Ponchiaz Posted December 9, 2015 Posted December 9, 2015 Povero bimbo, appena arrivato al palazzo e già messo a disagio, visto che il peggio arriva dopo. Dopo tre anni di abbonamento, di fianco a Roosters, si può dire che sia un ometto.
edmundo Posted December 9, 2015 Posted December 9, 2015 e pensare che io volevo aderire alla raccolta fondi promossa per il settore giovanile "Crescere Varese" se non erro, optando per la cena con uno o più giocatori cacciando 50€ ... per anni avrei sognato e strapagato pur di trovarmi a tavola coi "Ragazzi" (come li abbiam sempre chiamati affettuosamente io e il buon vecchio Franz79) ... quest'anno la sola idea di trovarmi a tavola con sti ignoranti mi fa venire i brividi ...
ROOSTERS99 Posted December 9, 2015 Posted December 9, 2015 e pensare che io volevo aderire alla raccolta fondi promossa per il settore giovanile "Crescere Varese" se non erro, optando per la cena con uno o più giocatori cacciando 50€ ... per anni avrei sognato e strapagato pur di trovarmi a tavola coi "Ragazzi" (come li abbiam sempre chiamati affettuosamente io e il buon vecchio Franz79) ... quest'anno la sola idea di trovarmi a tavola con sti ignoranti mi fa venire i brividi ... che è un po' la sensazione provata da un gruppo di forumisti prendendo un volo per Brindisi....
Virgus Posted December 9, 2015 Posted December 9, 2015 Poi non l'hai fatto. Come mai? Mi ha fermato mia moglie ... in questo mi sento come Ukic
Franz#12 Posted December 9, 2015 Posted December 9, 2015 Questo era vero anche in altre partite. Ma per lunedí l'attenuante vale fino a un certo punto. Davies si è fatto spesso e volentieri tagliar fuori dagli avellinesi anche quando non doveva curarsi del piccolo. Ed errori marchiani come la rimessa regalata, un rimbalzo saponettato in completa solitudine e un passaggio tranquillo lasciato andare dimostrano che non c'era con la testa. Poi ci possono essere mille motivi... ma lunedí l'impressione che non fosse dentro la partita come altre volte (con Bologna, ad esempio, pur subendo Pittman all'inizio) era palese. Certo (e infatti gli ho dato 5). Però mi sembrava giusto puntualizzare, visto che continuo a pensare che Davies non faccia parte del ben assortito "gruppo disastro" in seno alla squadra.
MarkBuford Posted December 9, 2015 Posted December 9, 2015 Certo (e infatti gli ho dato 5). Però mi sembrava giusto puntualizzare, visto che continuo a pensare che Davies non faccia parte del ben assortito "gruppo disastro" in seno alla squadra. Lunedí sera qualche dubbio in piú me lo ha fatto venire.
Binzaghino Posted December 9, 2015 Posted December 9, 2015 Devo ricordarti che ci avevi rassicurato sulla sicura permanenza di Ukic o nel frattempo sono finite le Goleador vicino al registratore di cassa..?Le goleador non mi sono mai piaciute perché hanno il brutto vizio di attaccarsi ai denti.Poi: 1. Ukic non mi sembra abbia detto,comunicato o ventilato di andar via e io sarei sempre contentissimo se resta perché è un gran giocatore. Punto 2: Cappellari Tony mi ha detto che resta a Varese Ukic,io ho riportato. Poi se vogliamo puntualizzare io ero anche quello che voleva Alberani come GM,ritenendolo nettamente superiore al signor Arrigoni e pure a Iozzelli,tra l'altro oggi mi sembra abbia firmato Ragland e non Kuksiks o come cavolo si chiama dopo aver preso 3 o 4 cessi scheggiati.
MarkBuford Posted December 9, 2015 Posted December 9, 2015 Le goleador non mi sono mai piaciute perché hanno il brutto vizio di attaccarsi ai denti. Poi: 1. Ukic non mi sembra abbia detto,comunicato o ventilato di andar via e io sarei sempre contentissimo se resta perché è un gran giocatore. Punto 2: Cappellari Tony mi ha detto che resta a Varese Ukic,io ho riportato. Poi se vogliamo puntualizzare io ero anche quello che voleva Alberani come GM,ritenendolo nettamente superiore al signor Arrigoni e pure a Iozzelli,tra l'altro oggi mi sembra abbia firmato Ragland e non Kuksiks o come cavolo si chiama dopo aver preso 3 o 4 cessi scheggiati. Tu Alberani l'avevo dato per preso. E un po' ti spiaceva perché spingevi per Arrigoni da quando é stato segato a Bologna, ma magari mi ricordo male...
Virgus Posted December 9, 2015 Posted December 9, 2015 Poi se vogliamo puntualizzare io ero anche quello che voleva Alberani come GM,ritenendolo nettamente superiore al signor Arrigoni e pure a Iozzelli,tra l'altro oggi mi sembra abbia firmato Ragland e non Kuksiks o come cavolo si chiama dopo aver preso 3 o 4 cessi scheggiati. Se vogliamo puntualizzare Roberto ,Silver, hammer , io e un'altra buona parte del forum volevamo Alberani come GM( e tutti avevamo previsto , da grandi veggenti quali siamo ,quanto fosse difficile la firma per via di possibili scazzi con il presidentedinessuno ), tu l'avevi dato per fatto dietro soffiata del tabaccaio
Roberto Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Se vogliamo puntualizzare Roberto ,Silver, hammer , io e un'altra buona parte del forum volevamo Alberani come GM( e tutti avevamo previsto , da grandi veggenti quali siamo ,quanto fosse difficile la firma per via di possibili scazzi con il presidentedinessuno ), tu l'avevi dato per fatto dietro soffiata del tabaccaio Ma Roberto,Silver,Virgus, Ponch, ecc.. sono dei disfattisti tutti spuma nera e coppa del nonno.
Roberto Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Punto 2: Cappellari Tony mi ha detto che resta a Varese Ukic,io ho riportato. Tu hai riportato con una certa dose di convinzione, percui sono certo Ukic rimarra' a Varese.
hammer70 Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Oh, ultimamente ne stai beccando quanto GS :-)
Recommended Posts