Silver Surfer Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 (edited) Anche su Faye discrete mannaiate non fischiate Edited December 27, 2015 by Silver Surfer
DRIZZY Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Un buon allenatore tiene un giocatore come Wayns in campo? Assurdo. Una vergogna. E chi gioca???? Dai per favore
robokop Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Un buon allenatore tiene un giocatore come Wayns in campo? Assurdo. Una vergogna. questi sono cessi. anche se li allenasse Phil Jackson
lukemo Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 E chi gioca???? Dai per favore Meglio varanauskas
AA1945 Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Wayns pessimo nel 2° quarto, senza tutti i suoi errori al tiro potevamo essere più vicini nel punteggio... speriamo che Moretti lo "svegli" nell'intervallo
lukemo Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Meglio varanauskasCome non detto scusate stavo scherzando
maxsciu Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 il nuovo soprannome di varanauskas è pisolo....
joe Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 (edited) E questi cercano un giocatore di sistema E si, serve uno che non rompa gli ingranaggi. Edited December 27, 2015 by joe
robokop Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 E si, serve uno che non rompa gli ingranaggi. si. i coglioni ce li hanno già rotti
AA1945 Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Queste cose mi fanno impazzire, da un nostro possesso con potenziale -8/-7 perdiamo palla e andiamo negli spogliatoi sul -12... Impazzisco...
banksanity6 Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Stiamo andando via lisci come l'olio...
robokop Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Stiamo andando via lisci come l'olio... per dove?
AA1945 Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 In difesa nel 2q siamo anche riusciti a fare meglio, però santo iddio certi errori mi fanno veramente perdere la testa...
alep77 Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 (edited) E questi cercano un giocatore di sistema diciamo la verità il giocatore di sistema lo vuole Moretti. Io spero che capisca di essere nella cacca e per una volta deroghi ai suoi principi... Edited December 27, 2015 by alep77
zagoguitarhero Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Ultima persa con canestro subito allo scadere da schiaffi, ma nonostante tutto il distacco è ancora umano, la mannaiata non l'hanno ancora data. Con un poco più di attenzione potevamo essere più vicini. Wayns ogni tanto ci piazza un'entrata senza senso. Qualità delle immagini da Amiga 500. L'unico vantaggio è che almeno nella nebbia di pixel non distinguo la faccia da c... di Aradori.
AA1945 Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Ultima persa con canestro subito allo scadere da schiaffi, ma nonostante tutto il distacco è ancora umano, la mannaiata non l'hanno ancora data. Con un poco più di attenzione potevamo essere più vicini. Wayns ogni tanto ci piazza un'entrata senza senso. Qualità delle immagini da Amiga 500. L'unico vantaggio è che almeno nella nebbia di pixel non distinguo la faccia da c... di Aradori. Quoto - AMEN - Quoto
robokop Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Ok, andata... testa al Derby... quale testa?
Marcolpgc Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 anche oggi la scelta di non vedere la partita ha pagato.
zagoguitarhero Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Come non detto, è calata la mannaia. Però Lavrinovic quarto fallo un po' da pollo.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now