparata, almeno in difesa: perché in attacco, cosa vuoi preparare con quella gente?

Diamogli un alibi, adesso, ai vacanzieri e agli incapaci, diamogli la testa di uno dei pochi che ci tiene davvero.

Passo e chiudo.

capiamoci: io non incolpo il poz della sconfitta ma è chiaro anche ai ciechi che non ha MAI avuto in mano la squadra (forse per colpe non sue) e per questo deve farsene una ragione e dimettersi.

Qui non si scherza e c'è in ballo la retrocessione!!

Vuoi una squadra che lotta per la salvezza che non è comandata da nessuno? Io no.

Varese viene prima del poz.

Posted

Il canturino, che ha ancora un sostanzioso anno di contratto, prima ci porterà nella polvere poi ci farà dissanguare per cacciarlo...vattene pagliaccio

Posted

non ho visto la partita, ma non credo che al momento Venezia potesse essere alla ns. portata. anche con Kuba in forma

cazzate, solo Milano è fuori della nostra portata

con tutte le altre ce la si può giocare, solo che bisogna giocarla, non esibire degli zombie che vagano per il parquet

vedi Pesaro, che ha battuto i presunti fenomeni che ci avevano "asfaltato" solo una settimana fa

Posted (edited)

aiuto.............. paura vera

per fortuna pesaro e caserta sono forse messe peggio una a roma l'altra a cremona

Edited by corny t.
Posted

con tutte le altre ce la si può giocare, solo che bisogna giocarla, non esibire degli zombie che vagano per il parquet

vedi Pesaro, che ha battuto i presunti fenomeni che ci avevano "asfaltato" solo una settimana fa

sassari al completo ci asfalta

Posted

GS sulla prealpina online

Varese cade ancora e vede il baratro Con la Reyer di Recalcati arriva la sconfitta numero sette nelle ultime otto gare per l'Openjobmetis

Varese - Varese sprofonda anche contro Venezia. Non si vede la luce in fondo al tunnel della crisi di gioco e fiducia che attanaglia l'Openjobmetis: sconfitta interna numero 7 su 9 gare e numero 7 delle ultime 8 per una squadra totale confusione mentale. Eloquente il dato delle 27palle perse per i biancorossi, con gli ex Recalcati e Goss a festeggiare al PalaWhirlpool imponendo semplicemente una difesa ruvida ed una condotta di gara accorta.
Sotto accusa va la regia totalmente sconclusionata della coppia Maynor-Deane (malissimo soprattutto l'ex Philadelphia, che oltre allo 0/6 al tiro si fa ripetutamente mangiare in testa a rimbalzo da Stone); ma è l'intero corpo tecnico biancorosso ad evidenziare idee annebbiate e frenesia in ogni soluzione (soprattutto a metà campo, ma anche tanti contropiedi letteralmente gettati alle ortiche). A Venezia bastano una fiammata di Goss nel primo tempo (17-27 al 12') ed una di Peric nel scondo (40-57 al 28') per piegare la resistenza di una Varese mai così in difficoltà. Forse l'unico da salvare è l'ultimo arrivato Jefferson (8 rimbalzi e 18 di valutazione in 25'), ma se Maynor e Kangur non accennano a recuperare la condizione ottimale e il rientro di Diawara (0/3 in 6') non dà effetti, il potenziale offensivo a disposizione di Gianmarco Pozzecco è decisamente troppo modesto. Alla fine "coach Poz" si scusa in conferenza stampa ed è l'unico assolto dalla Curva Nord, che chiede invece più impegno ai giocatori e se la prende con l'area tecnica Vescovi-Giofrè (striscione "Solo errori, ora dimissioni": ma sul cambio Robinson-Maynor - e praticamente su ogni altra scelta di mercato, fatti salvi i no per Soragna e Poeta - ha deciso il Poz...). Ma se ad una squadra spenta, spaurita e ad oggi senza un attaccante di riferimento (Eyenga disastroso al tiro) togli anche l'entusiasmo della gente, allora la spirale negativa rischia davvero di coinvolgere Varese nella bagarre salvezza. La pausa per la Coppa Italia è provvidenziale per recuperare la condizione degli acciaccati; ma serve fare quadrato tutti insieme - squadra, società e pubblico - senza una caccia ai colpevoli ad oggi deleteria e fuori luogo per uscire dalle secche e fare sì che le 11 partite di una stagione nella quale l'obiettivo era ridare il sorriso a Masnago invertano rapidamente questo preoccupante trend di negatività generale.

di Giuseppe Sciascia [ 15 febbraio 2015 ]

Posted

è che sia molto questione di testa, lo dimostra pure il fatto che questi qua da un po' di tempo a questa parte giocano meglio in trasferta che in casa

Masnago, ben lungi da essere il fortino inespugnabile di un tempo, si è trasformato in un macigno, una scimmia pesantissima sulle spalle dei nostri giocatori

Posted

Se fossi in Vescovi e Giofrè andrei a Mi Manda Rai Tre. Perché mi sentirei truffato da chi mi ha proposto Maynor, tanto quanto è stato fregato chi ha acquistato, che so, il tubo Tucker, tanto per dire.

Posted

Se fossi in Vescovi e Giofrè andrei a Mi Manda Rai Tre. Perché mi sentirei truffato da chi mi ha proposto Maynor, tanto quanto è stato fregato chi ha acquistato, che so, il tubo Tucker, tanto per dire.

A fare il mercato guardando video di youtube vecchi di anni capita

Posted

GS sulla prealpina online

Varese cade ancora e vede il baratro Con la Reyer di Recalcati arriva la sconfitta numero sette nelle ultime otto gare per l'Openjobmetis

Varese - Varese sprofonda anche contro Venezia. Non si vede la luce in fondo al tunnel della crisi di gioco e fiducia che attanaglia l'Openjobmetis: sconfitta interna numero 7 su 9 gare e numero 7 delle ultime 8 per una squadra totale confusione mentale. Eloquente il dato delle 27palle perse per i biancorossi, con gli ex Recalcati e Goss a festeggiare al PalaWhirlpool imponendo semplicemente una difesa ruvida ed una condotta di gara accorta.

Sotto accusa va la regia totalmente sconclusionata della coppia Maynor-Deane (malissimo soprattutto l'ex Philadelphia, che oltre allo 0/6 al tiro si fa ripetutamente mangiare in testa a rimbalzo da Stone); ma è l'intero corpo tecnico biancorosso ad evidenziare idee annebbiate e frenesia in ogni soluzione (soprattutto a metà campo, ma anche tanti contropiedi letteralmente gettati alle ortiche). A Venezia bastano una fiammata di Goss nel primo tempo (17-27 al 12') ed una di Peric nel scondo (40-57 al 28') per piegare la resistenza di una Varese mai così in difficoltà. Forse l'unico da salvare è l'ultimo arrivato Jefferson (8 rimbalzi e 18 di valutazione in 25'), ma se Maynor e Kangur non accennano a recuperare la condizione ottimale e il rientro di Diawara (0/3 in 6') non dà effetti, il potenziale offensivo a disposizione di Gianmarco Pozzecco è decisamente troppo modesto. Alla fine "coach Poz" si scusa in conferenza stampa ed è l'unico assolto dalla Curva Nord, che chiede invece più impegno ai giocatori e se la prende con l'area tecnica Vescovi-Giofrè (striscione "Solo errori, ora dimissioni": ma sul cambio Robinson-Maynor - e praticamente su ogni altra scelta di mercato, fatti salvi i no per Soragna e Poeta - ha deciso il Poz...). Ma se ad una squadra spenta, spaurita e ad oggi senza un attaccante di riferimento (Eyenga disastroso al tiro) togli anche l'entusiasmo della gente, allora la spirale negativa rischia davvero di coinvolgere Varese nella bagarre salvezza. La pausa per la Coppa Italia è provvidenziale per recuperare la condizione degli acciaccati; ma serve fare quadrato tutti insieme - squadra, società e pubblico - senza una caccia ai colpevoli ad oggi deleteria e fuori luogo per uscire dalle secche e fare sì che le 11 partite di una stagione nella quale l'obiettivo era ridare il sorriso a Masnago invertano rapidamente questo preoccupante trend di negatività generale.

di Giuseppe Sciascia [ 15 febbraio 2015 ]

allora ha deciso il poz di tagliare robinson?

Posted

Maynor 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0......

ribadisco il concetto delle settimana scorsa

CAMBIARE ROBINSON E' STATA UNA CAGATA PAZZESCA

Posted

Lo ripeto...Pesaro svolta con un play malato di sclerosi multipla ma con gran voglia di lavorare, noi prendiamo l'ex Nba che passeggia per il campo e mette il tappeto rosso al diretto avversario....fora di ball lui e chi ha acquistato/avallato questo bidone....

Qualcuno mi sa dire la scelta di portare Kuba (direi ancora convalescente) a discapito di Okoye e farlo giocare solo 6 minuti?

Posted

Il Poz con la sua bontà d'animo dice che Maynor e' un ragazzo d'oro, purtroppo manca la giusta lucidità per scindere il ruolo dell'allenatore da quello dell'amicone mi sa che in questo mondo di avvoltoi ci lasciera' le penne e con lui la pallacanestro Varese.....

Posted

Lo so che la maggior parte di voi adora il Poz.

Ma, da osservatore esterno, vi assicuro che avete subito una involuzione di gioco pazzesca dall'andata.

Pozzecco non ha piú la squadra in mano.

È palese.

Penserei seriamente al suo esonero.

Qua rischiate sul serio.

Posted

Ma, da osservatore esterno, vi assicuro che avete subito una involuzione di gioco pazzesca dall'andata.

È palese.

Qua rischiate sul serio.

.....

Posted

È palese.

Qua rischiate sul serio.

Quello che penso io e tanti altri, è troppo palese, una squadraccia così mai vista

Posted

È palese.

Qua rischiate sul serio.

mi sa che hai ragionissima

Posted

Che poi pesaro e caserta hanno giocatori che sanno fare canestro, noi ditemi chi abbiamo?? Se fai 53 punti in casa la retrocessione oltre che probabile è anche meritata