Freddy Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 quoto ... sani in una squadra come la fortitudo può essere devastante nei suoi 15 minuti .... se ha dei problemi fisici è sempre ben sostituito .... sinceramente giocatori di livello come becirovic che hanno un talento immenso ma con problemi di tenuta fisica problematici e problemi difensivi sul campo non può essere il giocatore ideale dell'attuale varese dove serve altro ... oltre a consideare l'attuale ingaggio superiore e non di poco a qualsiasi altro giocatore di varese .... certo a vederlo ieri c'è poco da dire .... è stato semplicemte immenso ..... 34600[/snapback] Riuscirà ad accettare di giocare solo 15 min/partita?
Guest Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 ...però...allora l'annata passata a Varese l'avrebbe rivalutato*...? *si parlava l'anno passato di circa 280/300k€ netti/anno... 34603[/snapback] Mah, niente niente che l'abbia rivalutato il possibile passaporto italiano?
Silver Surfer Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Mah, niente niente che l'abbia rivalutato il possibile passaporto italiano? 34629[/snapback] Probabile; ma arriverà al 100% entro la fine del 2005? Sbaglio, oppure diventerà un problema l'eventuale passaporto dopo quella data?
seth Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Ho visto una bella Fortitudo, con tanto talento e soluzioni (soprattutto tra gli esterni, tutti in grado di trattare la palla), i giovani in crescita esponenziale (Mancinelli, Belinelli e Lorbek), un ottima guida dalla panchina. Spiace dirlo ma Bologna ha allestito una buona quadra, nonostante le rinunce a pezzi pregiati. Quanto a Treviso mi è sembrata un po' priva di talento sotto (Popovic non è Marconato, Goree non c' era, Bargnani in rampa di lancio, speriamo continui così) e penso sarà abbastanza schiava delle invenzioni di Nicholas. Zisis-Popovic contro Bulleri-Marconato perdono anche se questi ultimi giocano bendati. Comunque giudichiamo tutti tra qualche settimana; queste sono solo le impressioni a pelle.
Guest Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Probabile; ma arriverà al 100% entro la fine del 2005? Sbaglio, oppure diventerà un problema l'eventuale passaporto dopo quella data? 34635[/snapback] Mi sembra, e dico mi sembra perchè non ne sono certo, che serva un anno ed un giorno dalla data del matrimonio (stimata attorno al 20 febbraio post-Coppa Italia, se non erro). Alla stessa stregua, assume nuovo rilievo l'accordo di Milano con Blair, sposato il 9 luglio scorso: perchè un Blair con passaporto italiano il prossimo anno ha tutt'altra valenza...certo che se debbono pagare la tassa di un altro anno da extracomunitario, non so se val la pena...avran fatto i loro conti. Comunque Fortitudo davvero bella, e rivalutazione assoluta di Repesa, vero valore aggiunto per continuità tecnica con quei giovani, mentre Blatt mi è sembrato piuttosto spaesato alle prese con una squadra ed un campionato che ancora conosce piuttosto poco.
Ale Div. Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Comunque Fortitudo davvero bella, e rivalutazione assoluta di Repesa, vero valore aggiunto per continuità tecnica con quei giovani, mentre Blatt mi è sembrato piuttosto spaesato alle prese con una squadra ed un campionato che ancora conosce piuttosto poco. 34669[/snapback] Come sempre, sono d'accordo con te. Blatt=Kimi Raikkonen???
Ale Div. Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Zisis-Popovic contro Bulleri-Marconato perdono anche se questi ultimi giocano bendati. 34658[/snapback] Su questo non sono d'accordo. E' il resto di tv che mi lascia molto perplesso, a cominciare dalla signorina Silvani-Mordente... e poi nicholas lo voglio vedere in una squadra dove non è l'unica primadonna...
ammurabi Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 quoto ... sani in una squadra come la fortitudo può essere devastante nei suoi 15 minuti .... se ha dei problemi fisici è sempre ben sostituito .... sinceramente giocatori di livello come becirovic che hanno un talento immenso ma con problemi di tenuta fisica problematici e problemi difensivi sul campo non può essere il giocatore ideale dell'attuale varese dove serve altro ... oltre a consideare l'attuale ingaggio superiore e non di poco a qualsiasi altro giocatore di varese .... certo a vederlo ieri c'è poco da dire .... è stato semplicemte immenso ..... 34600[/snapback] Quoto. Becirovic in un impianto come quello della Fortitudo puo' diventare un'arma micidiale. Viene impiegato 15-20 minuti quindi i problemi di tenuta fisica vengono limitati, affiancato a 2 play puri puo' rendere al meglio senza sfiancarsi troppo a portar palla e costruire gioco, per brevi periodi possono sopperire alle sue carenze difensive visto i giocatori che hanno. Solo una piccola considerazione: l'anno scorso ad ogni sostituzione storceva il naso e si lamentava pur giocando il massimo del tempo (e anche oltre) che la sua condizione fisica gli consentiva, quest'anno accetta di buon grado la riduzione di minutaggio ? Sempre l'anno scorso si impuntava per giocare play e per avere sempre il pallone tra le mani (del resto era stato preso per questo) quest'anno va bene anche se gioca guardia ? Chissa' come mai si e' adeguato...
EmaZ Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Solo una piccola considerazione: l'anno scorso ad ogni sostituzione storceva il naso e si lamentava pur giocando il massimo del tempo (e anche oltre) che la sua condizione fisica gli consentiva, quest'anno accetta di buon grado la riduzione di minutaggio ? Sempre l'anno scorso si impuntava per giocare play e per avere sempre il pallone tra le mani (del resto era stato preso per questo) quest'anno va bene anche se gioca guardia ? Chissa' come mai si e' adeguato... 34682[/snapback] Dipende dagli accordi stipulati in precedenza... ora senza entrar nel merito e in cose che non so, ragionando per assurdo se un grafico viene assundo in una ditta grafica con la promessa di fare il grafico editoriale e poi lo sbattono a far lo stampatore...beh storcerebbe il naso anche il grafico
ammurabi Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Dipende dagli accordi stipulati in precedenza...ora senza entrar nel merito e in cose che non so, ragionando per assurdo se un grafico viene assundo in una ditta grafica con la promessa di fare il grafico editoriale e poi lo sbattono a far lo stampatore...beh storcerebbe il naso anche il grafico 34687[/snapback] Giustissimo per carità, era solo per dire che noi purtroppo non possiamo permetterci di fargli fare lo stampatore come fanno a BO, personalmente dopo quello che ha passato spero che diventi manager.
piero Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 E dai con Allegretti...Fino a quando fa i suoi 10 punti a partita vediamo di accontentarci...
M.G. Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 (edited) Su questo non sono d'accordo. E' il resto di tv che mi lascia molto perplesso, a cominciare dalla signorina Silvani-Mordente... e poi nicholas lo voglio vedere in una squadra dove non è l'unica primadonna... 34677[/snapback] Ritieni il nuovo asse play-pivot trevigiano del livello o addirittura superiore del vecchio? Ho capito bene? ciao Marco Edited October 6, 2005 by M.G.
Ale Div. Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Ritieni il nuovo asse play-pivot trevigiano del livello o addirittura superiore del vecchio?Ho capito bene? ciao Marco 34700[/snapback] Bulleri non è un play. Marconato ha imboccato la china discendente. Treviso ha colto la palla al balzo. Popovic tecnicamente è inferiore a marconato, zisis è più play di bulleri. Attualmente ci hanno guadagnato, se guardiamo al passato ovviamente no, ma lo sport guarda avanti.
ROOSTERS99 Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Bulleri non è un play. Marconato ha imboccato la china discendente. Treviso ha colto la palla al balzo. Popovic tecnicamente è inferiore a marconato, zisis è più play di bulleri. Attualmente ci hanno guadagnato, se guardiamo al passato ovviamente no, ma lo sport guarda avanti. 34710[/snapback] Io sono d' accordo con te, anche se aspetto di vedere bene Zisis.
tatanka Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Treviso ha colto la palla al balzo. 34710[/snapback] Questo è assolutamente vero. Aspettando un solo anno non avrebbero incassato quello che hanno incassato adesso.
tatanka Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 E dai con Allegretti...Fino a quando fa i suoi 10 punti a partita vediamo di accontentarci... 34699[/snapback] 10 Allegro + 10 Hafnar di media. Ci metto la firma.
Leasir Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 se Allegretti finisce la stagione con 10 punti di media a partita mi faccio il Sacro Monte di corsa
Mangusta Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Quoto. Solo una piccola considerazione: l'anno scorso ad ogni sostituzione storceva il naso e si lamentava pur giocando il massimo del tempo (e anche oltre) che la sua condizione fisica gli consentiva, quest'anno accetta di buon grado la riduzione di minutaggio ? Sempre l'anno scorso si impuntava per giocare play e per avere sempre il pallone tra le mani (del resto era stato preso per questo) quest'anno va bene anche se gioca guardia ? Chissa' come mai si e' adeguato... 34682[/snapback] Esatto è qui il nocciolo, come già detto forse dobbiamo migliorare nella gestione dei giocatori!!!!
tatanka Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 se Allegretti finisce la stagione con 10 punti di media a partita mi faccio il Sacro Monte di corsa 34719[/snapback] Ci vediamo tutti a giugno alla Prima Cappella.
Franz#12 Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 se Allegretti finisce la stagione con 10 punti di media a partita mi faccio il Sacro Monte di corsa 34719[/snapback] Azz... io mi sono fatto Cittiglio-Vararo (6 km) di corsa per festeggiare lo scudetto, ma credo che non ripeterò queste scommesse assassine... Vabbé, magari per un altro scudetto... Per la Coppa Campioni vado fino a Cuvignone!
ROOSTERS99 Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 (edited) Ci vediamo tutti a giugno alla Prima Cappella. 34722[/snapback] Ci sono anche io raga....i Bersaglieri van sempre (quasi !!) di corsa........ Edited October 7, 2005 by ROOSTERS99
Recommended Posts