corny t. Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Purtroppo sono i giocatori che vanno in campo,e se i 2 play fanno 2 punti in 2,la colpa è del Pozz? Ma hai visto come hanno giocato Eyenga,Diawara e Kangur? E quanti punti hanno fatto? ma su questo di do ragione ma se cambiando i giocatori non succede niente bisogns dare una svolta ....... e penso che l'unica sia mandare via il poz
Binzaghino Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 ma su questo di do ragione ma se cambiando i giocatori non succede niente bisogns dare una svolta ....... e penso che l'unica sia mandare via il pozUna domanda,se cacci il Pozz e poi retrocedi che fai?Chiudo baracca? Ora con la squadra che può allenarsi al completo,la pausa coppa Italia,si deve tornare ad essere una squadra,senza più scuse per nessuno,lavorando duramente e facendo quadrato.
DRIZZY Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Squadra indegna e se Pozzecco ha le palle, se ne deve andare ora
corny t. Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 (edited) Una domanda,se cacci il Pozz e poi retrocedi che fai? Chiudo baracca? Ora con la squadra che può allenarsi al completo,la pausa coppa Italia,si deve tornare ad essere una squadra,senza più scuse per nessuno,lavorando duramente e facendo quadrato. spero che tu abbia ragione ma non sono convinto Edited February 15, 2015 by corny t.
simon89 Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Squadra indegna e se Pozzecco ha le palle, se ne deve andare oramacché....almeno entriamo in silenzio stampa, ste interviste non si possono più sentire
Ale Div. Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Un allenatore che dice a Dean di palleggiarsi regolarmente sui piedi ogni volta che va in contropiede, è da cacciare.. Un allenatore che dice a Maynor di sbagliare tutti i tiri che prende, è da cacciare. Un allenatore che dice ai play di ignorare sistematicamente Kangur libero, è da cacciare. Stiamo facendo lo stesso errore di tre anni fa, quando avevamo il tinto, il bollito, uno che aveva fatto il suo tempo, un allenatore di un'altra epoca, allontanato da queste terre troppo tardi. Complimenti invece a Venezia per il bel gioco del primo tempo, si vede la mano di un vero allenatore, quando conta... Ah, ops, è Recalcati l'allenatore di Venezia?? Il tinto?? Il bollito?? Uno che ha fatto il suo tempo?? Aaaaahhhhh....
maio Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 macché....almeno entriamo in silenzio stampa, ste interviste non si possono più sentire Quotissimo
Dragonheart Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Chi invoca l'esonero del Poz incolpandolo della sconfitta odierna, o non capisce niente di basket o è in malafede. O tutte e due. Il Poz andrebbe esonerato per aver scelto giocatori che non sanno segnare in terzo tempo e hanno le mani come saponette? Questo può essere. Ma allora dovrebbe prima dimettersi chi glieli ha proposti. Oggi la partita era stata preparata, almeno in difesa: perché in attacco, cosa vuoi preparare con quella gente? Diamogli un alibi, adesso, ai vacanzieri e agli incapaci, diamogli la testa di uno dei pochi che ci tiene davvero. Passo e chiudo.
robokop Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 A parte che quando scrivi puoi farlo in minuscolo per educazione,poi se ripeti 1000 volte la stessa cosa,penso che anche i sassi lo hanno capito. non penso che lo scrivere maiuscolo o meno sia indice di educazione o meno...Corny,così facendo, vuole rimarcare le sue opinioni
DRIZZY Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Chi invoca l'esonero del Poz incolpandolo della sconfitta odierna, o non capisce niente di basket o è in malafede. O tutte e due. Il Poz andrebbe esonerato per aver scelto giocatori che non sanno segnare in terzo tempo e hanno le mani come saponette? Questo può essere. Ma allora dovrebbe prima dimettersi chi glieli ha proposti. Oggi la partita era stata preparata, almeno in difesa: perché in attacco, cosa vuoi preparare con quella gente? Diamogli un alibi, adesso, ai vacanzieri e agli incapaci, diamogli la testa di uno dei pochi che ci tiene davvero. Passo e chiudo. Squadra di deficienti, ma anche la Robur esce dal to con degli schemi, noi no.
corny t. Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 non penso che lo scrivere maiuscolo o meno sia indice di educazione o meno...Corny,così facendo, vuole rimarcare le sue opinioni grazie anche se sono ripetitivo
robokop Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Chi invoca l'esonero del Poz incolpandolo della sconfitta odierna, o non capisce niente di basket o è in malafede. O tutte e due. Il Poz andrebbe esonerato per aver scelto giocatori che non sanno segnare in terzo tempo e hanno le mani come saponette? Questo può essere. Ma allora dovrebbe prima dimettersi chi glieli ha proposti. Oggi la partita era stata preparata, almeno in difesa: perché in attacco, cosa vuoi preparare con quella gente? Diamogli un alibi, adesso, ai vacanzieri e agli incapaci, diamogli la testa di uno dei pochi che ci tiene davvero. Passo e chiudo. ma Giofre ce lo dovremo sorbire anche il prox anno? così tanto per sapere
DRIZZY Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 (edited) non penso che lo scrivere maiuscolo o meno sia indice di educazione o meno...Corny,così facendo, vuole rimarcare le sue opinioni I maleducati sono quelli che ci prendono per il culo tutte le domeniche, perché a Maynor o DIN nn gli importa una pippa di retrocedere o no Edited February 15, 2015 by DRIZZY
robokop Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 non ho visto la partita, ma non credo che al momento Venezia potesse essere alla ns. portata. anche con Kuba in forma
Ale Div. Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Una nota tecnica: duranti pezzo di merda! Farsi prendere per il culo da un deficiente così, non è accettabile. Lo sfondo di Rautins è un fischio da mani in faccia
Tim basset Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Se vogliamo salvarci via Maynor non so se abbiamo ancora la possibilità di fare altre sostituzioni se si potesse anche Dean ......e prendere giocatori veri che costano e non le solite ciofeche che troviamo solo noi, altrimenti e' chiaro a tutti che si retrocede.....
robokop Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 I maleducati sono quelli che ci prendono per il culo tutte le domeniche, perché a Maynor o DIN nn gli importa una pippa di retrocedere o no infatti. noi tifosi si soffre. perchè ci teniamo....ma , a costo di ripetermi, dei vari "dirigenti" e "Scout" cosa vogliamo dire? magari ci salveremo, ma se saremo anche il prox anno nelle stesse ....mani............
simon89 Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Una nota tecnica: duranti pezzo di merda! Farsi prendere per il culo da un deficiente così, non è accettabile. Lo sfondo di Rautins è un fischio da mani in faccia terna indegna, ma duranti per fortuna si è ritirato
Eddy Lee Wilkins Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 non ho visto la partita, ma non credo che al momento Venezia potesse essere alla ns. portata. anche con Kuba in forma Io l'ho vista e purtroppo in queste condizioni siamo da retrocessione sparata, Poz o non Poz. Unica nota non negativa il nuovo centro che almeno tiene il campo e non è troopo più pippa di Daniel
robokop Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Io l'ho vista e purtroppo in queste condizioni siamo da retrocessione sparata, Poz o non Poz. Unica nota non negativa il nuovo centro che almeno tiene il campo e non è troopo più pippa di Daniel sticazzi..............
Tim basset Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 infatti. noi tifosi si soffre. perchè ci teniamo....ma , a costo di ripetermi, dei vari "dirigenti" e "Scout" cosa vogliamo dire? magari ci salveremo, ma se saremo anche il prox anno nelle stesse ....mani............ Stasera un bello striscione e' comparso in curva che chiedeva le dimissione dei due geni della lampada Il canturino e il grande GM, mi sa che questi sono come i nostri politici non finché ci sarà la pallacanestro Varese ci saranno loro mi sa che ci sono troppi scheletri nell'armadio e questi il cadreghino non lo mollano.....
stemar70 Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 oggi, guardando le statistiche (perchè la partita non l'ho voluta vedere, sapendo come finiva) Jefferson è stato il nostro giocatore con miglior valutazione... forse questo non è peggio di Daniel... poi, Eyenga 3/11 da 2, ma solo lui poteva tirare ? e gli altri ? Maynor ? secondo me va tagliato subito, perchè con lui siamo 0 vinte 4 perse e la squadra non mi sembra che migliori... si è cacciato Robinson che almeno qualcosa faceva e si è preso questo qui... mah, io vorrei anche le dimissioni di chi lo ha scelto... Pozzecco ? spiacente, il tempo è scaduto e siamo in piena zona retrocessione... esonerare senza problemi... in conclusione, e spero non mi si dica che non ci sono soldi, via Maynor e il Poz... io sono un semplice abbonato e non sta a me dire chi prendere al loro posto ma credo che non si possa fare di peggio...
robokop Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Stasera un bello striscione e' comparso in curva che chiedeva le dimissione dei due geni della lampada Il canturino e il grande GM, mi sa che questi sono come i nostri politici non finché ci sarà la pallacanestro Varese ci saranno loro mi sa che ci sono troppi scheletri nell'armadio e questi il cadreghino non lo mollano..... hai ragione Timoteo
robokop Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 oggi, guardando le statistiche (perchè la partita non l'ho voluta vedere, sapendo come finiva) Jefferson è stato il nostro giocatore con miglior valutazione... forse questo non è peggio di Daniel... poi, Eyenga 3/11 da 2, ma solo lui poteva tirare ? e gli altri ? Maynor ? secondo me va tagliato subito, perchè con lui siamo 0 vinte 4 perse e la squadra non mi sembra che migliori... si è cacciato Robinson che almeno qualcosa faceva e si è preso questo qui... mah, io vorrei anche le dimissioni di chi lo ha scelto... Pozzecco ? spiacente, il tempo è scaduto e siamo in piena zona retrocessione... esonerare senza problemi... in conclusione, e spero non mi si dica che non ci sono soldi, via Maynor e il Poz... io sono un semplice abbonato e non sta a me dire chi prendere al loro posto ma credo che non si possa fare di peggio... facile a dirsi....meno a farsi
stemar70 Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Una domanda,se cacci il Pozz e poi retrocedi che fai? Chiudo baracca? Ora con la squadra che può allenarsi al completo,la pausa coppa Italia,si deve tornare ad essere una squadra,senza più scuse per nessuno,lavorando duramente e facendo quadrato. invece se retrocedi con il Poz che fai ????
Recommended Posts