tricky Posted November 2, 2015 Posted November 2, 2015 E bravo il nostro Pietro che da brighella quale è compie gli anni anche lui. Zitto zitto il nostro nonnetto prosegue il suo cammino Un solo avvertimento: inizi a invecchiare non ti incazzare troppo con gli arbitri che poi il cuoricino è quello che è.... Buon compleanno
Virgus Posted November 2, 2015 Posted November 2, 2015 Copriti che fa freddo sul tratto urbano dell'a4. Mi raccomando: metti la magliettina della salute che non si sa mai !
Silver Surfer Posted November 2, 2015 Posted November 2, 2015 Buon Compleanno, Piotr! E...sieditiiiiiiii...!!!
Piva Posted November 2, 2015 Posted November 2, 2015 Auguri ROO, mia stella cometa nel giudicare l'operato dei grigi, mio faro nella nebbia quando mi distraggo e penso che.... la colpa è degli scarsoni che vestono la nostra casacca mentre invece... ma anche... sieditiiiiiiiiiii
Ponchiaz Posted November 2, 2015 Posted November 2, 2015 Tra l'altro se avete notato, ieri Gigione Lamonica gli ha fatto un bel regalo. Una bella infrazione di tre secondi, in suo onore. Sfortunatamente ad uno dei nostri, ma nessuno è perfetto.
ROOSTERS99 Posted November 2, 2015 Posted November 2, 2015 Grazie a Voi tutti.... carissimi simpaticoni !!
Ponchiaz Posted November 2, 2015 Posted November 2, 2015 (edited) Sulla scala dei Koala, lui ha sette anni. E' un bimbo... come direbbe lui..."Puer" Edited November 2, 2015 by Ponchiaz
hammer70 Posted November 2, 2015 Posted November 2, 2015 glieli faccio qua anch'io,visto che non ha Facebook..................... Auguri,brighella!
Recommended Posts