Jump to content

Recommended Posts

• Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si è vinto. Importante per la salvezza. Chiudiamo in fretta questa stagione vergognosa, perché sinceramente ne ho le scatole piene.

Adoro il poz, ma ormai siamo al ridicolo.

Ridicolo è la definizione di questa stagione. Ieri altro pezzettino del puzzle ad alimentare la stagione ridicola. Il rifiuto questa estate a cifre leggermente inferiori di rok per un ciabattaro bulgaro con cotanto di biennale. Un biennale ad uno a fine carriera. Lungimirante scelta.

Intestardirsi nel riprendere vero l'ennesima minestra riscaldata, ma che era il perfetto cambio per robinson, è l'ennesima scelta ridicola di questa società. Forse 3 senatori che sanno cos'è varese insieme ad uno che i suoi 17 punti li portava a casa aiutava gli altri scappati di casa a giocare con testa.

Ora ci ritroviamo un ragazzo fillandese di 30 anni che fa tenerezza. Ok che costa nulla però sempre tenerezza fa. L'impegno per fortuna non manca.

Rok questa estate ha fatto di tutto, veramente di tutto per tornare. Ieri in più di quaranta minuti ha tenuto a galla la sua squadra.

Sicuramente robinson oggi era ancora qua e forse anche il poz era al suo posto.

Rok sempre un grande, anche salutato dopo la partita. Mi ha detto che mangio troppo :lol:

Posted

Il Poz era il primo a cui non piaceva Stipcevic però.

In base a cosa poi bhoooooo!!!

Posted

Eyenga a fine partita è stato intervistato da Radio "trasmettiamo dal sottoscala" News e - oltre a tessere lodi sperticate per la partita di Jefferson - ha dichiarato che lui "loves Poz to death".

Quindi direi che con la dietrologia anche basta.

Anche perchè Maynor è andato a ritirare il premio MVP esattamente dalla parte opposta da dove stazionava il Poz.

Posted

Basta cambiare giocatori .... spiace dirlo ma è ormai evidente che con un vero allenatore si arrivava ai play-off

Ellapeppa , solo perchè abbiamo vinto ai supplementari contro una squadra scarsa e messa male almeno quanto noi ?

Posted

Ellapeppa , solo perchè abbiamo vinto ai supplementari contro una squadra scarsa e messa male almeno quanto noi ?

Non essere timido: messa peggio di noi va bene.

Posted (edited)

Al Poz piace solo se stesso.

E la topa, questo glielo concedo.

Edited by Ponchiaz
Posted

Ne sono sempre più convinto .... proprio perchè le altre squadre hanno dimostrato di essere poca roba.

Posted (edited)

Al Poz piace solo se stesso.

E la topa, questo glielo concedo.

E lì pare che con Maynor si trovino alla grandissima....

Edited by ROOSTERS99
Posted

Rok sempre un grande, anche salutato dopo la partita. Mi ha detto che mangio troppo :lol:

ce l'hai come follower di twitter ??? ... :- )

Posted

Ne sono sempre più convinto .... proprio perchè le altre squadre hanno dimostrato di essere poca roba.

Io penso che nel momento il cui il Pozz ha detto basta come allenatore,i giocatori hanno dovuto per forza prendersi delle responsabilità perché gli alibi erano finiti.

Però non mi sembra che Daniel a Cremona sia diventato Dawkins e nemmeno Robinson,visto in Eurocup mercoledi,sia diventato D'Antoni.

La squadra era scarsa,io la mancanza del Cecco non la sento,e spero che il prossimo anno finalmente prendiamo un GM e poi si vedrà la differenza.

Posted

L'anno scorso per molto meno ( e con più vittorie) Frates fu messo alla gogna fin dalla partenza. Tanti prepararono la corda fin da agosto, speranzosi di poterla usare ben presto. E sempre nascondendosi dietro l'alibi della antipatia verso una persona che manco conoscono. Quest'anno con Pozzeco si sono viste sconfitte indecorose e vergognose, per cui se il pubblico di Varese non fa un salto culturale verso la capacità di giudicare in base alle competenze....

Posted

Per incominciare dico onestamente che, nonostante ci sia stato un nostro innegabile crollo sul finale, se Roma avesse vinto alla fine dei regolamentari l'avrebbe rubata. Rubata perchè l'arbitraggio questa volta ha varcato abbondantemente il confine tra incapacità e malafede. Dalla parte della malafede.

(...)

Vado di corsa e non riesco a leggere tutto: lo farò con calma ed eventualmente commenterò dopo ;)

Vorrei solo esprimere il mio personalissimo concetto sulla malafede:

1) E' incompetenza, non è malafede.

2) se gli arbitri fossero stati in malafede noi quella partita mai e poi mai l'avremmo portata a casa

3) Se solo avessi pensato, in quasi 40 anni di frequentazione del basket a qualsiasi livello, che ci potesse essere malafede, allora avrei mollato tutto e mi sarei dato a sport più gratificanti, tipo hockey su prato, lancio del nano., curling etc

Bye,

Mau

Posted

Io penso che nel momento il cui il Pozz ha detto basta come allenatore,i giocatori hanno dovuto per forza prendersi delle responsabilità perché gli alibi erano finiti.

Però non mi sembra che Daniel a Cremona sia diventato Dawkins e nemmeno Robinson,visto in Eurocup mercoledi,sia diventato D'Antoni.

La squadra era scarsa,io la mancanza del Cecco non la sento,e spero che il prossimo anno finalmente prendiamo un GM e poi si vedrà la differenza.

+1

bravo binzaghino

Posted

Vado di corsa e non riesco a leggere tutto: lo farò con calma ed eventualmente commenterò dopo ;)

Vorrei solo esprimere il mio personalissimo concetto sulla malafede:

1) E' incompetenza, non è malafede.

2) se gli arbitri fossero stati in malafede noi quella partita mai e poi mai l'avremmo portata a casa

3) Se solo avessi pensato, in quasi 40 anni di frequentazione del basket a qualsiasi livello, che ci potesse essere malafede, allora avrei mollato tutto e mi sarei dato a sport più gratificanti, tipo hockey su prato, lancio del nano., curling etc

Bye,

Mau

Vorrei tanto pensarlo pure io. Ma è incompetenza quando prendi decisioni sbagliate da tutte e due le parti, quando il metro è diverso tra i tre etc.

Quando sono in tre a guardare uno che fa quattro passi, o non vedono uno spintone palese etc. ti viene il dubbio che stiano vedendo quello che gli hanno chiesto di vedere.

Credo all'incompetenza di uno che sbaglia la decisione decisiva, magari per fare il protagonista (gigino nostro).

Ieri se DeZeuuw avesse infilato la tripla l'avrebbero portata a casa.

E anche nei supplementari si sono viste caterve di mazzate impunite nella loro area e il passi a Eyenga che non ci stava in nessuna parte dell'universo.

La gestione dei falli nel quarto quarto è stata clamorosa.

Quando loro sono tornati sotto e gli serviva il bonus, via ai fischi al primo contatto. Prima valevano anche le badilate.

Poi polli noi ad andare in confusione e a farci tirare dentro nella gazzarra, ma davvero l'arbitraggio di ieri mi è sembrato uno dei peggiori visti negli ultimi anni a Masnago.

Posted

Bye,

Mau

Semifinale contro siena.

Post chiuso-cit. :bye:

Posted

Vorrei tanto pensarlo pure io. Ma è incompetenza quando prendi decisioni sbagliate da tutte e due le parti, quando il metro è diverso tra i tre etc.

Quando sono in tre a guardare uno che fa quattro passi, o non vedono uno spintone palese etc. ti viene il dubbio che stiano vedendo quello che gli hanno chiesto di vedere.

Credo all'incompetenza di uno che sbaglia la decisione decisiva, magari per fare il protagonista (gigino nostro).

E anche nei supplementari si sono viste caterve di mazzate impunite nella loro area e il passi a Eyenga che non ci stava in nessuna parte dell'universo.

Quando loro sono tornati sotto e gli serviva il bonus, via ai fischi al primo contatto. Prima valevano anche le badilate.

Poi polli noi ad andare in confusione e a farci tirare dentro nella gazzarra, ma davvero l'arbitraggio di ieri mi è sembrato uno dei peggiori visti negli ultimi anni a Masnago.

E l'arbitro che si fa tutto il campo per richiamare Varese in campo dal time out mentre quelli di Roma se ne stanno tranquilli a parlare con l'allenatore?

Posted

Bah, io dubito e molto. Non mi sembra che nelle squadre della lega A1 italiana ci siano play o pivot di altissimo livello, lo stesso Daniel a Cremona ha preso il posto

di Cusin, mica di Shaq ...

Posted

E l'arbitro che si fa tutto il campo per richiamare Varese in campo dal time out mentre quelli di Roma se ne stanno tranquilli a parlare con l'allenatore?

Anche pure.

A un certo punto sembravano voler appioppare anche qualche tecnico, cosí per chiudere il discorso.

Bravi i nostri a non cascarci. Kuba ci è andato vicino sul quarto fallo.

Posted

ce l'hai come follower di twitter ??? ... :- )

Di più, di più ;)

Posted

Abbiamo vinto! dai che siamo tornati una squadra di basket. Attiliuccio caro ancora un piccoli sforzo su

Posted

La camicia strappata vs Milano la stiamo pagando ancora.

Nonostante lo stracciacamicie ora sieda una fila più indietro.

E mi sa che per un pò sarà ancora così.

Posted (edited)

La camicia strappata vs Milano la stiamo pagando ancora.

Nonostante lo stracciacamicie ora sieda una fila più indietro.

E mi sa che per un pò sarà ancora così.

No Frank.....fammi capire ....gli arbitri ci fischiano contro per la camicia stracciata del Poz contro MILANO ?? Edited by ROOSTERS99
Posted

Contavo si di te !

Grande Mark ! :thumbsup::lol:

MERDEEEE !!!

Soprattutto l'aggressione ad Okoyone ha del clamoroso

Maledetti