Jump to content

Recommended Posts

• Replies 775
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Maynor 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0......

ribadisco il concetto delle settimana scorsa

[color=#ff0000

CRITICATEMI MA IO IL POZ NON LO VOGLIO PIU'

'DIMETTITI PER FAVORE

in previsione del prossimo campionato di a2 è stata un'ottima mossa
Posted

Maynor 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0......

ribadisco il concetto delle settimana scorsa

CAMBIARE ROBINSON E' STATA UNA CAGATA PAZZESCA

DILLO A TUTTI QUELLI CHE QUI LO PRENDEVANO PER IL C....

Posted

sono fuori di me......come e' possibile buttare un progetto nel cesso!!!., non contesto Poz, e' semplicemente un uomo immagine...non un allenatore....non contesto il Cecco, e' una persona a posto....ma avevamo un servizio scout......cosa czxxxo ha fatto??

basta!!!

Posted

Pesaro svolta con un play malato di sclerosi multipla ma con gran voglia di lavorare, noi prendiamo l'ex Nba che passeggia per il campo e mette il tappeto rosso al diretto avversario....fora di ball lui e chi ha acquistato/avallato questo bidone....

Posted

CRITICATEMI MA IO IL POZ NON LO VOGLIO PIU'

'DIMETTITI PER FAVORE

Magari se la pianti,lo abbiamo capito.

Ogni settimana dopo una sconfitta cambiamo uno?

Forse e dico forse,colui che ha scelto Maynor per sostituire Robinson pensi abbia più colpe dell'allenatore?

Oppure vogliamo parlare di che cesso di giocatore è Eyenga?

Posted

Magari se la pianti,lo abbiamo capito.

Ogni settimana dopo una sconfitta cambiamo uno?

Forse e dico forse,colui che ha scelto Maynor per sostituire Robinson pensi abbia più colpe dell'allenatore?

Oppure vogliamo parlare di che cesso di giocatore è Eye

DIFENDILO ANCORA DAI

Posted

DIFENDILO ANCORA DAI

Ma piantala per favore.

Io non difendo nessuno.

Bisogna stare calmi ora,invece di invocare il taglio di Robinson per un play peggiore,il taglio di Daniel che va a Cremona e vincono in Sicilia,ora mandiamo via il Pozz e chi prendiamo come coach?

Crespi? Caja? Gresta? Tutta gente simpatica,soprattutto,e che ci farà andare ai play off?

Pensi anche che il Parma deve cacciare Donadoni?

Posted

ALLORA ABBIAMO UN ALLENATORE CHE NON CONTA UN CAXXO SE NON VOLEVA MANDARE VIA ROBINSON

A parte che quando scrivi puoi farlo in minuscolo per educazione,poi se ripeti 1000 volte la stessa cosa,penso che anche i sassi lo hanno capito.

Posted

Ma piantala per favore.

Io non difendo nessuno.

Bisogna stare calmi ora,invece di invocare il taglio di Robinson per un play peggiore,il taglio di Daniel che va a Cremona e vincono in Sicilia,ora mandiamo via il Pozz e chi prendiamo come coach?

Crespi? Caja? Gresta? Tutta gente simpatica,soprattutto,e che ci farà andare ai play off?

AL PARMA NON VEDONO US EURO DA TEMPO ,,,,,,,,,, QUI SPERO PAGHINO GIOCATORI E UN ALLENATORE SE TALE SI PUO' DEFINIRE...

Posted

A parte che quando scrivi puoi farlo in minuscolo per educazione,poi se ripeti 1000 volte la stessa cosa,penso che anche i sassi lo hanno capito.

ma tu che difendi il poz da mesi allora?

Posted

ma tu che difendi il poz da mesi allora?

Purtroppo sono i giocatori che vanno in campo,e se i 2 play fanno 2 punti in 2,la colpa è del Pozz?

Ma hai visto come hanno giocato Eyenga,Diawara e Kangur?

E quanti punti hanno fatto?

Posted

Ma piantala per favore.

Io non difendo nessuno.

andare ai playoff no ma salvarci forse si