peter pan Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 domenica engadin ski marathon. Homer c'è.Grande....anch'io sci nordico... Ma non ho mai fatto una gran fondo...
Gioànn Brera fu Carlo Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 ghe sunt mia mi tocca mandare il socio da solo
Ponchiaz Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 ghe sunt mia mi tocca mandare il socio da solo Ma che società avete?
homersimpson Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 Grande....anch'io sci nordico... Ma non ho mai fatto una gran fondo... dai su un po' di allenamento e prova!
edmundo Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 P R E S E N T E !!! ... dopo lunga assenza, partita cruciale per la stagione VINCERE!!!
ZkZk Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 La Virtus Roma comunica che il giocatore Kyle Gibson si è sottoposto in questi giorni a ulteriori approfondimenti che hanno evidenziato che il problema che l’ha tenuto a riposo nei giorni scorsi è di entità superiore alle attese.Gibson verrà rivalutato nei prossimi giorni per stabilire quali saranno i tempi di recupero. http://www.virtusroma.it/nota-della-societa-6/#.VPnYNfmG-So
Ponchiaz Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 Ma guarda questi. Vogliamo sapere cos'ha!!!! Che malattia, se è contagiosa, da chi l'ha presa, se è una frattura le lastre... Come si fa ad essere così approssimativi. La ggente vogliono sapere.
Franz#12 Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 Artiglione prepartitahttp://www3.varesenews.it/tv/caja-piu-pulizia-in-attacco-per-battere-roma-8542.html
ROOSTERS99 Posted March 6, 2015 Posted March 6, 2015 Meno battute e cazzate e più TIFO !! Partita chiave ed assai complicata .... FORZA VARESE !!
RobertoPG Posted March 7, 2015 Posted March 7, 2015 (edited) SE IO FOSSI DOMANI INSIEME A VOI ............................. innanzitutto metterei da parte la rabbia che si prova nei confronti di persone facenti parte della Società e della Squadra. Assolutamente MAI fischiare ai primi errori dei ns. giocatori, SOPRATTUTTO NEI PRIMI QUARTI,(me racumandi - si scrive così ?) ma piuttosto armarsi di dose Extra di pazienza e sostenerli facendoglicapire che siamo con loro !Tifere di brutto, incoraggiare la squadra, sostenerla , dandoci dentro con le mani e con la voce,applaudire e gridare, facendo in modo che noi con la Voce e loro (i giocatori) con il Cuore si ottengail risultato che tutti vogliamo !Ore 17.01 = SCATENATE L' INFERNO !!Se potessi essere insieme a voi .............FORZA VARESE !!! Edited March 7, 2015 by RobertoPG
DRIZZY Posted March 7, 2015 Posted March 7, 2015 SE IO FOSSI DOMANI INSIEME A VOI ................ .............. innanzitutto metterei da parte la rabbia che si prova nei confronti di persone facenti parte della Società e della Squadra. Assolutamente MAI fischiare ai primi errori dei ns. giocatori, SOPRATTUTTO NEI PRIMI QUARTI, (me racumandi - si scrive così ?) ma piuttosto armarsi di dose Extra di pazienza e sostenerli facendogli capire che siamo con loro ! Tifere di brutto, incoraggiare la squadra, sostenerla , dandoci dentro con le mani e con la voce, applaudire e gridare, facendo in modo che noi con la Voce e loro (i giocatori) con il Cuore si ottenga il risultato che tutti vogliamo ! Se potessi essere insieme a voi ............. FORZA VARESE !!! hai ragione, ma dopo tutto quello che si è visto ti giuro che nn è facile
ROOSTERS99 Posted March 7, 2015 Posted March 7, 2015 (edited) SE IO FOSSI DOMANI INSIEME A VOI ................ ............. innanzitutto metterei da parte la rabbia che si prova nei confronti di persone facenti parte della Società e della Squadra. Assolutamente MAI fischiare ai primi errori dei ns. giocatori, SOPRATTUTTO NEI PRIMI QUARTI, (me racumandi - si scrive così ?) ma piuttosto armarsi di dose Extra di pazienza e sostenerli facendogli capire che siamo con loro ! Tifere di brutto, incoraggiare la squadra, sostenerla , dandoci dentro con le mani e con la voce, applaudire e gridare, facendo in modo che noi con la Voce e loro (i giocatori) con il Cuore si ottenga il risultato che tutti vogliamo ! Ore 17.01 = SCATENATE L' INFERNO !! Se potessi essere insieme a voi ............. FORZA VARESE !!! Bravo ROBY bravissimo !!Forza Varese, senza se e senza ma. Domani sera ci si gioca tanto....ma tanto tanto... P.S.: non sono poi riuscito a passare agli allenamenti ieri sera.. Edited March 7, 2015 by ROOSTERS99
Quindici Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Ragazzi, turiamoci il naso e tiriamo fuori la voce. Domani è gara sette. Forza Varese, sempre e comunque
ROOSTERS99 Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Ragazzi, turiamoci il naso e tiriamo fuori la voce. Domani è gara sette. Forza Varese, sempre e comunque Concordo in pieno !Se non proviamo a sostenerla noi 'sta squadraccia....
Guest Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Mi si è liberato ora un abbonamento tribuna gold est, se qualcuno ha bisogno, basta dirlo
DRIZZY Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Mi si è liberato ora un abbonamento tribuna gold est, se qualcuno ha bisogno, basta dirlo parte l'asta da 10 euro
Sir Joe Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 sull'affluenza di pubblico avete dei numeri? La Prealpina dava poco più di 600 biglietti venduti
DRIZZY Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 La Prealpina dava poco più di 600 biglietti venduti Tutta la gente che affollata il Palazzo con Pesaro e Pistoia per dire, where is?
Cingoisback Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 A sciare o a fare la prima scampagnata della stagione
simon89 Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Visto il tempo, l'ora e soprattutto la squadra non mi sorprende per nulla
DRIZZY Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Visto il tempo, l'ora e soprattutto la squadra non mi sorprende per nulla Infatti non è che mi sorprendo, ma pensavo a una risposta migliore
Recommended Posts