Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ottimi, fantastici, fondamentali i due punti.

Ma l'ARBITRAGGIO è stato di uno spudorato francamente vergognoso e inaccettabile. E lo si dice per fortuna con una vittoria in saccoccia.

• Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma l'ARBITRAGGIO è stato di uno spudorato francamente vergognoso e inaccettabile. E lo si dice per fortuna con una vittoria in saccoccia.

QCQ!!!
Posted (edited)

Rileggete l'inizio del 3d fatto subito dopo la partita di Trento...anche se a 1 minuto dalla fine dei regolamentati ho vacillato qualche istante!

Edited by banksanity6
Posted

domani sera me la guarderò- però sempre ste rimonte subite.....ecchecaxxo!!!

Posted

Quando si gioca contro Roma.....

Posted

Oggi gestione peggiore della stagione, meno male che si è vinto.

Genovese >>>> Casella

Dai, hai detto la tua cagata.

Adesso studiare la prossima dai.

Posted (edited)

Bravi ragazzi, partita solida con buonissime giocate, il dramma era lì a un passo ma per una volta è andata bene, grandissimo Maynor

Edited by DRIZZY
Posted

Oggi gestione peggiore della stagione, meno male che si è vinto.

Genovese >>>> Casella

Vedo che hai seguito molto la stagione.

Posted

Primo tempo ottima partita

Difesa

Maynor buon direttore d'orchestra

Kuba a parte i falli grande partita

Jefferson bene in attacco

Terzo quarto discreto si è sentita la mancanza di un tiratore da tre

Quarto quarto 8 minuti a noi 6- 7 falli Roma 0

Kuba ha iniziato ad accusare la fatica

Kk bene in difesa nullo in attacco

Jefferson e Okoje da fucilare per le solite schiacciate sbagliare stile cappellone

Eyenga grande difesa .....ma è meglio che non tiri da fuori....

Maynor inizia a calare anche se Caja lo mantiene sul pezzo in difesa

Grande paura di perdere e Roma ha la tripla per vincere ma finalmente il culo ci assiste......e sbaglia un tiro liberissimo....

Supplementare

Kk ha il coraggio di fare due tiri il primo un gancione....il sencondo un triplone.....e tutti a casa.....

Poi gli arbitri cercano di riaprire la partita....ma è' troppo tardi

Un solo grido Forza Varese!!!

Ps per Roby da Pg il nostro mitici tifoso Umbro:

Lehto un po' fuori dai giochi e un po' leggerino però tanta grinta anche se mi sembra che è' di un livello inferiore per questa lega comunque meglio dl mercenario Dean soprattutto in difesa....

Caja allenatore serio per me non ha sbagliato quasi nulla ha ruotato 8 giocatori forse kuba al terzo fallo era meglio metterlo prima in panca....comunque tanto di cappello all'artiglio....

Grazie Al grande Attilio mi sento di dire Avessimo anche perso nulla da dire .......ha fatto tirar fuori l'anima ai giocatori ed i coglioni anche a quelli che non li hanno.....

Posted (edited)

Bravi ragazzi, partita solida con buonissime giocate, il dramma era lì a un passo ma per una volta è andata bene, grandissimo Maynor

Visto solo le statistiche 1 su 5 da 2 e 2 su 7 da tre non sono da "grandissimo" fanno però da contraltare i 9 assist, il suo diretto avversario Rok top scorer dell'incontro....Abbiamo vinto e siamo buoni diciamo ... in miglioramento dai....

Edited by ROBERTO1961
Posted

Visto solo le statistiche 1 su 5 da 2 e 2 su 7 da tre non sono da "grandissimo" fanno però da contraltare i 9 assist, il suo diretto avversario Rok top scorer dell'incontro....Abbiamo vinto e siamo buoni diciamo ... in miglioramento dai....

Allora guarda la partita, nn voglio essere scortese ma certe risposte fanno sorridere, statistiche e basta??ll

Posted

Vittoria in puro stile sangue e merda.

Vi dirò, mi sono anche divertito un bel po': certo sul finale dei regolamentari un po' meno. Anche Masnago il suo l'ha fatto, bene così.

Io comunque terrei a forza Kangur, se non chiede uno sproposito Eyenga e forse Rautins, ma dipende dall'allenatore e quindi dal tipo di gioco. Gli altri grazie e arrivederci, compresi Diawara che ha un bellissimo atteggiamento ma è davvero molto condizionante e Maynor che in attacco farebbe anche bene il suo ma in difesa e' più morbido di una nuvola.

Posted

............ e come dice el buon Pappalardo A.

.... e lasciatemi sfogaaaaaare

io senza (PALLACANESTRO) VARESE non so staaaree :P

Beh dopo una vittoria come questa posso testimoniare che .....

LA NOSTRA PASSIONE SI CHIAAAAMA

PALLACANESTRO VAREEEESE

PALLACANESTRO VAREEEESE .... (Cit. da "chi canta insieme a me ......... AMA VARESE = 3D by RobyPG) :thumbsup::P:twitch:

Posted

Vittoria in puro stile sangue e merda.

Vi dirò, mi sono anche divertito un bel po': certo sul finale dei regolamentari un po' meno. Anche Masnago il suo l'ha fatto, bene così.

Io comunque terrei a forza Kangur, se non chiede uno sproposito Eyenga e forse Rautins, ma dipende dall'allenatore e quindi dal tipo di gioco. Gli altri grazie e arrivederci, compresi Diawara che ha un bellissimo atteggiamento ma è davvero molto condizionante e Maynor che in attacco farebbe anche bene il suo ma in difesa e' più morbido di una nuvola.

Oddio, Maynor soprattutto nel primo tempo (finché ha retto fisicamente) l'ho visto bello presente anche in difesa.

Per quanto riguarda quelli da tenere (sperando che la salvezza arrivi), su Kangur sono d'accordo.

Sugli altri due, specie sul tiratore canadese, neanche troppo.

Posted (edited)

Primo tempo ottima partita

Difesa

Maynor buon direttore d'orchestra

Kuba a parte i falli grande partita

Jefferson bene in attacco

Terzo quarto discreto si è sentita la mancanza di un tiratore da tre

Quarto quarto 8 minuti a noi 6- 7 falli Roma 0

Kuba ha iniziato ad accusare la fatica

Kk bene in difesa nullo in attacco

Jefferson e Okoje da fucilare per le solite schiacciate sbagliare stile cappellone

Eyenga grande difesa .....ma è meglio che non tiri da fuori....

Maynor inizia a calare anche se Caja lo mantiene sul pezzo in difesa

Grande paura di perdere e Roma ha la tripla per vincere ma finalmente il culo ci assiste......e sbaglia un tiro liberissimo....

Supplementare

Kk ha il coraggio di fare due tiri il primo un gancione....il sencondo un triplone.....e tutti a casa.....

Poi gli arbitri cercano di riaprire la partita....ma è' troppo tardi

Un solo grido Forza Varese!!!

Ps per Roby da Pg il nostro mitici tifoso Umbro:

Lehto un po' fuori dai giochi e un po' leggerino però tanta grinta anche se mi sembra che è' di un livello inferiore per questa lega comunque meglio dl mercenario Dean soprattutto in difesa....

Caja allenatore serio per me non ha sbagliato quasi nulla ha ruotato 8 giocatori forse kuba al terzo fallo era meglio metterlo prima in panca....comunque tanto di cappello all'artiglio....

Grazie Al grande Attilio mi sento di dire Avessimo anche perso nulla da dire .......ha fatto tirar fuori l'anima ai giocatori ed i coglioni anche a quelli che non li hanno.....

Grazie Vinny.

Forse, e dico forse, il 26 Aprile (gara vs. Capo Orlando) riesco a rimetter piede a Masnago e a trascorrere qualche (PIACEVOLE) ora

con te e altri "amigos Varesinos".

Mi risulta che la Brigata Biancorossa Toscana ha già iniziato i preparativi, dunque si dovrebbe (RI)vedere ...

IL PULMINO BIANCOROSSO 2 !

Il cui comandante è stato riconfermato (all' unanimità !) e sarà il Generale MASSIMO_FI , e come Vice anche lui riconfermato

(all' unanimità) GRULLO (S)PARLANTE.

Se poi con il Generale CAJA i ns. otterrano nel frattempo qualche altra vittoria, porteremo il ns. entusiasmo in quantità Extra !

Vabbeh - si vedrà. Per intanto godiamoci tutti sta vittoria !

Edited by RobertoPG