Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dai, hai detto la tua cagata.

Adesso studiare la prossima dai.

7 minuti a Casella troppi, con quel cancro in campo -17 di plus/minus, bastava tenerlo in panca per vincere facile. Net rating rapportato suo 40 minuti di -97 con Casella in campo, meglio giocare in 4 a quel punto.

Ti porta difesa da Serie B/C, attacco da Silver e l'unica cosa che ha (o dovrebbe avere in teoria) é il tiro, ma tira con il 30% da 3 in stagione, zero garra, gioca con paura, ma di cosa stiamo parlando?

Gioca in A solo perché lo ha in procura Sbezzi.

Il Becchino ha comunque portato una buona difesa nel primo tempo, ma la gestione della partita non mi ha soddisfatto molto.

• Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Oddio, Maynor soprattutto nel primo tempo (finché ha retto fisicamente) l'ho visto bello presente anche in difesa.

Per quanto riguarda quelli da tenere (sperando che la salvezza arrivi), su Kangur sono d'accordo.

Sugli altri due, specie sul tiratore canadese, neanche troppo.

io direi addio a Rautins senza rimpianti
Posted (edited)

L'artiglio ci ha messo del suo?

La squadra aveva un fuoco dentro che mai ho visto, o meglio nelle prime 2/3 partite. La squadra è più organizzata,nn ci voleva molto però

Edited by DRIZZY
Posted (edited)

7 minuti a Casella troppi, con quel cancro in campo -17 di plus/minus, bastava tenerlo in panca per vincere facile. Net rating rapportato suo 40 minuti di -97 con Casella in campo, meglio giocare in 4 a quel punto.

Ti porta difesa da Serie B/C, attacco da Silver e l'unica cosa che ha (o dovrebbe avere in teoria) é il tiro, ma tira con il 30% da 3 in stagione, zero garra, gioca con paura, ma di cosa stiamo parlando?

Gioca in A solo perché lo ha in procura Sbezzi.

Il Becchino ha comunque portato una buona difesa nel primo tempo, ma la gestione della partita non mi ha soddisfatto molto.

Beh vedo che in matematica sei forte, se non avesse giocato non avrebbe sporcato le statistiche...guarda che ha giocato 7 min. giusto x far rifiatare i titolari poi visto che faceva cagare l'ha tolto..dimmi dove ha sbagliato Caja... Edited by meltemi
Posted (edited)

Beh vedo che in matematica sei forte, se non avesse giocato non avrebbe sporcato le statistiche...guarda che ha giocato 7 min. giusto x far rifiatare i titolari poi visto che faceva cagare l'ha tolto..dimmi dove ha sbagliato Caja...

Tenendo anche conto che Kangur è stato fuori parecchi minuti,è di una scarsezza mai vista e questo è evidente

Edited by DRIZZY
Posted

Beh vedo che in matematica sei forte, se non avesse giocato non avrebbe sporcato le statistiche...guarda che ha giocato 7 min. giusto x far rifiatare i titolari poi visto che faceva cagare l'ha tolto..dimmi dove ha sbagliato Caja...

Appunto, non deve giocare. Ci sono Lehto e Okoye per far rifiatare i titolari, bastano.
Posted

La squadra aveva un fuoco dentro che mai ho visto, o meglio nelle prime 2/3 partite. La squadra è più organizzata,nn ci voleva molto però

Fuoco dentro ? Nei primi due quarti, come visto altre volte...poi il solito buio, gambe molli e terrore.

Soliti problemoni ad attaccare la zona.

Unico vero passo avanti con Caja , il netto miglioramento di Maynor....lontano dall' essere ancora un giocatore decisivo però.

IMHO!

Posted

Appunto, non deve giocare. Ci sono Lehto e Okoye per far rifiatare i titolari, bastano.

Guarda che a Trento è stato il secondo migliore realizzatore
Posted

Casella impresentabile senza se e senza ma .

E decisamente troppo in campo stasera, troppo .

Posted

Guarda che a Trento è stato il secondo migliore realizzatore

grande vittoria infatti...

Dai...ora mettersi a difendere Casella...su...

Posted (edited)

Fuoco dentro ? Nei primi due quarti, come visto altre volte...poi il solito buio, gambe molli e terrore.

Soliti problemoni ad attaccare la zona.

Unico vero passo avanti con Caja , il netto miglioramento di Maynor....lontano dall' essere ancora un giocatore decisivo però.

IMHO!

Si certo,cosa pensi che caja risolva i problemi della squadra in 10 giorni???

Se nn hai visto una squadra con più voglia che ha difeso sempre dando tutto, Houston abbiamo un problema

Edited by DRIZZY
Posted

Si certo,cosa pensi che caja risolva i problemi della squadra in 10 giorni???

Se nn hai visto una squadra con più voglia che ha difeso sempre dando tutto, Houston abbiamo un problema

Ma io....perché ti rispondo ?? bah ....

Posted (edited)

Ma io....perché ti rispondo ?? bah ....

In che senso? Perché? Sono io che devo sempre toglierti i cacciatorini dagli occhi,cmq abbiamo vinto e stop.Tempo perso

Edited by DRIZZY
Posted

grande vittoria infatti...

Dai...ora mettersi a difendere Casella...su...

Forse non ci capiamo..chi difende casella?io difendo le scelte del coach..o forse il coach doveva fare il mago e sapere in anticipo il suo plus/minus?
Posted

Forse non ci capiamo..chi difende casella?io difendo le scelte del coach..o forse il coach doveva fare il mago e sapere in anticipo il suo plus/minus?

Casella è quella roba lì, da sempre.

Al coach rimprovero SOLO di averlo lasciato troppo a lungo in campo. Tutto qui.

Posted

In che senso? Perché? Sono io che devo sempre toglierti i cacciatorini dagli occhi,cmq abbiamo vinto e stop.Tempo perso

Ti invito calorosamente a NON rispondere a nessun mio futuro post.

Sarà mia cura fare lo stesso con te.

Grazie.

Posted

Ti invito calorosamente a NON rispondere a nessun mio futuro post.

Sarà mia cura fare lo stesso con te.

Grazie.

Ok perfetto,accordo raggiunto

Posted

Casella è quella roba lì, da sempre.

Al coach rimprovero SOLO di averlo lasciato troppo a lungo in campo. Tutto qui.

giusto ricordare che il basket non è una scienza esatta..
Posted

Cmq la squadra meglio organizzata di vede subito

Peggio sarebbe stato oggettivamente molto difficile

Posted

No, avremmo perso 0/20 a tavolino

Ah, ecco, perché pareva avesse fatto tutto lui (che è scarsissimo, intendiamoci).

Però, ora come ora, è l'unica guardia del roster.