-Iovi92- Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Dai, hai detto la tua cagata. Adesso studiare la prossima dai. 7 minuti a Casella troppi, con quel cancro in campo -17 di plus/minus, bastava tenerlo in panca per vincere facile. Net rating rapportato suo 40 minuti di -97 con Casella in campo, meglio giocare in 4 a quel punto.Ti porta difesa da Serie B/C, attacco da Silver e l'unica cosa che ha (o dovrebbe avere in teoria) é il tiro, ma tira con il 30% da 3 in stagione, zero garra, gioca con paura, ma di cosa stiamo parlando? Gioca in A solo perché lo ha in procura Sbezzi. Il Becchino ha comunque portato una buona difesa nel primo tempo, ma la gestione della partita non mi ha soddisfatto molto.
serginho70 Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Oddio, Maynor soprattutto nel primo tempo (finché ha retto fisicamente) l'ho visto bello presente anche in difesa. Per quanto riguarda quelli da tenere (sperando che la salvezza arrivi), su Kangur sono d'accordo. Sugli altri due, specie sul tiratore canadese, neanche troppo. io direi addio a Rautins senza rimpianti
simon89 Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 L'artiglio ci ha messo del suo? Sì decisamente...adesso sembriamo una squadra
DRIZZY Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 (edited) L'artiglio ci ha messo del suo? La squadra aveva un fuoco dentro che mai ho visto, o meglio nelle prime 2/3 partite. La squadra è più organizzata,nn ci voleva molto però Edited March 8, 2015 by DRIZZY
meltemi Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 (edited) 7 minuti a Casella troppi, con quel cancro in campo -17 di plus/minus, bastava tenerlo in panca per vincere facile. Net rating rapportato suo 40 minuti di -97 con Casella in campo, meglio giocare in 4 a quel punto. Ti porta difesa da Serie B/C, attacco da Silver e l'unica cosa che ha (o dovrebbe avere in teoria) é il tiro, ma tira con il 30% da 3 in stagione, zero garra, gioca con paura, ma di cosa stiamo parlando? Gioca in A solo perché lo ha in procura Sbezzi. Il Becchino ha comunque portato una buona difesa nel primo tempo, ma la gestione della partita non mi ha soddisfatto molto. Beh vedo che in matematica sei forte, se non avesse giocato non avrebbe sporcato le statistiche...guarda che ha giocato 7 min. giusto x far rifiatare i titolari poi visto che faceva cagare l'ha tolto..dimmi dove ha sbagliato Caja... Edited March 8, 2015 by meltemi
DRIZZY Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 (edited) Beh vedo che in matematica sei forte, se non avesse giocato non avrebbe sporcato le statistiche...guarda che ha giocato 7 min. giusto x far rifiatare i titolari poi visto che faceva cagare l'ha tolto..dimmi dove ha sbagliato Caja... Tenendo anche conto che Kangur è stato fuori parecchi minuti,è di una scarsezza mai vista e questo è evidente Edited March 8, 2015 by DRIZZY
-Iovi92- Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Beh vedo che in matematica sei forte, se non avesse giocato non avrebbe sporcato le statistiche...guarda che ha giocato 7 min. giusto x far rifiatare i titolari poi visto che faceva cagare l'ha tolto..dimmi dove ha sbagliato Caja...Appunto, non deve giocare. Ci sono Lehto e Okoye per far rifiatare i titolari, bastano.
ROOSTERS99 Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 La squadra aveva un fuoco dentro che mai ho visto, o meglio nelle prime 2/3 partite. La squadra è più organizzata,nn ci voleva molto però Fuoco dentro ? Nei primi due quarti, come visto altre volte...poi il solito buio, gambe molli e terrore. Soliti problemoni ad attaccare la zona. Unico vero passo avanti con Caja , il netto miglioramento di Maynor....lontano dall' essere ancora un giocatore decisivo però. IMHO!
meltemi Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Appunto, non deve giocare. Ci sono Lehto e Okoye per far rifiatare i titolari, bastano.Guarda che a Trento è stato il secondo migliore realizzatore
ROOSTERS99 Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Beh vedo che in matematica sei forte, se non avesse giocato non avrebbe sporcato le statistiche...guarda che ha giocato 7 min. giusto x far rifiatare i titolari poi visto che faceva cagare l'ha tolto..dimmi dove ha sbagliato Caja...Casella impresentabile senza se e senza ma .E decisamente troppo in campo stasera, troppo .
ROOSTERS99 Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Guarda che a Trento è stato il secondo migliore realizzatoregrande vittoria infatti...Dai...ora mettersi a difendere Casella...su...
DRIZZY Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 (edited) Fuoco dentro ? Nei primi due quarti, come visto altre volte...poi il solito buio, gambe molli e terrore. Soliti problemoni ad attaccare la zona. Unico vero passo avanti con Caja , il netto miglioramento di Maynor....lontano dall' essere ancora un giocatore decisivo però. IMHO! Si certo,cosa pensi che caja risolva i problemi della squadra in 10 giorni???Se nn hai visto una squadra con più voglia che ha difeso sempre dando tutto, Houston abbiamo un problema Edited March 8, 2015 by DRIZZY
ROOSTERS99 Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Si certo,cosa pensi che caja risolva i problemi della squadra in 10 giorni??? Se nn hai visto una squadra con più voglia che ha difeso sempre dando tutto, Houston abbiamo un problema Ma io....perché ti rispondo ?? bah ....
DRIZZY Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 (edited) Ma io....perché ti rispondo ?? bah .... In che senso? Perché? Sono io che devo sempre toglierti i cacciatorini dagli occhi,cmq abbiamo vinto e stop.Tempo perso Edited March 8, 2015 by DRIZZY
meltemi Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 grande vittoria infatti... Dai...ora mettersi a difendere Casella...su... Forse non ci capiamo..chi difende casella?io difendo le scelte del coach..o forse il coach doveva fare il mago e sapere in anticipo il suo plus/minus?
ROOSTERS99 Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Forse non ci capiamo..chi difende casella?io difendo le scelte del coach..o forse il coach doveva fare il mago e sapere in anticipo il suo plus/minus?Casella è quella roba lì, da sempre.Al coach rimprovero SOLO di averlo lasciato troppo a lungo in campo. Tutto qui.
ROOSTERS99 Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 In che senso? Perché? Sono io che devo sempre toglierti i cacciatorini dagli occhi,cmq abbiamo vinto e stop.Tempo persoTi invito calorosamente a NON rispondere a nessun mio futuro post.Sarà mia cura fare lo stesso con te. Grazie.
DRIZZY Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Ti invito calorosamente a NON rispondere a nessun mio futuro post. Sarà mia cura fare lo stesso con te. Grazie. Ok perfetto,accordo raggiunto
meltemi Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Casella è quella roba lì, da sempre. Al coach rimprovero SOLO di averlo lasciato troppo a lungo in campo. Tutto qui. giusto ricordare che il basket non è una scienza esatta..
Dragonheart Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Fatemi capire, ma in quesi sette minuti Casella era in campo da solo?
DRIZZY Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Fatemi capire, ma in quesi sette minuti Casella era in campo da solo? No, avremmo perso 0/20 a tavolino
pxg14 Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Cmq la squadra meglio organizzata di vede subito Peggio sarebbe stato oggettivamente molto difficile
Dragonheart Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 No, avremmo perso 0/20 a tavolino Ah, ecco, perché pareva avesse fatto tutto lui (che è scarsissimo, intendiamoci). Però, ora come ora, è l'unica guardia del roster.
Recommended Posts